Vai al contenuto

Può un ex LTR diventare FB?


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

Ciolgrano
2 minuti fa, Edo ha scritto:

A me è stato detto proprio così e sinceramente la cosa non mi dispiaceva ma onestamente io non sono per le minestre riscaldate e non capisco tuttora perché chiudere con me per poi propormi solo sesso a distanza di due settimane, mah

Ad ogni modo se l'ex non era un dio del sesso, io preferisco passare a uno nuovo

Nel mio caso sono passati parecchi mesi, però vedi siamo poligami, puoi mangiare pizza tutti i giorni ma una fredda sera d'inverno una minestrina te la faresti volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Nel mio caso sono passati parecchi mesi, però vedi siamo poligami, puoi mangiare pizza tutti i giorni ma una fredda sera d'inverno una minestrina te la faresti volentieri!

Hai perfettamente ragione ma io preferisco sempre e comunque passare ad altri, anche in poligamia

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo dico con il cuore in mano. 

Lascia stare tutti questi argomenti di poligamia, monogamia, minestre riscaldate e sesso

Il sesso può essere utile anche quando manca. 

Dirigi la tua fame su altro. 

Anche io ero così, anche io sono così ed è difficile lasciare indietro qualcosa che ci faceva star bene e che ci appagava. 

Ma se è dietro di noi un motivo c'è, anche quando fa male, anche quando da fastidio, anche quando farebbe comodo e più facile riaverlo. 

Da come parli del tuo essere l unico e insostituibile a letto per lei mi fa capire che un insicurezza di fondo ci sta. 

Vuoi essere il migliore per lei? Vuoldire che ti senti inconsciamente in competizione con i suoi nuovi ragazzi. 

Paura di lasciare il vecchio? Conferme di quello che lei pensava quando stavate insieme? Conferme di quello che TU pensavi di te stesso quando stavate insieme? 

Attento a quello che riflettono gli specchi della tua mente ragazzo, e attento alle razionalizzazioni. 

Sfrutta la tua fame e dirigila verso te stesso, sfruttala per migliorarti, non lasciarti abbindolare dal tuo cazzo o dai tuoi ricordi, la malinconia ha il potere di rendere il passato più bello di quello che effettivamente era. 

Una storia di solo sesso con la tua ex? Scusami se mi permetto di dirtelo ma non ha senso e può essere solo distruttiva, a maggior ragione se dovessi averci avuto una storia profonda. 

Né per te, né per lei. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano

Bellissimo messaggio motivazionale, ne terrò conto !

Link al commento
Condividi su altri siti

begood

Una mia amica ci ha provato non è andata benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
1 ora fa, begood ha scritto:

Una mia amica ci ha provato non è andata benissimo...

Strano, di solito il problema se lo pongono proprio le donne nella maggior parte dei casi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis Honlon
23 ore fa, Edo ha scritto:

In che senso?

Risposta tarda, parzialmente OT, e pure di una pagina addietro oramai... Ma ad una richiesta di chiarificazione di quello che dico proprio non riesco a resistere, come avrai capito!

Quel che intendevo dire, a scapito della brevità che rasenta l'oscurità e la mia incapacità di esprimersi, è.. qualcosa del genere.

I gemiti di piacere durante il sesso non sono così facilmente distinguibili dai gemiti di dolore (già che in italiano, e non solo, si usa la stessa parola, è tutto dire): in altre specie animali, il sesso è un atto abbastanza violento, ed infondo, lo stesso fatto che richieda un minimo di denudazione fa intendere come l'individuo, sia maschio che femmina, veda la cosa con un minimo di disagio... Rimasugli evolutivi accartocciatisi? Ricordiamoci che rimanere nudi in mezzo a qualsiasi ambiente è un buon esempio di biglietto di sola andata per l'estinzione: la nostra specie, pur a sangue caldo, a ben poca pelliccia, e riscaldarsi, in condizioni del genere, è cosa non facile.

(Piccola parentesi: conosci quella che viene chiamata "Situazione del ponte sospeso"? In altre parole, allude alla tendenza riscontrata in base alla quale, in situazione di pericolo, si tende ad avere atti sessuali: la classica spiegazione evoluzionistica è che, in caso di pericolo, si tenda a garantire la sopravvivenza del corredo genetico, ma questa spiegazione mi ha convinto sempre solo in parte... L'atto sessuale, in situazione di pericolo, siamo sinceri, è una delle peggiori idee per sopravvivere individualmente: denudazione, quindi rischio; attenzione rivolta verso l'atto stesso, a discapito dei pericoli circostanti; consumo di energie (perchè sì: il sesso è un atto estremamente dissipatorio a livello di consumo di calorie...) ecc. A mio parere, la spiegazione più corretta è un altra: il rapporto sessuale viene usato al fine di limitare gli effetti dell'ambiente esterno, specialmente a livello di temperatura, quindi come misura contro il freddo, e di contrastare gli effetti psicologici che la solitudine in situazioni ambientali fredde notoriamente provoca).

