Vai al contenuto

Consigli sul proseguire?


l'unico

Messaggi raccomandati

l'unico

 Ciao ragazzi. 

Conosco una tipa una sera. Non faccio nulla per creare qualcosa. 

Le scrivo un po' via WhatsApp. 

Organizzo una festa a casa mia con vari amici. Viene con una amica. Faccio aolo comfort con tutte e due, voglio andare in friendzone. 

Mi invitano a casa loro per ricambiare insieme a due miei amici con cui avevamo legato di più. 

Parlo un po' con la sua amica e mi piace caratterialmente. Vale la pena fare un tentativo. 

Faccio un po' di kino su di lei e creiamo complicità. Non sono andato oltre. 

Problema? Probabilmente piaccio alla sua amica. Me lo hanno detto i miei amici da come si comportava. 

Non ho i contatti del mio target. Non la ho neanche su Instagram, ma potrei aggiungerla li. 

Quindi dovrei andare in friendzone con la tipa che ho conosciuto e mi viene un po' dietro. E organizzare day1 con la amica.

Quella che mi viene dietro secondo me la chiudo in poco se volessi ma dopo mi sa che mi gioco il game con l'amica. 

Penso sia il game più complicato che mi sia capitato

 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
10 ore fa, l'unico ha scritto:

Conosco una tipa una sera.

Dove?

10 ore fa, l'unico ha scritto:

Penso sia il game più complicato che mi sia capitato

 

Penso sia tra le cose più arzigogolate che io abbia mai letto qui.

Tagliamo la testa al toro?

Nessuna friendzone. 

Trombatele tutte e due.

Poi decidi tu con chi stai meglio.

Ps. chiedile subito il numero, non aggiungerla su instagram come i ragazzini.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
10 ore fa, l'unico ha scritto:

Non ho i contatti del mio target. Non la ho neanche su Instagram, ma potrei aggiungerla li. 

Se vuoi bruciarti ogni possibilità, passa per instagram...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexis Honlon
11 ore fa, l'unico ha scritto:

 Ciao ragazzi. 

Conosco una tipa una sera. Non faccio nulla per creare qualcosa. 

Le scrivo un po' via WhatsApp. 

Organizzo una festa a casa mia con vari amici. Viene con una amica. Faccio aolo comfort con tutte e due, voglio andare in friendzone.  

Mi invitano a casa loro per ricambiare insieme a due miei amici con cui avevamo legato di più. 

Parlo un po' con la sua amica e mi piace caratterialmente. Vale la pena fare un tentativo. 

Faccio un po' di kino su di lei e creiamo complicità. Non sono andato oltre.  

Problema? Probabilmente piaccio alla sua amica. Me lo hanno detto i miei amici da come si comportava. 

Non ho i contatti del mio target. Non la ho neanche su Instagram, ma potrei aggiungerla li. 

Quindi dovrei andare in friendzone con la tipa che ho conosciuto e mi viene un po' dietro. E organizzare day1 con la amica.

Quella che mi viene dietro secondo me la chiudo in poco se volessi ma dopo mi sa che mi gioco il game con l'amica. 

Penso sia il game più complicato che mi sia capitato 

 

Nel complesso, mi trovo d'accordo con @nucleo: se ci provi con tutte e due, in questo caso non ci dovrebbero essere problemi. Credo sicuro, supponendo per effettivamente vero un interesse nei tuoi confronti da parte di una di esse, che il tandem, almeno per un breve periodo ti dovrebbe reggere: se l'altra è interessata davvero a te, se manifesti interesse a lei a tua volta, non ha motivo di non essere soddisfatta del risultato. Il resto, è cosa facile: se devo scegliere, devo avere delle basi su cui scegliere, quindi vi frequento tutte e due; ti consiglio di essere esplicito (verbalizzare) in materia, onde accantonare l'obiezione del "bastardo puttaniere interessato solo al sesso" e, inoltre, fare leva sul sentimento di amicizia che le lega, perchè, in effetti, non fare così sarebbe amicalmente scorretto fra le due ragazze. Pari possibilità, in piena coscienza: che vinca la migliore.

