Vai al contenuto

RITORNI DELLA EX DOPO IL FREEZE? (Come e cosa rispondere?)


Messaggi raccomandati

Sottone

Cazzarola che incubo che stai vivendo... 

Per il tuo bene mi viene da consigliarti solo cose drastiche.... 

Possibilità di trasferimento? Altra sede? Altra zona dove abitare? 

Ti serve un periodo di distacco completo...cosi effettivamente soffri troppo. Immagino che la vedi anche quando non è lei...abituato a vederla quando non vorresti. 

Io nei miei primi mesi di oneitis la vedevo ovunque, e non era mai lei...figuriamoci te. 

Ti abbraccio forte, pensale tutte, tutelati, sti cazzi della fuga (se possibile) 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
34 minuti fa, Sottone ha scritto:

Cazzarola che incubo che stai vivendo... 

Per il tuo bene mi viene da consigliarti solo cose drastiche.... 

Possibilità di trasferimento? Altra sede? Altra zona dove abitare? 

Ti serve un periodo di distacco completo...cosi effettivamente soffri troppo. Immagino che la vedi anche quando non è lei...abituato a vederla quando non vorresti. 

Io nei miei primi mesi di oneitis la vedevo ovunque, e non era mai lei...figuriamoci te. 

Ti abbraccio forte, pensale tutte, tutelati, sti cazzi della fuga (se possibile) 

scusate se vado ot, ma quindi il vedere la propria one itis ovunque è una condizione comune??? 

 

Per quanto riguarda la questione di questo post, provate tecniche di autoconvincimento ? 

Guardati allo specchio la mattina e ripeti per 10 volte <<io sono felice di me, sono fiero di ciò che sono e tu non conti nulla>>.

Ho usato parole diverse per me ma mi ha dato una bella forza all'inizio del mio viaggio travagliato(che sto ancora affrontando)

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

@Soulrider, tu stai descrivendo una situazione molto simile alla mia.

anche la persona che descrivi presenta moltissimi punti in comune con quella che conosco io.

tutto questo mi turba! 😀

a differenza di te, io la sto tenendo bloccata da un anno.

ha provato in tutti i modi ad uscire dal congelatore, a volte con una dolcezza tale che mi è salita la glicemia, altre volte con scene apocalittiche.

ogni volta l'ho ricacciata al suo posto, spesso con silenzi, altre volte a calci nel sedere.

3 giorni fa mi ha lasciato una lettera di 2 pagine, scritta a mano, ebbene sì, nell'era delle chat, c'è ancora chi scrive con carta e penna!

lettera in cui raccontava molte cose di lei, di come era cambiata e blablabla.

inizialmente ho accusato il colpo, perchè non me l'aspettavo, ma me ne sono stato zitto, ritrovando equilibrio.

poi, ieri sera l'ho sbloccata su uozzapp e le ho scritto "cosa volevi dirmi? vuoi qualcosa da me?"

e oggi, ovviamente dopo 18 ore, mi risponde che me lo scriverà stasera con calma.

alla faccia della strategia 😂

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

@pomok@ko....mi sto spaventando...era  solita scrivere lettere anche me ...cazzarola

Vuoi vedere che 👿...

Per caso Il suo nuovo compagno è originario di un altra città, rispetto a quella dove vive ora ? 

@Sottone è un incubo...io non è che vedo lei in altre persone...vedo proprio lei ...ed è una rottura di palle....non mi da tregua questa situazione 

Ma sono determinato...anche se logorato..stanco e ancora fragile..

Fragile Perché so che se scrivesse o mi cercasse io dovrei forzarmi per resistere..

Non posso e non voglio trasferirmi...certo se capitasse una occasione lo farei,  ma dovrebbe essere una opportunità lavorativa o di vita..tuttavia non ho intenzione di scappare. 

Voglio superare...far diventare le sua "presenza"  il simbolo quotidiano della mia capacità di esserci riuscito..

Voglio diventare immune a forza di somministrare il  il dolore, la vista e la frustrazione ogni cazzo di giorno ...

 E voglio diventare più forte..tornare ad essre ciò che ero prima ...

Io ho sempre avuto una solida centralità..me la ricordo..sento che posso recuperare ..ma non riesco a darmi un "indirizzo" quotidiano...gioco di rimessa ..in difesa...

