Vai al contenuto

Bugie dal naso lungo


King of kings

Messaggi raccomandati

King of kings

Ciao ragazzi,

siamo insieme da poco più di un anno (23 anni io e 21 lei). 

Ha finito internet  

La prima cosa che fa quando torna a casa è connettersi al wifi per controllare messaggi e social. 

Ieri è uscita per fare un salto al supermercato di primo pomeriggio e mi ha risposto alle 21.00 di sera dicendomi che era a casa ma  si era dimenticata di accendere il wifi (non è vero perchè le viene di istinto non appena mette piede in casa, senza nemmeno pensarci... l’ho notato più volte) e di avermi scritto dei messaggi ma il suo telefono è andato in crash e non li ha inviati.

La settimana scorsa le ha scritto un tizio sui social quando c’ero anch’io. Si è messa a ridere “ma chi gli risponde a questo”... qualche giorno dopo le ho controllato il telefono (di nascosto) e gli aveva risposto  

 

Cosa rispondereste e come vi comportereste ?

 

Modificato da King of kings
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Aspettiamo utenti più esperti, però credo che non ci sia solo il naso lungo in questa storia.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

inferno

Direi che ti ha farcito di cazzate, soprattutto se dici che lei ha risposto.
Io, consiglio di cominciare ad uscire con qualche tua amica e/o nuova conquista.
Poi riderai tu.
P.S Non devi rispondere niente, ora sai con chi potresti avere a che fare realmente, prendi atto e gioca la tua partita.

Modificato da inferno
Ulteriore parere
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
Inviato (modificato)

Già, hai ragione... sono molto arrabbiato dentro di me e volevo farle capire che mentire è una cosa che non posso tollerare  

Ma sono sicuro che se lo ha fatto una volta, ci ricadrà. 

Modificato da King of kings
Link al commento
Condividi su altri siti

21 anni, ragazza che si nutre di social. Magari è anche carina. Insomma una bomba ad orologeria. Di positivo c'è che ti sei reso conto quanto grande sia il bombardamento di attenzioni che riceve una donna (a maggior ragione a quell'età)  senza fare assolutamente nulla se non respirare e postare qualche foto.  Questo non vale solo per questa ragazza ma varrà anche per quelle future che incontrerai. 

Ora che hai scoperto questa verità, o sei in grado di dominarla, o se non lo sei devi agire di conseguenza. 

Se lei vorrà concedersi una scappatella, vorrà tradirti, o vorrà sostituirti non avrà alcun problema nè alcun rimorso a farlo. IL che non significa che lo abbia fatto, ma ha tutte le possibilità per farlo, e la sua natura emotiva da donna non è notoriamente indicata a prendere decisioni ponderate.

Puoi rimanere con lei se vuoi, ma inizia a guardarti attorno, e a disinvestire un pò. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
18 ore fa, King of kings ha scritto:

La settimana scorsa le ha scritto un tizio sui social quando c’ero anch’io. Si è messa a ridere “ma chi gli risponde a questo”... qualche giorno dopo le ho controllato il telefono (di nascosto) e gli aveva risposto  

 

che gli ha risposto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
Inviato (modificato)

@gelsomino Non gliene ho parlato perché non sa che le ho sbirciato il telefono di nascosto 🙂

Non controllo mai il telefono e non trovo che sia giusto farlo.. ma questa volta sentivo che dovevo farlo, avevo una sensazione molto strana.. il suo linguaggio del corpo non mi ha convinto per niente. 

 

Non ci volevo credere e ho voluto una conferma. 

 

Di fatto...

Modificato da King of kings
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
23 minutes ago, alexg80 said:

21 anni, ragazza che si nutre di social. Magari è anche carina. Insomma una bomba ad orologeria. Di positivo c'è che ti sei reso conto quanto grande sia il bombardamento di attenzioni che riceve una donna (a maggior ragione a quell'età)  senza fare assolutamente nulla se non respirare e postare qualche foto.  Questo non vale solo per questa ragazza ma varrà anche per quelle future che incontrerai. 

Ora che hai scoperto questa verità, o sei in grado di dominarla, o se non lo sei devi agire di conseguenza. 

Se lei vorrà concedersi una scappatella, vorrà tradirti, o vorrà sostituirti non avrà alcun problema nè alcun rimorso a farlo. IL che non significa che lo abbia fatto, ma ha tutte le possibilità per farlo, e la sua natura emotiva da donna non è notoriamente indicata a prendere decisioni ponderate.

Puoi rimanere con lei se vuoi, ma inizia a guardarti attorno, e a disinvestire un pò. 

Come fai per dominarla ?

Fare in modo che nonostante tutte le opzioni e le possibilità lei ti sia fedele e scelga sempre te... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, King of kings ha scritto:

Come fai per dominarla ?

Fare in modo che nonostante tutte le opzioni e le possibilità lei ti sia fedele e scelga sempre te... 

Dominarla intendo nel senso di dominare  questa verità ossia esserne consapevole. Non di dominare la tua ragazza. Devi essere consapevole che non esiste una ricetta magica per tenerla legata a te per sempre e men che mai per farla rimanere fedele. Hai 23 anni, lei 21... prima o poi finirà. 

Acquisisci questa consapevolezza e poi ne riparliamo. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings

@alexg80

Capisco, hai ragione per quanto riguarda l’età. 

Ma generalizzando a tutte le età non penso sia la cosa migliore vivere una relazione con la consapevolezza che prima o poi finirá. Che dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...