Vai al contenuto
Giovane94

Bloccato senza un perché

Recommended Posts

Giovane94

Ho Trovato compatibilità con questa ragazza su Tinder , poco distante da dove abito io , le scrivo e dopo 5/6 messaggi le lascio il numero , mi scrive subito su whatsapp , tempo 2 messaggi , di cui un suo audio con musica sotto in cui dice una frase che non si capisce un cazzo ( era ad una festa ) , le scrivo che non ho capito cosa diceva e basta più risposto .

Oggi pomeriggio le scrivo : Ehi ciao .

Bloccato su whatsapp 

Non ho capito per quale motivo però 

Succede anche a voi ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Edo

Ha cercato altre tue foto e non le sei piaciuto o ha confrontato il tuo contatto con un'amica e ha visto che ti senti anche con lei🤷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andrea.g

... o alla festa ha rivisto l'ex di cui è follemente innamorata, si è sentita sporca e in colpa per avere usato tinder, e sta facendo una damnatio memoriae di tutto ciò che lo riguarda.
O cose simili, non necessariamente causate dall'ex, ma con lo stesso esito.

O ti ha dato il numero quando era ubriaca presa dalla goliardia del momento con le amiche, e l'indomani ha cambiato idea...

Succede, per le più svariate ragioni. Anche se la seconda che ha detto Edo è la peggiore di tutte, a me è successo un paio di volte ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Outsider
Inviato (modificato)

Le motivazioni che ti hanno suggerito sono tutte realistiche,  ad ogni modo il mio consiglio è di non scervellarti perchè non ne esci più:

la chat pone una serie di distanze che dal vivo non ci sono in quanto entra in gioco la presenza altrui, il linguaggio paraverbale ecc, e proprio per questi motivi favorisce comportamenti irrazionali.

Penso sia capitato a tutti qualche caso come il tuo.

Andando rapidamente a memoria:

- ragazza con buon feeling in chat che mi blocca e poi, di persona, spiega che qualcuno le aveva raccontato di come a scuola fossi uno problematico con i propri compagni di classe (si parla di decadi fa, e rimpiango di non aver loro dato tutte quelle che si meritavano)

- ragazza con cui nemmeno ci stavo provando che letteralmente va nel panico dopo che ad suo vocale rispondo con un messaggio scritto, sostendendo che è un atteggiamento preoccupante.

- ragazza con ottimo feeling in chat che si raffredda di colpo fino a non rispondermi più dopo avermi stalkerato - neanche chiesto direttamente- su FB per scoprire che avevo lo stesso segno zodiacale del suo ex con cui era stata 9 anni.

Fai il tuo gioco, trattale comunque con rispetto.

Considera inoltre che sul negozio del forum trovi corsi e guide per migliorare le abilità di chat: te lo dico perchè se sei del 94, bene o male il chat game lo devi affrontare.

Modificato da Outsider

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nucleo
23 ore fa, Giovane94 ha scritto:

Succede anche a voi ? 

Ha cambiato idea. Semplice.

è successo a tutti e non fartene un problema.

La chat non è un luogo di incontro reale: praticamente sono due terminali che si scrivono senza contatto visivo e linguaggio paraverbale, come ha pure detto @Outsider

Per questo c'è solo un approccio meccanico e tecnico. E disumanizzato.

Continua per la tua strada e vai avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gelsomino
Il 8/1/2019 alle 16:41 , Giovane94 ha scritto:

le scrivo che non ho capito cosa diceva e basta più risposto .

hai beccato una delel fanatiche del lontano da me i problemi, una estremista.

le hai scritto che noon la capisci, zac.... crei problemi, sei un problema, energia negativa... BLOCCATO.

è ridicolo ma la vita va cosi'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti