Vai al contenuto

Essere un PUA: che errore!!!


Fantasy

Messaggi raccomandati

Fantasy

Ciao, visti gli ultimi post, vorrei aprirmi un momento con tutti voi, e dire la mia a proposito del PUing, di come lo vedo io. Non voglio quindi parlare di tecniche o altro, ma proprio di motivazioni: a me e' servito essere qui, e continuo ad apparire per le ragioni che scrivero'.

E' importantissimo scrivere le ragioni, perche' sono quelle che ci motivano. Vi pregherei di rifletterci su. Non mi interessa che mi rispondiate, ma tutti i testi di PUing iniziano con: dovete essere motivati. Sapete tutti, e se non lo sapete e' ora di impararlo, che la motivazione ci fa passare la sensazione di stanchezza, ci da entusiasmo, ottimismo. La motivazione ci apre la mente, ci spinge ogni giorno a non dimenticare un fine, anche mentre siamo impegnati a fare altro.

La mia motivazione e' questa:

Ero un AFC. Acronimo a parte, Fantasy AFC era uno che ha supplicato una HB di non lasciarlo, uno che faceva km su km per prendere una fanciulla e fare si che lei non muovesse i tacchi. Fantasy AFC era uno che sognava l'amore romantico con le ragazze 24 ore al giorno, si appiccicava a loro come una colla, e non le mollava piu', fino a quando loro non lo mollavano. Fantasy AFC rinunciava agli amici per le HB, per la sola paura di non lasciarla uscire con altri, o per la paura che lei si dimenticasse di lui, o per mostrarle semplicemente la presenza. Fantasy AFC era ben piu' che un AFC. Era uno dei peggiori. Un SAFC (S=SHIT). Immaginate quanto ero sfigato? Poca cura di me, avevo in mente sempre lei. Notti insonni a pensare a lei. Annullare il mio futuro per creare il suo, cercare nel mio passato cose simili a lei, per rendermi esattamente l'uomo ideale della sua vita. Se avessi la macchina del tempo, riempirei di botte fantasy AFC.

Ora non so se sono un RAFC o un PUA. So che chiudo, che mi innamoro, che non mi innamoro, ma nel frattempo sono maturato, tratto le donne come persone e non come divinita', come persone e con rispetto, perche' non penso alle loro esigenze personali come ad un dispetto al nostro rapporto!

Tutto cio', per molti di voi, e per me, e' arrivato da solo, con naturalezza durante la maturazione, ma IS, il forum 101, hanno dato consapevolezza, la certezza che si puo' migliorare, lo stimolo a non cadere sempre piu' in basso, lo stimolo a volare alto.

Fantasy ha gia' avuto 4 ragazze nel 2007, e ne sta coltivando un'altra. Fantasy vorrebbe innamorarsi, ma non trova la donna giusta, allora continua a cercarla e non perde la speranza! Ora Fantasy ha aggiustato il tiro: comportandosi piu' da uomo, che nel mio vocabolario significa essere ALPHA, fa sentire le donne piu' femminili, dona loro piu' sicurezza, le fa divertire di piu', perche' trasmette loro un'aurea che prima aveva un anno si e quattro no. Ora Fantasy ha anche tante amiche, con le quali organizza uscite divertentissime. Fantasy vuole loro bene, non si appoggia a loro, ne' si lascia sottomettere. Quando le vede, le rispetta come amiche, e spesso creano il gruppo trainante per le persone meno vitali.

Fantasy ora ha il coraggio di dire: "l'altro giorno ci siamo baciati, ma non provo per te nulla se non curiosita', e' successo quel che e' successo. Sappi che se andiamo oltre non garantisco la mia presenza per il mese successivo!". Fantasy sa anche che quando una ragazza ha il fidanzato puo' rinunciare a lei, se si tratta di curiosita' appunto.

E' finita? No, e' solo l'inizio...

ho corretto il tiro, ma anche nell'abbigliamento, la cura di me, la cura dei denti (non erano male prima, premetto, ma ora li sbianco...sono piu' meticoloso, per averli sani anche tra 20 anni...), la postura, la cura del fisico e quindi la salute. Fantasy ha aumentato il suo valore sociale. E' bene o molto bene? E' benissimo direi. Se siamo persone di valore, serviamo da esempio agli altri, che ci emulano nelle cose migliori, migliorando se stessi a loro volta. Ora Fantasy parla con piu' chiarezza, e' piu' sicuro di se, crede in cio' che decide e non per paura di essere abbandonato da una sottana.

