Vai al contenuto

Può un ex LTR diventare FB?


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano

Buonasera ragazzi, ora l'anno é cominciato sto picchiando duro per perfezionare il mio inner game, dato che puntualmente sono rimasto senza hb all'attivo con chi divertirmi (ancora per poco)

Ma c'è un pensiero che da settimane mi sfarfalla in testa : voglio riscoparmi la mia ex.

Okay, già mi immagino la risposta del tipo "minestra riscaldata" ecc..

Ma il punto é un altro, il mio cervello mi sta continuamente mandando segnali clamorosi, sarà che in 3 anni con lei il sesso é sempre stato il cavallo di battaglia della relazione, sarà che é cambiata molto, migliorata fisicamente e (forse) anche caratterialmente però il dato di fatto più eclatante é che ho una voglia immane di sentirla urlare di nuovo mentre le facevo cunilingus.

Torniamo però un attimo sulla terra..lei é fidanzata con uno che, a mio avviso, non é né carne né pesce e cosa piu importante lei prova ancora abbastanza rancore verso i miei confronti.

Però ci stanno diversi punti che possono giocare a mio favore, lei non é una ninfomane ma tra quelle che ho conosciuto fino adesso é sicuramente la ragazza a cui piaceva di più fare l'amore.

Altri pro del suo carattere, é molto fragile e in un momento di debolezza il primo che arriva meglio alloggia..ed é per questo che quando finirà anche quest'altra sua relazione (e statene certi che finirà ) voglio cercare di riavvicinarmi con il solo intento di scopare.

Al momento sembra più un impresa alla mission impossible, però potrebbe essere più fattibile di quanto credo...ora chiedo a voi, se magari per esperienze passate, siete riusciti nell'intento o magari mi consigliate di lasciar perdere e concentrarmi maggiormente su quelli che saranno i miei prossimi game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Lascia perdere. Adesso lei sta col ragazzo nuovo sicuramente perché è molto meglio di te. E dai discorsi che scrivi secondo me è giusto che tu sia un suo ex. Ah è anche molto probabile che il tizio né carne né pesce la faccia godere più di quanto non facessi tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
4 ore fa, Pick ha scritto:

Lascia perdere. Adesso lei sta col ragazzo nuovo sicuramente perché è molto meglio di te. E dai discorsi che scrivi secondo me è giusto che tu sia un suo ex. Ah è anche molto probabile che il tizio né carne né pesce la faccia godere più di quanto non facessi tu.

Mi dispiace contraddirti ma non é il primo che cambia dopo di me, ed é stata proprio una sua amica a rivelarmi che questo é un poco di buono, poi ovviamente prendiamo tutto con le pinze (ricorda che un uomo non si classifica esclusivamente da come scopa, ci sono anche altri parametri fondamentali)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis Honlon
11 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

Buonasera ragazzi, ora l'anno é cominciato sto picchiando duro per perfezionare il mio inner game, dato che puntualmente sono rimasto senza hb all'attivo con chi divertirmi (ancora per poco)

Ma c'è un pensiero che da settimane mi sfarfalla in testa : voglio riscoparmi la mia ex.

Okay, già mi immagino la risposta del tipo "minestra riscaldata" ecc..

Ma il punto é un altro, il mio cervello mi sta continuamente mandando segnali clamorosi, sarà che in 3 anni con lei il sesso é sempre stato il cavallo di battaglia della relazione, sarà che é cambiata molto, migliorata fisicamente e (forse) anche caratterialmente però il dato di fatto più eclatante é che ho una voglia immane di sentirla urlare di nuovo mentre le facevo cunilingus.

Torniamo però un attimo sulla terra..lei é fidanzata con uno che, a mio avviso, non é né carne né pesce e cosa piu importante lei prova ancora abbastanza rancore verso i miei confronti.

Però ci stanno diversi punti che possono giocare a mio favore, lei non é una ninfomane ma tra quelle che ho conosciuto fino adesso é sicuramente la ragazza a cui piaceva di più fare l'amore. 

Altri pro del suo carattere, é molto fragile e in un momento di debolezza il primo che arriva meglio alloggia..ed é per questo che quando finirà anche quest'altra sua relazione (e statene certi che finirà ) voglio cercare di riavvicinarmi con il solo intento di scopare.

Al momento sembra più un impresa alla mission impossible, però potrebbe essere più fattibile di quanto credo...ora chiedo a voi, se magari per esperienze passate, siete riusciti nell'intento o magari mi consigliate di lasciar perdere e concentrarmi maggiormente su quelli che saranno i miei prossimi game. 

