Vai al contenuto

Come fanno a fare sesso al primo appuntamento?


Sitch

Messaggi raccomandati

Conosco diversi colleghi che si vantano del fatto che riescano a capitalizzare al primo appuntamento su Tinder o su altre app...mi chiedo come possano fare.

Io al primo appuntamento ho semore e solo preso un caffè e l ho usato per conoscere meglio la persona che avevo di fronte...

Non riesco.a capire come facciano a buttarla sul sesso e finalizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Perche innanzitutto sono bei ragazzi o comunque piacenti, ci fanno particolarmente fare e spingono fin da subito e hanno una fuck location a portata di mano dal posto dell’ aperitivo/cena e oltretutto si sono già aperti la pista iniziando a sessualizzare in chat...non ti preoccupare la maggior parte si comporta come te ( e me )... non è facile concretizzare fin da subito peró alcuni ci riescono. C’ est la vie. 

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio parere personale: tu vuoi diventare come loro?

Non perché loro siano fighi o al contrario tu abbia "ragione" a fare come fai, ma solo per pensarci con te stesso.

Secondo me, finché uno non si pone come orsetto del cuore, se alla prima uscita si sente di voler prima conoscere non ci vedo nulla di male. So che questo mio pensiero non è condiviso da molti, e ci sta, non ho la verità in tasca. 

Se vuoi fare sesso al primo appuntamento perché sei insoddisfatto di come gestisci ora i rapporti è un conto, se vuoi farlo perché "si fa così" magari rifletti su questo...

My 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Hai mai preso in considerazione il fatto che "vedersi per un caffé" non sia, in verità, un appuntamento?

Se hai tempo e soldi da investire ti consiglierei di visionare il terzo capitolo di "The Hurricane" dove appunto viene trattato esattamente il tema della tua domanda iniziale (in oltre 3 ore di webinar).

E con più precisione si spiega: 

Cita

- Come ottenere il date fin dalla conversazione via chat, senza usare maschere e dire menzogne;

- Come organizzare al meglio un appuntamento e le variabili da tenere in considerazione a riguardo;

- Come sviluppare una visione preliminare delle location adatte ad un appuntamento in caso non si abbia una casa dove portare la ragazza o la macchina: logistica spaziale;

- Come impostare al meglio gli orari di un appuntamento e di conseguenza l’organizzazione temporale dello stesso;

- Le varie tipologie di appuntamento che mi sono capitate nella mia esperienza e quali sono le più comuni che potrebbero capitarti;

- Cos’è il “Bounce di location” e come gestirlo;

- Come scegliere una buona fuck location a partire dagli elementi precedentemente appresi.

Dopo averlo visto probabilmente “prendersi un caffè” o “vedersi per un aperitivo” usciranno dal tuo vocabolario e potrai direttamente portare le ragazze a scopare al primo appuntamento come se fosse la cosa più normale del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Sessualizza già in chat e osa, a costo di perderla

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
22 ore fa, Sitch ha scritto:

Conosco diversi colleghi che si vantano del fatto che riescano a capitalizzare al primo appuntamento su Tinder o su altre app...mi chiedo come possano fare.

Io al primo appuntamento ho semore e solo preso un caffè e l ho usato per conoscere meglio la persona che avevo di fronte...

Non riesco.a capire come facciano a buttarla sul sesso e finalizzare

Perché non hanno nulla da perdere.

Semplice.

Quando lo imparerai anche tu cosa significa, capirai.

Se al primo appuntamento non sei andato oltre, le cose sono due:

1. Non hai trovato sessualmente attraente colei con cui sei uscito.

2. Non volevi fare sesso.

Quello che vuoi, lo ottieni.

 

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
Il 10/1/2019 alle 16:44 , Sitch ha scritto:

Conosco diversi colleghi che si vantano del fatto che riescano a capitalizzare al primo appuntamento su Tinder o su altre app...mi chiedo come possano fare.

Io al primo appuntamento ho semore e solo preso un caffè e l ho usato per conoscere meglio la persona che avevo di fronte...

Non riesco.a capire come facciano a buttarla sul sesso e finalizzare

 

Io sinceramente vedevo per un caffè, magari di giorno e lontano dalla fucklocation, SOLO quelle conosciute online e di cui non ero sicuro al 100%...

Ad esempio temevo avessero usato foto ritoccate, temevo dal vivo fossero l'antipatica frigida media...

Allora butti li il vedersi per un caffè, usando i ritagli di tempo....così se non ti interessa, puoi sfancularla in zerodue, il tempo veramente di bere un caffè, senza averci investito tempo.

Ma...

Se il tuo obbiettivo è scopartene ogni tanto anche al primo appuntamento...

Un semplice caffè preso alle 3 di pomeriggio... 

Con voi che state a distanza seduti al tavolo e non fate altro che parlare di cose normali...

Tu che non la tocchi nemmeno e non hai modo essere un porco...

Beh la strategia direi che sia un po' da rivedere.....

Concordo con leavingmyheart, a te piacerebbe scoparle subito...

Ma non sapresti gestire la situazione.

Non sapresti portare una sconosciuta, da essere sconosciuta ad essere eccitata nel giro di poco, per finire nuda entro fine giornata.

Per cui aspetti di fare conoscenza, aspetti che ci provi lei, oppure che ti venga naturale provarci perché è già qualche appuntamento che vi vedete.

Però scommetto che ne perdi un bel po', e con molte si risolve con un nulla di fatto.


Il problema è che (al contrario di quello che le donne dicono a parole) se escono con qualcuno non come amicizia, si aspettano che ci provi....

