Vai al contenuto

Consigli su come tornare come prima


Giulio_G

Messaggi raccomandati

Giulio_G

Buongiorno, chiedo consigli sulla mia situazione. Conosco questa ragazza da 10 anni quasi, e ci vediamo ogni estate in un residence, ma non c'è stato mai avvicinamento prima di quest'anno. A fine giugno cominciamo ad avvicinarci e a luglio ci fidanziamo. Un mix di cose secondo me l'ha fatta avvicinare tempestivamente a me( nel residence ci sono 2-3 mie ex, io molto vago e a detta sua molto strafottente e disinteressato). Lei è una HB 9-10. La solita ragazza con migliaia di follower su IG, almeno 30 ragazzi al giorno che le scrivono e commentavano sulle sue foto. Ragazza molto provocante e consapevole di ciò che è. Dopo i primi 2 mesi perfetti essendo sempre in contatto al residence, torniamo in città. Qui i primi problemini per cavolate. Mancanza di dialogo sano e atteggiamenti errati da ambo le parti, ci portano dopo 3 mesi ad allontanarci un po'. Dopo neanche una settimana torniamo insieme ma con la consapevolezza che bisogna ricostruire ciò che si è rotto. In questo periodo (forse a causa mia) lei ha preso un po' più il "potere" e la sento più distante. Non mi chiede quasi più di uscire, più volte rifiuta di uscire per "giuste" cause e non propone quasi mai un giorno alternativo per vederci. Spesso, anziché organizzare di uscire con me, preferisce uscire con le amiche. Quando va a ballare con le sue amiche, non mi vuole con lei se sono l'unico ragazzo. Insomma è più distante. Tuttavia afferma di amarmi e io le credo per svariati motivi( in un momento in cui ci siamo allontanati, le ha scritto il suo ex  più importante e lei neanche ha risposto). Nonostante le credo, dai suoi comportamenti non lo percepisco tutto il suo amore, e a me interessa qualche dimostrazioni, niente di più. Nonostante questo, quando siamo di presenza stiamo benissimo ( anche a detta sua), ma il problema è che secondo me, per recuperare a pieno occorre vederci di più ( e questo purtroppo non avviene) Ripeto, probabilmente è colpa mia a causa di un mio atteggiamento troppo presente. Dovrei probabilmente fare come i primi 2 mesi in cui ero più sfuggente e imprevedibile. Cosa dovrei fare secondo voi sia per messaggi che di presenza per recuperare al 100% la mia situazione?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
19 minuti fa, Giulio_G ha scritto:

La solita ragazza con migliaia di follower su IG, almeno 30 ragazzi al giorno che le scrivono e commentavano sulle sue foto.

Ormai è veramente una cosa impensabile per ognuno di noi...

Modificato da EdivadMIR
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché pensi che i ruoli si siano invertiti? 

Quale è stato secondo te l evento che ha scatenato questa cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulio_G
6 ore fa, Thor15 ha scritto:

Perché pensi che i ruoli si siano invertiti? 

Quale è stato secondo te l evento che ha scatenato questa cosa? 

Allora in me ho notato questo. Con le ragazze non ho problemi per fortuna. Questo solamente quando "giochiamo". Ma in LTR è tutto diverso. La mia più lunga relazione è stata di 8 mesi. In me vedo qualcosa da aggiustare nelle LTR, ma non so cosa sinceramente. Con lei essendo HB mi sono sempre comportato da stronzo strafottente e indifferente dall'inizio, fino a quando come dicevo sopra, c'è stato un allontanamento dopo 3 mesi. Per mie colpe maggiormente. Ha deciso lei di allontanarsi per capire se io le davo ciò di cui aveva bisogno e dopo qualche giorno è tornata( continuavamo comunque a sentirci). Dopo quell'allontanamento, ho capito certi errori che ho fatto e mi sono mosso di conseguenza. Da quel momento il mio atteggiamento è cambiato secondo me. Non ho più il "controllo” della nostra relazione come l'avevo prima. Infatti noto in lei un certo distacco che prima non c'era. Soprattutto quando non ci vediamo. Per messaggi lei è fredda, mentre prima non lo era. Nonostante questo però, quando ci vediamo lei inizia e mantiene spesso il contatto fisico, mi cerca, la percepisco più attiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Io al posto tuo non darei importanza alle sue parole. Starei più attento ai suoi gesti ed ai suoi comportamenti. E non mi sembra che lei abbia tutto questo amore per te onestamente. Al posto tuo mi guarderei intorno e mi distaccherei pian piano da lei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecstasy10

Sinceramente sembra che non glie ne freghi cosi tanto. Secondo me ti sta preparando una bella doccia fredda.

Poi fidati del tuo istinto, se stai percependo che c'è disinteresse da parte sua fidati che è cosi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...