Vai al contenuto

RITORNI DELLA EX DOPO IL FREEZE? (Come e cosa rispondere?)


Messaggi raccomandati

Soulrider

@Sottone io sono cosciente che il tempo necessario a recuperare centralità vera è lungo...per vincere questa cazzo di guerra ci vuole un tempo molto lungo...

Le battaglie io le combatto ogni giorno 18 ore al giorno..

Per ragionare in termini di "abbondanza"...per acquisire "valore"...ci vuole un  tempo che io a 52 anni non ho...

Io nel frattempo mi logoro ..e vengo preso a schiaffi ogni giorno...devo lavorare di minuto in minuto...

Fare quello con le palle ...ed avere le palle sono due cose diverse ...

Avere le palle significa spodestarla dal suo osservatorio privilegiato...evitare di farmi pisciare in testa ogni giorno...

Oggi sa di poterlo fare ..e lo fa ...anche se io no la degno di uno sguardo non le parlo ne la considero... 

Io sono realista e sento che oggi sono in deficit di ego ..e di autostima ...

Non ho una vita che mi consente di recuperare ego ed autostima andando in giro o per locali ...perché sono padre e marito e devo mantenere una certa condotta ...non ho molto spazio di manovra ..

La botta di culo ..era riferita alla possibilità di velocizzare il tempo lungo che occorre...e' un palliativo nella mia routine che ..oggi come domani e dopodomani mi vede in azienda...casa..azienda...con i demoni che rincorrono nei corridoi o difronte al cancello di casa...

La botta di culo è riferita al fatto che oggi non ho scampo se non il tempo ...che.. giuro...mi logora e mi indebolisce...

Non confido nella botta di culo...ma potrebbe aiutare a riprendere fiducia.....

Io sto lavorando seriamente su me stesso...ma il tempo non  gioca a.mio favore ..recuperare e tassativo... anche per mio figlio che percepisce il mio stato d animo...

Io non voglio dipendere dall esterno...ma sono consapevole che prima che questa vicenda diventi un ricordo e sia meno invasiva nel mio stato d animo ci vorranno mesi....tanti mesi 

Ed io non faccio la vita del 30enne single che può rimettersi in pista con due wend...

Io vivo in un recinto molto stretto...ed il quotidiano si fa pesante a volte...

Non  cerco scuse ...ma vorrei essere realista ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
7 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Ed io non faccio la vita del 30enne single che può rimettersi in pista con due wend...

Seee vallo a dire ai 30enni di qua dentro come è facile riprendersi? 😅

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
3 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Non  cerco scuse ...ma vorrei essere realista ...

ecco

sii realista

vomitare addosso rancore solo per alimentare il tuo ego?

riflettici

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Perdonami, ma mi sono perso un po’...

Sei padre e marito....dici.

Quindi stai ancora con tua moglie? E hai avuto una sbandata per una e poi non hai avuto il coraggio di mollare moglie e figlio per lei?

 

E lei...da buona donna...te la sta facendo pagare in mille modi?

 

 

MA MANDALA A CAGARE...la affronti a quattr’occhi...le dici che è una falsa di prima categoria, vendicativa e stronza. E che i suoi atteggiamenti recenti ti hanno dato a posteriori la conferma che inconsciamente ci avevi visto bene, non trovando di fatto le palle per mollare la tua famiglia.

 

Dopo averla sfanculata, le dici di smetterla con i suoi giochetti del cazzo...le mail, gli stati whatsapp e quant’altro. E se ne hai la possibilità, cambi pure lavoro, numero di telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

l'ha già mandata a cagare ma il potere della faiga scorre forte nelle sue vene 🙂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Io ho già staccato e chiuso ...il problema è dentro di me ....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Lei continua a scrivere ...io non rispondo alle mail...

Procedo con il silenzio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Ma perché non la blocchi anziché stare con l’ansia che ti scriva? Ok il contatto dal vivo che non puoi evitare... ma la parte social (whatsapp, mail, Facebook e altre cagate del genere) puoi farci qualcosa...

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
17 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Seee vallo a dire ai 30enni di qua dentro come è facile riprendersi? 😅

Sono quasi un 32enne, in one-itis da fine luglio.

La strada è lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
2 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ma perché non la blocchi anziché stare con l’ansia che ti scriva? Ok il contatto dal vivo che non puoi evitare... ma la parte social (whatsapp, mail, Facebook e altre cagate del genere) puoi farci qualcosa...

Ma su quello non ho problemi. Non replico ne leggo...sono andato oltre..sui social

Mi scrive sulla mail dell azienda ...e lavorando assieme devo mantenere un rigore di ghiaccio....non replicare finché posso...non mostrare emozioni...non esporre nulla...

Ma sul quotidiano....mi sto logorando 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...