Vai al contenuto

Tipe rimorchiate a Capodanno


Stormer

Messaggi raccomandati

Stormer

Ciao a tutti player, qui servirebbe un suggerimento.

Sono stato in ferie in una capitale estera con un gruppo di amici, e, la sera di capodanno, siamo andati a una festa in appartamento da uno studente lì in erasmus, amico di uno dei nostri. Lì abbiamo conosciuto un gruppetto di italiane e, agevolati da alcol e situazione in generale, due di noi arrivano easy al k-close.

La serata continua in discoteca, dopodiché io e il mio amico ce le portiamo nel nostro appartamento e ognuno si gode la sua. La mattina dopo saluti, scambio di contatti social vari e tanti bacini di commiato ("non ci vedremo mai più ahah").

Tenendo conto che c'è una certa differenza di età e stili di vita (loro 21 anni e studentesse, noi 27, laureati e impegnati con i rispettivi lavori), nonché distanza (loro studiano a Milano, noi siamo in Veneto), secondo voi avrebbe senso organizzare un weekend a Milano per ritrovarsi? Quindi prenotare un airbnb ecc.., e ovviamente tenere un chat game solido per tenere il tutto in vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi instaurare una relazione duratura? Allora si.

 

Vuoi farti una scopata sicura? Allora no.

 

Just my opinion,

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stormer
7 minuti fa, FeDoz ha scritto:

Vuoi instaurare una relazione duratura? Allora si.

 

Vuoi farti una scopata sicura? Allora no.

 

Just my opinion,

Diciamo che la ragazza in questione è stata una delle più porche e disinibite che abbia mai conosciuto.. è questo che mi spingerebbe tanto a cercare un secondo round. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
12 ore fa, Stormer ha scritto:

Diciamo che la ragazza in questione è stata una delle più porche e disinibite che abbia mai conosciuto.. è questo che mi spingerebbe tanto a cercare un secondo round. 

Di porche e disinibite ne è pieno il mondo.

Capisco che su in Veneto c'è una mentalità più morigerata, ma spendere soldi per viaggio, vitto e alloggio... a sto punto te ne vai a puttane.

Oppure ti fai un altro weekend fuori (tipo Francoforte o Amsterdam, sai cosa intendo ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...