Se poi parliamo di sesso orale, beh... il discorso si ingarbuglia ancor di più: il controllo volontario che noi abbiamo della bocca e della lingua, rispetto alla vagina, al pene o all'ano, è nettamente superiore - e non dimentichiamoci che la bocca ha qualcosa di un certo potere lesivo... i denti.

Si è soliti pensare che, nel sesso orale, "attiva" sia la persona che riceve, pompino o cunnilingus che sia: in realtà è sbagliato. Guardiamo un attimo la situazione oggettivamente: abbiamo qualcuno immobile (c'è tuttavia un tipo di sesso orale in cui ciò non vale, sono il primo a ricordarlo), che si sta facendo lavorare una parte molto sensibile del proprio corpo (anche a livello di terminazione nervose: hai mai visto il così detto homunculus percettivo?), fino al raggiungimento dell'orgasmo, ovvero un momento di estrema vulnerabilità dell'individuo. Più potere di così, si muore - e ricordiamoci che, anche sulla base di quanto detto fino ad ora, il sesso può ed è anche usato a fine di bullismo.

A mio parere, il vero motivo per cui a molte donne non piace ingoiare lo sperma, è proprio per questo: perché fare qualcosa del genere non è più una manifestazione di potere verso il maschio, ma qualcosa di diverso (e sì, l'esperienza personale, per quanto solo a livello di intenzione, mi ha fatto abbastanza capire l'andazzo). - Caso particolare: l'anilingus. Ma davvero, quello è un mondo a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alexis Honlon non so se ho capito male io, ma mi pareva di sapere che le donne durante il sesso urlano per attirare altri potenziali partner intorno mentre il maschio quando viene è nel momento di massima vulnerabilità infatti è molto più frequente che in situazioni non del tutto tranquille non vi si alzi, facciate fatica a venire e cose così

Ho capito male o stiamo dicendo la stessa cosa?

Io non ho la tua stessa prosa altisonante e curata o, meglio, potrei anche fare uno sforzo ma ora non ho voglia. Quindi mi scuso per il linguaggio schietto ma almeno spero comprensibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis Honlon
12 minuti fa, Edo ha scritto:

@Alexis Honlon non so se ho capito male io, ma mi pareva di sapere che le donne durante il sesso urlano per attirare altri potenziali partner intorno mentre il maschio quando viene è nel momento di massima vulnerabilità infatti è molto più frequente che in situazioni non del tutto tranquille non vi si alzi, facciate fatica a venire e cose così 

Ho capito male o stiamo dicendo la stessa cosa?

Io non ho la tua stessa prosa altisonante e curata o, meglio, potrei anche fare uno sforzo ma ora non ho voglia. Quindi mi scuso per il linguaggio schietto ma almeno spero comprensibile

Nessun problema per il linguaggio schietto: e come ben dici, quel che conta è essere comprensibili. Si parla per fare - e, soprattutto, per far fare agli altri: alla fine, il mio groviglio di parole trova giustificazione proprio nel tentativo di essere il più chiaro possibile - cosa che non rade volte non ottiene il risultato sperato, purtroppo.

Stiamo sostenendo posizioni assimilabili, se non addirittura uguali? Bella domanda: entro certi limiti, credo di sì.

L'unico punto per cui mi viene qualche dubbio, e che attira la mia attenzione, è quello della donna, ovvero che le urla della donna durante il sesso trovino spiegazione nel tentativo da parte di essa di attirare più partners: ora che ci penso, a considerare il providering (sia maschile che femminile, ovviamente, ma più marcato nelle donne) questo è perfettamente comprensibile, e quindi sì, staremmo dicendo la stessa cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Alexis Honlon ha scritto:

Si è soliti pensare che, nel sesso orale, "attiva" sia la persona che riceve, pompino o cunnilingus che sia: in realtà è sbagliato. Guardiamo un attimo la situazione oggettivamente: abbiamo qualcuno immobile (c'è tuttavia un tipo di sesso orale in cui ciò non vale, sono il primo a ricordarlo), che si sta facendo lavorare una parte molto sensibile del proprio corpo (anche a livello di terminazione nervose: hai mai visto il così detto homunculus percettivo?), fino al raggiungimento dell'orgasmo, ovvero un momento di estrema vulnerabilità dell'individuo. Più potere di così, si muore - e ricordiamoci che, anche sulla base di quanto detto fino ad ora, il sesso può ed è anche usato a fine di bullismo.

A mio parere, il vero motivo per cui a molte donne non piace ingoiare lo sperma, è proprio per questo: perché fare qualcosa del genere non è più una manifestazione di potere verso il maschio, ma qualcosa di diverso

Bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...