Vai al contenuto

Può un ex LTR diventare FB?


Ciolgrano

Messaggi raccomandati

BlackSabo
Il 8/1/2019 alle 23:00 , Ciolgrano ha scritto:

Altri pro del suo carattere, é molto fragile e in un momento di debolezza il primo che arriva meglio alloggia..ed é per questo che quando finirà anche quest'altra sua relazione (e statene certi che finirà ) voglio cercare di riavvicinarmi con il solo intento di scopare.

Al momento sembra più un impresa alla mission impossible, però potrebbe essere più fattibile di quanto credo...ora chiedo a voi, se magari per esperienze passate, siete riusciti nell'intento o magari mi consigliate di lasciar perdere e concentrarmi maggiormente su quelli che saranno i miei prossimi game.

Dipende cosa intendi per FB. Se intendi una cosa fissa in cui vi vedete 1-2 volte al mese per scopare, e' ovviamente possibile, ma piu' difficile.

Quello che e' successo a me, piu' volte, e' stato che alcune ex sono tornate e per alcuni periodi abbiamo scopato quando ci siamo visti.

In quasi tutte le situazioni il filo conduttore era: tornavamo entrambi nella nostra citta' (quindi vacanze estive, vacanze di natale) e loro non erano in una relazione.

Percio', dovendo scegliere se farsi scopare  da uno nuovo che non sanno come scopa e dovrebbero selezionare, preferiscono farsi scopare da me, sapendo che le tratto bene e le scopo bene.

Ma e' rimasta sempre una cosa saltuaria e appena hanno avuto altre relazioni, hanno deciso di smettere.

Io consiglio di mantenere buoni rapporti con tutte le ex, se possibile, e ogni tanto sondare il terreno per capire, flirtarci un pochino magari e vedere se c'e' spazio per organizzare un'uscita che partira' sempre come "vediamoci per aggiornarci sulle nostre vite", poi si beve qualcosa, la si isola da qualche parte e si scopa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, trasformare la ex LTR in FB (saltuaria) è la seconda migliore forma di contatto che si può avere con una ex, dopo la prima migliore in assoluto... che è il freeze eterno.

Tuttavia non sono mai riuscito a fare sesso con una ex(purtroppo o per fortuna), e men che mai a trasformarla in FB saltuaria.

Le mie LTR sono nate e morte tali, le FB pure.

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2019 alle 11:45 , Alexis Honlon ha scritto:

A mio parere, il vero motivo per cui a molte donne non piace ingoiare lo sperma, è proprio per questo: perché fare qualcosa del genere non è più una manifestazione di potere verso il maschio, ma qualcosa di diverso (e sì, l'esperienza personale, per quanto solo a livello di intenzione, mi ha fatto abbastanza capire l'andazzo). - Caso particolare: l'anilingus. Ma davvero, quello è un mondo a parte.

Molto interessante, potresti spiegarti meglio? Non ho ben capito cosa sarebbe per la donna che "non ingoia sperma" il vero problema e perché andrebbe di pari passo con il potere sul suo lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis Honlon
16 ore fa, Thor15 ha scritto:

Molto interessante, potresti spiegarti meglio? Non ho ben capito cosa sarebbe per la donna che "non ingoia sperma" il vero problema e perché andrebbe di pari passo con il potere sul suo lui. 

In generale, appunto perché sta manifestando chiaramente che quello è "il suo lui".

Ricordiamoci sempre qualcosa quando si parla di sesso orale:

1. Possiamo controllare la bocca in maniera molto maggiore di quanto controlliamo pene, ano e vagina;

2. La bocca ha i denti, strumento di offesa, in linea di principio;

3. L'orgasmo è una situazione di notevole e manifesta vulnerabilità dell'organismo;

4. Cosa riceve in cambio chi riceve il sesso orale? Ben magra consolazione: piacere.

In generale, fare sesso orale a qualcuno è una manifestazione di notevole potere su questo qualcuno (maschio o femmina che sia), per i motivi ora detti: la mancanza di ingoio (in entrambi i sessi) non fa ben sperare (io personalmente consiglio, oltre al già ricordato ingoio, sempre un bacio di scambio fra i partners, onde ulteriormente rimarcare che non si è in una situazione del genere, ma in un altra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...