Vai al contenuto

RITORNI DELLA EX DOPO IL FREEZE? (Come e cosa rispondere?)


Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
14 ore fa, Sottone ha scritto:

In settimana esco con la mia prima fidanzata. Mi lasció 10 anni fa. Da natale fino a questa parte mi ha contattato svariate volte e svariate volte mi ha chiesto di vederci. Io sempre cortese e gentile avevo però sempre di meglio da fare. 

Alla fine oggi mi ha chiesto se in settimana la passo a trovare per aiutarla a mettere le cose negli scatoloni dato che tra pochi giorni trasloca. 

Io vado con l'intento di mettere qualcosa nel suo scatolone :3

Qiesgo per dirvi che non ho utilizzato nessuna tecnica. Semplicemente non mi fa più ne caldo nè freddo (ripeto sono passati 10 anni). In questi anni mi ci sono visto 3 volte e non ci ho mai provato, nè sessualmente nè sentimentalmente. Questa volta invece mi sa proprio che ci proverò, sessualmente. 

Per quanto riguarda la mia one itis, beh, sono passati ormai 6 mesi. Di lei nessuna traccia. Di me neanche. Ci penso ancora. Ma penso più che altro a "anvedi sta stronza", cosa che all'inizio neanche pensavo. 

Tornerà pure lei? Tra 10 anni forse 🙂

 

Ahahah chi lo sa?? 

Io invece non ho mai e dico mai risentito nessuna ex. Poi magari domani o pomeriggio cambia la storia...

Comunque se vedi che c’è un minimo di spazio...trombatela e vaffanculo...

Modificato da Nuovo_utente
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Sottone ha scritto:

 

Qiesgo per dirvi che non ho utilizzato nessuna tecnica. Semplicemente non mi fa più ne caldo nè freddo (ripeto sono passati 10 anni). In questi anni mi ci sono visto 3 volte e non ci ho mai provato, nè sessualmente nè sentimentalmente. Questa volta invece mi sa proprio che ci proverò, sessualmente. 

 

 

Infatti non c'è da usare nessuna tecnica a mio parere. Le tecniche possono andar bene nelle prime fasi della conoscenza, o in momenti di crisi momentanea.In quei casi si può applicare qualche tecnica, ma non è detto che funzionino.

Quello che serve (e non è una tecnica) è raggiungere la consapevolezza di lasciar andare ciò che non è o non è più destinato a noi.

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Anche perché vivere seguendo tecniche mi sembra anche abbastanza faticoso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Aggiornamento:

La settimana è ormai conclusa e la mia prina ex (quella dell'invito a casa) non si è fatta sentire. 

Il perché neanche mi interessa. So solo che se fosse un'altra la contatterei chiedendo di vederci, ma essendo una ex sinceramente non mi interessa. Lei mi ha invitato, lei doveva farsi sentire. 

Cosa cambia dentro di me? Cosa sto imparando? Che non ho neanche una paranoia sul come comportarmi, semplicemente non mi interessa. 

Questo per dirvi che le donne comunque sono strane 🙂 e che quindi scervellarsi per loro è assurdo! Se stessi ancora sotto a lei avrei passato una settimana di attesa!!! Ma ci rendiamo conto??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
piratadeicaraibi
Il 9/1/2019 alle 01:08 , BartMan ha scritto:

Ciao Ragazzi, volevo aprire una discussione riguardante nello specifico dopo le fasi del FREEZE, sul come trattare via sms e face to face, la ex, che dopo la tua rinascita torna.

Chiaramente questo post riguarda tutti e soprattutto, chi vorrebbe riprovare a creare una nuova relazione, ma con un equilibrio ben distinto nella coppia.

Come ci si pone? Cosa le si risponde?

dopo quanto tempo si propone una nuova uscita?

Cosa si risponde in modo da essere percepiti “Alpha” e non più zerbini beta di come ci avevano lasciato?

 

PIU’ GENTE RISPONDE MEGLIO È!

SPERO SARÀ DI AIUTO A TUTTI!😇

 

Un abbraccio a tutti

BartMan

non si tratta via sms o fb un ritorno.
Tu puoi fare poco se non migliorarti, è il destino che te la deve mandare in down con lei che si ricordi di te e dei bei momenti, se ne hai lasciati.
Farà tutto lei, tu nel frattempo pensa a fare la tua vita.
Quando torna poi penserai a come trattarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sebino

La mia "soffriva" di una leggera tossicodipendenza.

Io la lascio, torno indietro subito, mi lascia lei. Le scrivo una lettera che le do brevi mano. In uno degli ultimi messaggi(emotività incontrollata) le scrivo di lasciare perdere la lettera, che poteva farcirla e fumarsela che era la cosa che sapeva fare meglio con la bocca. (Un anno di relazione un pompino, fumava almeno due/tre volte al giorno)

Ovviamente non ne vado fiero di quelle parole ed infatti poi ho chiesto scusa, senza risposta.

Scommettiamo che non torna? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...