Vai al contenuto

Side-business nel 2019


vol-à-voile

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Come da titolo: quali sono secondo voi i side-business da poter avviare senza che rubino tempo e risorse al tuo core-business? Avete consigli al riguardo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Duate

Penso sia opportuno partire dalle proprie passioni/inclinazioni. Da lì cominciare a sviluppare qualcosa che rubi poco tempo al core business e poi mano a mano vedere come evolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Shobu

la domanda, se aspetti una risposta su misura, è abbastanza vaga: non sappiamo quale sia il tuo core-business e non sappiamo quanto tempo ti tolga, di conseguenza non possiamo sapere quale side-business sia adatto a te

banalmente, se lavori in fabbrica 12 ore al giorno dubito ti resti rempo sufficiente per dedicarti a qualunque altra attività profittevole

allo stesso modo, parlando di risorse (economiche a quanto immagino), senza sapere quante tu ne abbia e quale quantitativo di queste ha un effettivo peso sul tuo core-business non è possibile dare una risposta concreta

 

in ogni caso, a mio parere, il miglior business resta l'investimento su sé stessi, apprendere una nuova skill è un guadagno concreto e duraturo; non aumenterà la quantità di soldi nel portafogli nel breve periodo, ma ti può permettere di farlo nel lungo

per esempio se tu avessi diverse ore al giorno (e abbastanza soldi) da poter dedicare allo studio del copywriting, nel giro di un anno potresti ottenere ottimi risultati a livello lavorativo

 

se invece punti alla concretezza buttati sul Matched Betting, con poco tempo al giorno e un po' di impegno (e soldi) puoi tirare su da 300€ a 500€ al mese in maniera matematica

 

ancora poi, se sai fare qualcosa di particolare o se pensi di essere capace a fare qualcosa che altre persone vorrebbero saper fare puoi creare un infoprodotto che "lavori per te" (tra virgolette perché lavora per te un cazzo, dovresti starci comunque dietro con marketing e via dicendo)

 

ce ne sarebbero di cose da dire sui possibili side-business (Amazon FBA, investimenti vari, chioschetto della limonata a 25cent sotto casa), io ti ho citato tre esempi tra quelli che ritengo più semplici.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
20 minuti fa, Shobu ha scritto:

la domanda, se aspetti una risposta su misura, è abbastanza vaga: non sappiamo quale sia il tuo core-business e non sappiamo quanto tempo ti tolga, di conseguenza non possiamo sapere quale side-business sia adatto a te

banalmente, se lavori in fabbrica 12 ore al giorno dubito ti resti rempo sufficiente per dedicarti a qualunque altra attività profittevole

allo stesso modo, parlando di risorse (economiche a quanto immagino), senza sapere quante tu ne abbia e quale quantitativo di queste ha un effettivo peso sul tuo core-business non è possibile dare una risposta concreta

 

in ogni caso, a mio parere, il miglior business resta l'investimento su sé stessi, apprendere una nuova skill è un guadagno concreto e duraturo; non aumenterà la quantità di soldi nel portafogli nel breve periodo, ma ti può permettere di farlo nel lungo

per esempio se tu avessi diverse ore al giorno (e abbastanza soldi) da poter dedicare allo studio del copywriting, nel giro di un anno potresti ottenere ottimi risultati a livello lavorativo

 

se invece punti alla concretezza buttati sul Matched Betting, con poco tempo al giorno e un po' di impegno (e soldi) puoi tirare su da 300€ a 500€ al mese in maniera matematica

 

ancora poi, se sai fare qualcosa di particolare o se pensi di essere capace a fare qualcosa che altre persone vorrebbero saper fare puoi creare un infoprodotto che "lavori per te" (tra virgolette perché lavora per te un cazzo, dovresti starci comunque dietro con marketing e via dicendo)

 

ce ne sarebbero di cose da dire sui possibili side-business (Amazon FBA, investimenti vari, chioschetto della limonata a 25cent sotto casa), io ti ho citato tre esempi tra quelli che ritengo più semplici.

Match Betting in italia, senza doppi profilo, non ci arrivi più a 300 al mese, dopo che hai finito le benvenuto e se non giochi sure(che ti costano).

(Poi se sei vip su vari siti, magari anche si, ma non è una cosa su cui puoi fare affidamento.)

È un mercato che stanno bruciando, perché le piattaforme vogliono fare soldi, gente a cazzo entra e addio tutto. Le persone, la gran parte, non sono ecologiche, se non quando morte, con il loro ambiente, che sia naturale, sociale o economico è poco differente.

Però lui potrebbe avere doppia residenza, quindi gli si alzano gli introiti.

Su questa falsariga, ma con rischio, si trova anche il trade Betting (in Italia quasi impossibile, ma fuori diviene possibilità concreta)

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ciao @Shobu, grazie della risposta.
Ho aperto il topic proprio per avere un'idea, preferisco sempre avere un dialogo piuttosto che fare ricerche su Google.
Non che volessi copiare, semplicemente prendere spunto o capire cosa vale la pena fare o non fare nel 2019.

 


Comunque non ho la minima idea di cosa sia il match betting ed ora ci butto un occhio, grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

p.s. ho appena capito di cosa si tratti, onestamente è la cosa più lontana dai miei interessi e passioni e non ci vedo tutta questa praticità economica, ma grazie comunque per avermi aperto un mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
11 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

p.s. ho appena capito di cosa si tratti, onestamente è la cosa più lontana dai miei interessi e passioni e non ci vedo tutta questa praticità economica, ma grazie comunque per avermi aperto un mondo.

Se il calcio non ti interessa e prendi per straordinari sopra o uguale ai 15 euro, ti conviene lavorare rispetto che fare match Betting

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...