Si aspettano di piacerti, eccitarti, di vedere complicità, un contatto sempre più ravvicinato, una escalation....

A volte invece basta anche solo un appuntamento in cui sei iper distante, e loro pensano  "ok non gli piaccio"....oppure le più sgamate capiscono  "ok gli piaccio, vorrebbe scoparmi ma non si muoverà"...


Bisogna osare.

Fare kino fin da subito.

Abituarla al fatto che tu sei uno che tocca, accarezza, bacia.

Che sei uno che intanto che si parla del più e del meno, si lascia trasportare da quel vortice chimico che è la conoscenza tra due persone che si piacciono...

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko

Ti dico come faccio io con quelle conosciute online.
Partiamo dal fatto che una ragazza conosciuta online, sia su app di incontri sia sui social, che accetta di uscire con te è al 100% interessata quanto meno all'immagine che trasmetti via chat/telefono.

In chat è importante non parlare di sesso a meno che tu non abbia a che fare con una veramente porca o con una con un valore più basso del tuo e allora puoi anche farlo, però in generale non devi parlare di sesso ma devi indurla a parlare di argomenti sexy. Completini intimi, lune di miele ideali, ecc se la ragazza parla tranquillamente di queste cose la inserisco nell'insieme 1 se invece non ne parla la inserisco nell'insieme 2.

Per un appuntamento do priorità a quelle dell'insieme 1 ma poi, quando mi va o sono in magra, lo chiedo anche a quelle dell'insieme 2.

Gestione dell'appuntamento con una dell'insieme 1: appuntamento serale, circa le 21. Location: qualsiasi locale che ha i divanetti oppure, se sono fortunato che piove o sono veramente stanco, dalla macchina non scenderemo mai in quanto le farò fare un giro della città, accostandoci un po' di volta in volta in luoghi non appartati.

Mentre parlo del più e del meno inizio una escalation del kino sino a quando accetta la mano sul ginocchio o poco su oppure sino a quando si lascia accarezzare la mano. In questo momento sia che io sia nel pub o in macchina (l'escalation del kino in auto deve essere molto più lenta o la spaventerai) propongo una sfida di qualsiasi tipo: una gara di un massaggino innocente, qualche giochino di lotta con le mani, ecc ecc...se me la sono giocata bene allora accetterà, questo è il momento di andare via dal pub o dal posto dove ci eravamo accostati in macchina e dirigerci in qualche strada non appartata però con gente che non cammina a piedi. Qui dico qualche cazzatina per farla ridere e poi ripropongo la sfida, se ho scelto la sfida di massaggi faccio iniziare lei, ovviamente al collo,  le dico che è scarsa e che mi sta facendo male e poi dico ora tocca a me...spero che lo sappiate fare un massaggino al collo. Se ho scelto qualche altra sfida, faccio una mezza lotta dopo di che sia per il massaggio sia per la lotta, mi fermo la guardo negli occhi, le accarezzo i capelli mentre le sfioro la guancia  e la bacio.

Da qui dovete continuare a baciarla facendo escalation sessuale...moooolto lenta se sbagliate i tempi vi bloccherà e se non siete bravi a rigiocarvela è palo al 100%. In base alle sue reazioni farete un passettino avanti, fin quando non si farà toccare il seno o qualche altra cosa sessuale. In quel momento bisogna spostarsi da lì e raggiungere un posto appartato che però non sia molto lontano, la ragazza non deve avere molto tempo per razionalizzare mentre ci si dirige al posto appartato, di solito continuo ad accarezzarle la coscia o l'interno coscia più distale e ogni tanto la bacio. Arrivati nel posto appartato è fatta al 90% solo che dovrete reiniziare l'escalation sessuale.

 

Per quelle dell'insieme 2, nella mia esperienza, ho notato che la sfida su qualcosa di contatto fisico non funziona, perché non accettano oppure si danno già per vinte o ancora dicono che non sono capaci. Con queste ragazze non resta che utilizzare le solite tecniche di kino escalation e provare il k-close se si fanno baciare potete provare ad isolarle e vedere come va con l'escalation sessuale ma hanno molto bitch shield, quindi good luck e con queste va evitato il rimanere in auto perché si mettono ancor di più sulla difensiva e per sbloccarle è veramente difficile ma non impossibile.

 

P.S:

soprattutto con quelle dell'insieme 2 vi capiterà di ricevere una notevole resistenza, il più delle volte questa resistenza la si butta giù continuando ad insistere. Mi è capitato di dover insistere anche 1-2 ore fino al loro cedimento. Ovviamente con alcune, poche direi, non c'è insistenza che tenga e vi dovrete fermare definitivamente. Non le rivedrete più.

Modificato da Claudinko
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/1/2019 alle 16:59 , Improve Your Skill ha scritto:

Mio parere personale: tu vuoi diventare come loro?

Non perché loro siano fighi o al contrario tu abbia "ragione" a fare come fai, ma solo per pensarci con te stesso.

Secondo me, finché uno non si pone come orsetto del cuore, se alla prima uscita si sente di voler prima conoscere non ci vedo nulla di male. So che questo mio pensiero non è condiviso da molti, e ci sta, non ho la verità in tasca. 

Se vuoi fare sesso al primo appuntamento perché sei insoddisfatto di come gestisci ora i rapporti è un conto, se vuoi farlo perché "si fa così" magari rifletti su questo...

My 2 cents

Lo sai che una mi chiama proprio " orsetto del cuore"?

Apparte la friendzone, cosa intendi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...