Vorrei ..Per me stesso, tornare ad essere solido come ero....perché non accada più 

 ..ho superato la fase più violenta..quella del calo di testosterone e del buio totale ..soffro ancora un po di insonnia ma mangio regolarmente e mi alleno...

Sono sulle montagne russe..alti e bassi 

La loro immagine insieme  è ancora un colpo allo stomaco

Ma ogni giorno ..vedendoli..mi indurisce un po di più...

Vorrei sfruttare la sua presenza a mio vantaggio..

Perché? 

Perché se ci penso bene ora il più forte sono io..

Lei ora domina i miei pensieri, ma non è lei a decidere .. ma  la mia testa..che  non e' ancora capace di produrre indifferenza ..e forse non sarà mai indifferenza..ma se switcho i pensieri..se torno a godere delle mie cose ...professionali, sportive, familiari...allora divento immune..

e lo scenario si ribalta...

In realta il piu forte Sono io perché non ho più nulla da perdere ...

Lei tra un po (come fa sempre) tornerà alla carica era fare il carico di Ego...ed io vorrei invertire il piano di scivolamento...

Vorrei Essere più centrato..e meno vulnerabile...essere immune a lei ed alle altre come lei...

per non essere io l oggetto della selezione ..ma fare io selezione... come ho sempre fatto fino a qualche anno fa 

Perché lei e  tutte le altre piccole fanciulle indifese  annusino e sentano da lontano..da come cammino e da come parlo...che non sto più soffrendo...

 ...ora credo di aver bisogno di lavorare sul lungo termine ..sul day by day quotidiano ..

Mi serve una strategia...un piano ...

Datemi una mano ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Hai a che fare con lei ogni giorno...

..quindi dimenticarla di certo non puoi.

Potresti trasferirti ma non mi sembra possibile da ciò che ho intuito.

Trattala come se fosse un uomo. Immaginatela come se avesse un grande ca.. in mezzo alle gambe che vuole usare per fotterti. In realtà son proprio così le cose: lei vuole fottere la tua mente e manipolarti come le pare e piace.

Cerca di metterla in fondo alla tua lista delle priorità, questa ti fotte il cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
5 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

scusate se vado ot, ma quindi il vedere la propria one itis ovunque è una condizione comune??? 

 

Per quanto riguarda la questione di questo post, provate tecniche di autoconvincimento ? 

Guardati allo specchio la mattina e ripeti per 10 volte <<io sono felice di me, sono fiero di ciò che sono e tu non conti nulla>>.

Ho usato parole diverse per me ma mi ha dato una bella forza all'inizio del mio viaggio travagliato(che sto ancora affrontando)

Io sono stato male un cane, ora ancora ma molto meno ma questa cosa di vederla in giro non mi è successa, mi manca solo quella!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

A me capita, forse perché ci sono 4/5 ragazze che le somigliano, di cui una recentemente ha iniziato a salutarmi e da lontano o in macchina(viste di sfuggita) si somigliano tantissimo per altezza e fisico ahaha.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
2 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

A me capita, forse perché ci sono 4/5 ragazze che le somigliano, di cui una recentemente ha iniziato a salutarmi e da lontano o in macchina(viste di sfuggita) si somigliano tantissimo per altezza e fisico ahaha.

 

Che sfiga...appena ci entri in confidenza delle che starebbe meglio con i capelli rossi 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Naaaa, le dirò che ha gli occhi da gatta, siccome si mette sempre foto/selfie coi gatti.

Ha un solo difetto, divorziata con 3 bimbi a 34 anni. Minchia.

Però quel suo ciao sbandó persino chi era con me quel pomeriggio <<Francé ma hai visto come ti ha salutato? Ti ha sbranato con gli occhi, ma chi è quella?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
18 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Io sono stato male un cane, ora ancora ma molto meno ma questa cosa di vederla in giro non mi è successa, mi manca solo quella!

A me bruttissimo, non è che la vedessi, però ad esempio se da lontano vedevo una ragazza mora...dentro la mia testa arrivava la voce "è lei?????" quindi la osservavo e vedevo che magari era pure un uomo... 

Poi dici perché in certe condizioni è meglio non uscire di casa 😄

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...