Vai al contenuto

Approccio frettoloso?


PabloMax

Messaggi raccomandati

PabloMax

Ciao ragazzi, volevo scrivervi riguardo questa situazione in cui mi trovo, sicuramente potrete darmi buoni consigli.

Qualche sera fa mi è capitato di andare ad una grande festa organizzata da amici e di trovarmi ad approcciare con una delle ragazze presenti. Si tratta di una tizia facente parte di un gruppetto di altre ragazze che i miei amici conoscevano e hanno invitato.

Con una scusa banale ci siamo presentati e sembrava esserci sintonia. Sarà stato il fatto che entrambi eravamo un pochino brilli ma balliamo con un buon contatto fisico e gioco di sguardi. Ad una certa le chiedo di accompagnarmi fuori per farmi una sigaretta e da lì parliamo un pochino meglio, faccio un po' lo spaccone e finiamo anche per flirtare, lei per prima.

Successivamente rientriamo e purtroppo inizio a perderla di vista dato che si sono ripresentate dal nulla le amiche che l'hanno praticamente rapita.

Il giorno dopo la rivedo ma a parte un suo saluto timido, forse a causa di molta altra gente presente, non riusciamo a fare delle parole. La cosa muore lì.

Tre o quattro giorni dopo vedo che lei mi scrive su Instagram dopo che avevo iniziato a seguirla da un paio di giorni. Credo possa essere interessata e chattiamo tranquillamente.

Decido di spingere un pochino la cosa e di scriverci per messaggio dandole il mio numero. Chattiamo ancora ma vedo che si fa un pochino fredda. Non valuto troppo bene la situazione e preso dalla fretta le propongo di fare un giro il pomeriggio dopo. Mi dice magari, se solo avesse tempo materiale. Sposto al fine settimana sperando che avesse tempo e lei risponde che lo spera. Lei si fa ancora più fredda e decido di farglielo notare scherzandoci sopra. Mi risponde gentilmente ma ho comunque deciso di freezarla.

Da quando lei mi ha scritto per la prima volta sono passati quattro giorni. Sono stato troppo frettoloso nella situazione? Faccio bene a ripiegare sul freeze? Che ne pensate?

Modificato da PabloMax
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...