Fantasy riconosce una donna di valore da una donna che non merita attenzione. Ora Fantasy ha subito delusioni perche', vedendo le donne come esseri umani e non come fine ultimo della propria esistenza, sa giudicarle, e capire che se fanno le str0nz3 non necessariamente ha sbagliato lui, ma e' colpa loro.

Ora Fantasy pensa di piu' al suo futuro.

Se mi chiedete o se affermate: "beato te, per te e' stato facile..." sappiate che imparare ad agire bene e' come fare virare un aereo. Andate troppo a destrae quindi virate a sinistra? ecco ora girate in circolo a sinistra! tornate a destra? ok, ma quando andrete finalmente dritti? Mi capite? Su certe cose, proveniendo da un estremo, per reazione ho messo troppa energia e sono finito all'altro. Ho ferito persone, qualcuno mi disprezza, qualcuno mi odia, qualcuno mi teme. Man mano che mi accorgo degli errori, e li correggo, mi pento anche del male gratuito magari. Ma sappiamo tutti che fare del male agli altri e a se stessi, e' un ingrediente della vita. Ecco quindi ragazze che urlano in un corridoio per te, altre che ti guardano e ti odiano, altre che perdono la testa e dicono che tu te le vuoi solo fare tutte, per il semplice fatto che non hai voluto farti loro....

e allora Fantasy capisce che esistono ragazze AFC, sfigate che, se guardi negli occhi per due secondi, vedono un matrimonio possibile. Fantasy impara a riconoscerle e ad evitarle. Fantasy a 300 km da casa alla stazione si butta nel sarge perche' una ragazza gli piace, lo ha colpito e non vuole rinunciare a parlarle, magari solo per quella volta, magari per molte altre volte, sotto ad un lenzuolo...Fantasy ora sa anche consigliare le sue amiche in amore, perche' sa che sono donne, e amano il sesso, come dice Gunwitch, e non sante destinate al matrimonio e alla castrazione emozionale.

Fantasy apprezza di piu' il mondo ora. Fantasy non cede ed imparera' a fare andare dritto questo aereo, e man mano evitera' gli estremi troppo estremi.

Fantasy sa che un giorno trovera' una donna che gli dara' un figlio...sa che dovra' essere pronto anche per quello, e che ora non e' il momento, perche' sarebbe una prigione e non la realizzazione di un sogno.

In ultimo:

nessuno ha mai chiesto che foste tristi, o schiavi della vostra ragazza, o sottomessi al prossimo...

Un tizio 2007 anni fa e' venuto per liberarci, per permetterci di piangere e ridere, non per farci camminare a testa bassa.

Abbiamo il cervello, il cuore, il fallo, qualcuna la topa (per nostra fortuna :) ). Non consideriamoli come cose da tenere sotto controllo, ma come potenzialita'. Usate il cervello in amore, il cuore al lavoro, e il fallo dove vi pare!!! E' la vostra vita. La vostra e mia liberta' non sono tante gabbie. Liberta' vuol dire vivere insieme agli altri, tutto cio' che gli altri vogliono vivere con noi! Nessuna vergogna di essere un PUA. Se lo siete diventati, siete solo voi stessi, e spero che un giorno sargeremo insieme, magari dopo un'autentica bottiglia di Sangiovese!

A presto,

Fantasy...

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-

Ottimo fantasy...ma dove sarebbe l'errore? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Sono appunto d'accordo con te ma come -eFFe- non riesco a trovare l'errore ;), sarà che hai dimenticato un punto interrogativo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Parli di te in terza persona come Mystery :)

attenzione a non esagerare

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Sono appunto d'accordo con te ma come -eFFe- non riesco a trovare l'errore :o, sarà che hai dimenticato un punto interrogativo? :)

L'errore appunto non esiste. Uno alla fine si rende conto di essere solo se' stesso e di migliorare ;)

il titolo era rappresentativo dei dubbi che vengono prima di intraprendere una strada che, almeno per me e molti altri, si rivela quella giusta!!!