A mio parere, parlando di mere possibilità di sesso, hai la strada più spianata di quel che credi: mi trovi d'accordo nell'aspettare che la ragazza si lasci col suo attuale ragazzo, ciò perché, io ritengo, ti mette da una posizione di maggiore forza e facilità seduttiva che riattirarla a te con una relazione all'attivo (come ora), e , soprattutto, l'astio che ha verso di te. L'astio è un tipo di sentimento che facilmente si lega al sesso, basta cercare di rendere la sua manifestazione a livello di contatto fisico, e, si sa, il sesso d'astio (l'angry sex inglese), è tra i migliori tipi di sesso possibili. Giocandotela bene, avresti senza problemi un FB ed un rapporto di FB: ma intendi bene quel che ti sto dicendo.

Quel che avresti è un rapporto con forte carica reciprocamente distruttiva (non è impossibile che il bisogno di sesso che tu stesso provi per lei altro non sia che una manifestazione di distruzione e disprezzo nei suoi confronti: hai citato le urla di piacere da sesso orale, ovvero un qualcosa che chiaramente indica una manifestazione del nostro potere e disagio nell'altro - urla, appunto), difficilmente stabilizzabile e quindi, probabilmente, di durata breve. E' questo quello che vuoi? Non è una domanda retorica, è davvero una domanda seria, di cui non conosco la risposta: trai vantaggio da una ipotetica situazione del genere? Una cosa del genere ti rende felice, cioè autorealizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Alexis Honlon ha scritto:

hai citato le urla di piacere da sesso orale, ovvero un qualcosa che chiaramente indica una manifestazione del nostro potere e disagio nell'altro - urla, appunto

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Alexis Honlon ha scritto:

Quel che avresti è un rapporto con forte carica reciprocamente distruttiva (non è impossibile che il bisogno di sesso che tu stesso provi per lei altro non sia che una manifestazione di distruzione e disprezzo nei suoi confronti: hai citato le urla di piacere da sesso orale, ovvero un qualcosa che chiaramente indica una manifestazione del nostro potere e disagio nell'altro - urla, appunto), difficilmente stabilizzabile e quindi, probabilmente, di durata breve. E' questo quello che vuoi? Non è una domanda retorica, è davvero una domanda seria, di cui non conosco la risposta: trai vantaggio da una ipotetica situazione del genere? Una cosa del genere ti rende felice, cioè autorealizzato?

Se il mio cervello sogna queste ipotetiche situazioni una notte si e l'altra no credo che mi renderebbero felici eccome!

Modificato da Ciolgrano
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis Honlon
1 minuto fa, Ciolgrano ha scritto:

Se il mio cervello sogna queste ipotetiche risposte una notte si e l'altra no credo che mi renderebbero felici eccome!

Bene, non è tutto, ma è già qualcosa d'importante. Domandati se trai vantaggio/svantaggio (oggettivo): se anche qui nessun problema...

Qualche consiglio te l'ho dato: giù a tavoletta alla prima occasione!! Miglior sesso non ti aspetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
12 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

voglio cercare di riavvicinarmi con il solo intento di scopare.

 

Va bene, hai 21 anni.

Penso che ti rendi conto però che questa tua intenzione, qualora vi riavvicinaste, dovresti dichiarargliela apertamente, non vorrai ferirla vero?

 

Ad ogni modo ho la sensazione che la ragazza in questione ti manchi abbastanza, e il tuo desiderio per lei va oltre la mera scopata.

 

Inoltre la mancanza improvvisa di figa, soprattutto quando finisce la relazione con una partner con la quale c'era una buona intesa sessuale, può essere destabilizzante e lasciare una 'fame' totalizzante e pervasiva.

E questa destabilizzazione può durare un bel po', e sarebbe normale, siamo umani.

Non avere fretta di trovare subito una con cui scopare:

12 ore fa, Ciolgrano ha scritto:

dato che puntualmente sono rimasto senza hb all'attivo con chi divertirmi (ancora per poco)

 

Piuttosto, utilizza questo periodo per evolverti come Uomo, 

sei giovane, le ragazze non ti mancheranno di certo.

 

Un abbraccio,

M.

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
5 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

 

Penso che ti rendi conto però che questa tua intenzione, qualora vi riavvicinaste, dovresti dichiarargliela apertamente, non vorrai ferirla vero?

 

 

É proprio questo il mio intento, io punto a mettere le mani avanti, non voglio ferirla di nuovo ma sicuramente non posso ripresentarmi neanche con un "ehi ti va se scopiamo solo per divertirci?"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

É proprio questo il mio intento, io punto a mettere le mani avanti, non voglio ferirla di nuovo ma sicuramente non posso ripresentarmi neanche con un "ehi ti va se scopiamo solo per divertirci?"

A me è stato detto proprio così e sinceramente la cosa non mi dispiaceva ma onestamente io non sono per le minestre riscaldate e non capisco tuttora perché chiudere con me per poi propormi solo sesso a distanza di due settimane, mah

Ad ogni modo se l'ex non era un dio del sesso, io preferisco passare a uno nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...