In effetti, i problemi vengono poi: o scegli una delle due (supponendo che hai sufficienti elementi per scegliere), o tenti la relazione multipla. L'ultima strada, in effetti, è ben più dispendiosa della prima, naturalmente, ammesso che tu abbia motivo di indecisione fra le due per coinvolgimento sufficiente con entrambe.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
1 ora fa, Alexis Honlon ha scritto:

Nel complesso, mi trovo d'accordo con @nucleo: se ci provi con tutte e due, in questo caso non ci dovrebbero essere problemi. Credo sicuro, supponendo per effettivamente vero un interesse nei tuoi confronti da parte di una di esse, che il tandem, almeno per un breve periodo ti dovrebbe reggere: se l'altra è interessata davvero a te, se manifesti interesse a lei a tua volta, non ha motivo di non essere soddisfatta del risultato. Il resto, è cosa facile: se devo scegliere, devo avere delle basi su cui scegliere, quindi vi frequento tutte e due; ti consiglio di essere esplicito (verbalizzare) in materia, onde accantonare l'obiezione del "bastardo puttaniere interessato solo al sesso" e, inoltre, fare leva sul sentimento di amicizia che le lega, perchè, in effetti, non fare così sarebbe amicalmente scorretto fra le due ragazze. Pari possibilità, in piena coscienza: che vinca la migliore.

In effetti, i problemi vengono poi: o scegli una delle due (supponendo che hai sufficienti elementi per scegliere), o tenti la relazione multipla. L'ultima strada, in effetti, è ben più dispendiosa della prima, naturalmente, ammesso che tu abbia motivo di indecisione fra le due per coinvolgimento sufficiente con entrambe.

Assolutamente d'accordo.

Quanto al verbalizzare, direi meglio dirlo più in là. Nel senso, se vedi che stai meglio con X invece che con Y, le fai a X "senti, sarò sincero, mentre mi frequentavo con te ho avuto una frequentazione anche con Y. voglio mettere le cose in chiaro, ma alla fine ho preferito te." Cose del genere.

Cioè, quando non avete uno straccio di femmina con cui non provarci, vi lamentate.

Quando ne avete più di una, siete indecisi?

Frequentale tutte e due. Poi con chi ti trovi meglio, vai. 

Non fartene una colpa. 

Lo so che sembra brutto, ma meglio farlo ora che quando le cose si fanno più serie: magari approfondisci di più la relazione con una delle due, ma ipoteticamente potevi stare meglio con l'altra. 

Non è che c'è un obbligo di fedeltà, non siete sposati/fidanzati/promessi sposi. 

Se non provi, non lo potrai mai sapere.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

C'è un ulteriore problema, sono coinquiline. 

Ma uscirci insieme? 

Io con loro due insieme? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
20 ore fa, l'unico ha scritto:

 Ciao ragazzi. 

Conosco una tipa una sera. Non faccio nulla per creare qualcosa. 

Le scrivo un po' via WhatsApp. 

Organizzo una festa a casa mia con vari amici. Viene con una amica. Faccio aolo comfort con tutte e due, voglio andare in friendzone. 

Mi invitano a casa loro per ricambiare insieme a due miei amici con cui avevamo legato di più. 

Parlo un po' con la sua amica e mi piace caratterialmente. Vale la pena fare un tentativo. 

Faccio un po' di kino su di lei e creiamo complicità. Non sono andato oltre. 

Problema? Probabilmente piaccio alla sua amica. Me lo hanno detto i miei amici da come si comportava. 

Non ho i contatti del mio target. Non la ho neanche su Instagram, ma potrei aggiungerla li. 

Quindi dovrei andare in friendzone con la tipa che ho conosciuto e mi viene un po' dietro. E organizzare day1 con la amica.

Quella che mi viene dietro secondo me la chiudo in poco se volessi ma dopo mi sa che mi gioco il game con l'amica. 

Penso sia il game più complicato che mi sia capitato

 

Non penso che tu abbia 13 anni quindi lascia stare Instagram e chiedile il numero direttamente. Poi per tagliare la testa al toro io me le farei tutte e due 😉😆😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
1 ora fa, l'unico ha scritto:

C'è un ulteriore problema, sono coinquiline. 

Ma uscirci insieme? 

Io con loro due insieme? 

Escici insieme a sto punto e vedi con chi ti trovi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Il problema come faccio ad avere il numero del mio target? Devo passare per l'amica 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha ricontatto lei per messaggio e mi ha chiesto di uscire dopo un po' di chat game. Chi? L'amica del mio target.

Lei è pure una hb7 ma psicologicamente non mi attira. Ho amici che le sbavano dietro ma se non sei estroversa non mi attrai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...