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

sai, mi risulta sempre difficile credere a chi afferma di essere stato in passato un grande AFC (una mer*a quasi) e poi, pian piano, con un dispendio enorme di energia, di essere diventato un sicurissimo di se PUA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
sai, mi risulta sempre difficile credere a chi afferma di essere stato in passato un grande AFC (una mer*a quasi) e poi, pian piano, con un dispendio enorme di energia, di essere diventato un sicurissimo di se PUA...

Non ti chiedo di credere. Io non penso di essere un PUA come Juggler, o Gunwitch o chi per essi. Ho solo modificato in meglio la mia vita, e ti assicuro che tutto quello che ho scritto e' vero.

Non so come ti senta tu. In ogni caso, certi cambiamenti sono semplici ed efficaci. Cambia solo modo di respirare e vedrai. Inoltre, in un anno che conosco la Seduction Community, non ho pensato al sarge, o alla sua teoria, per pochi giorni soltanto. Molti sviluppi li ho avuti da solo e naturalmente crescendo, facendo arti marziali, andando in discoteca, vivendo amicizie, conoscendo sempre gente nuova, leggendo libri, ma ti assicuro che studiare il materiale di seduzione accelera i processi. Occhio a non restare ingolfati pero'...

Spero di averti risposto,

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
Non ti chiedo di credere. Io non penso di essere un PUA come Juggler, o Gunwitch o chi per essi. Ho solo modificato in meglio la mia vita, e ti assicuro che tutto quello che ho scritto e' vero.

Non so come ti senta tu. In ogni caso, certi cambiamenti sono semplici ed efficaci. Cambia solo modo di respirare e vedrai. Inoltre, in un anno che conosco la Seduction Community, non ho pensato al sarge, o alla sua teoria, per pochi giorni soltanto. Molti sviluppi li ho avuti da solo e naturalmente crescendo, facendo arti marziali, andando in discoteca, vivendo amicizie, conoscendo sempre gente nuova, leggendo libri, ma ti assicuro che studiare il materiale di seduzione accelera i processi. Occhio a non restare ingolfati pero'...

Spero di averti risposto,

Fantasy

non ci ho capito granche, ma cmq altre cose oltre a questo che ti sono andate bene ti hanno fatto crescere, sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
non ci ho capito granche, ma cmq altre cose oltre a questo che ti sono andate bene ti hanno fatto crescere, sicuramente

Io distinguerei i due livelli: ti e' mai successo di intraprendere una strada, ed accorgerti che questa era importante e non potevi farne a meno? Potrei riportarti l'esempio del filo interdentale. Se lo usi bene una volta, e vedi quanto e' efficace, non smetti piu'. Poi noti che il dentista smette di trapanarti, che l'alito migliora, e via dicendo. Tutto grazie ad un filo.

Questa e' una consapevolezza ed una realizzazione, secondo me.

Altro e': sono grande, ora ho i soldi per la birra, ho la mia auto...queste cose sono si essenziali, ma avere birra e auto non assicura la riuscita del PUing. Correggimi se sbaglio.

Ora invece, come terzo punto, ti assecondo e scrivo questo: mi esalto molto facilmente dei risultati, tanto che scurisco il passato ed illumino il presente, tanto da raccontare cose che sembrano miracoli!!!

Sai, magari e' vero, ogni successo ci spinge un pelo piu' in alto (interiormente) rispetto al posto meritato. In ogni caso, siccome non ho ancora le allucinazioni di passera...aldila' del mio "stato eccitato", qualche cosa l'ho realizzata, non credi?

Sinceramente ho scritto solo verita'. Lo dico e difendo con forza la mia posizione!

Sai perche' sono cosi' motivato a scrivere? Non in virtu' dell'orgoglio, ma per sostenere chi ha appena intrapreso la strada. Io non ho ricevuto un miracolo, nel senso che per diventare quantomeno un rAFC di miracoli non ne servono! Questo lo sa bene chi si trova nel Game da qualche tempo!

In bocca al lupo a tutti,

Fantasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...