Vai al contenuto

Posizione del cucchiaio e fianco a fianco


MrBlonde93

Messaggi raccomandati

MrBlonde93

Salve!

Leggendo su internet ho trovato due posizioni che mi piacerebbe provare con la mia ragazza, sia perchè molto romantiche, sia perchè magari potrebbero aiutarmi ad essere più rilassato.
 
Sto parlando del cucchiaio ("Entrambi sdraiati su un fianco, rivolti dallo stesso lato") e fianco a fianco ("Uomo e donna si trovano distesi di lato faccia a faccia, abbracciati. La donna piega la gamba superiore e la appoggia sulle gambe di lui")

Qualcuno di voi le ha mai provate? Sapete se sono buone per chi ha problemi di eiaculazione precoce e non particolarmente dotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Sempre per il discorso dell'altra volta...prova senza farti troppi problemi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, MrBlonde93 ha scritto:

Leggendo su internet ho trovato due posizioni che mi piacerebbe provare con la mia ragazza, sia perchè molto romantiche, sia perchè magari potrebbero aiutarmi ad essere più rilassato.
 
Sto parlando del cucchiaio

A me sembra che ti vivi il sesso in maniera un pò meccanica nel senso che stai a guardare queste cose con un pò troppa apprensione.

Nel senso io boh ho provato un sacco di posizioni ma proprio di istinto, mentre fai sesso ci si gira ci si rotola ci si morde ci si diverte insomma!

Pensare di andare su internet a vedere (non prenderla in senso negativo è per farti capire la differenza di approccio) mi sa di sterile...

Concentrati sul divertimento e la spensieratezza e vedrai che le cose migliorano.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Crescendo63
On 1/10/2019 at 6:34 PM, MrBlonde93 said:

Qualcuno di voi le ha mai provate? Sapete se sono buone per chi ha problemi di eiaculazione precoce e non particolarmente dotato?

Concordo con gli altri che forse prendi le cose troppo sul mentale; fai di più e pensa meno 😉

 

Ma capisco le insicurezze, quindi ti dico la mia:

- Provate entrambe, mi piacciono, hanno entrambe pro e contro. Ma sicuramente da provare (anche perché, come x tutto, poi va a gusti personali)

- Eiaculazione precoce: è un problema psicologico, quindi la posizione cambia poco o nulla. Per quella serve più lavorare sull'ansia o sull'autostima.

- Poco dotato: qui la posizione conta. Quella a cucchiaio posiziona la vagina più lontana dal pene, specialmente se la ragazza ha un grosso sedere. Quindi potresti avere qualche difficoltà (comunque da verificare in pratica; dipende anche dall'anatomia dei due).

Fianco a fianco: qui la penetrazione è più facile, quindi ok. Inoltre hai il vantaggio di guardavi, di potervi baciare, di avere i seni a portata di mano o bocca; inoltre favorisce l'intimità, quindi a lei probabilmente piacerà. Per contro può risultare faticosa dopo un po'.

 

Parlando di lunghezza del pene, la posizione "a pecorina" (lei a quattro zampe, tu da dietro) porta ad una penetrazione più profonda, per cui potrebbe esserti vantaggiosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MrBlonde93
Il 24/1/2019 alle 03:48 , Crescendo63 ha scritto:

Concordo con gli altri che forse prendi le cose troppo sul mentale; fai di più e pensa meno 😉

 

Ma capisco le insicurezze, quindi ti dico la mia:

- Provate entrambe, mi piacciono, hanno entrambe pro e contro. Ma sicuramente da provare (anche perché, come x tutto, poi va a gusti personali)

- Eiaculazione precoce: è un problema psicologico, quindi la posizione cambia poco o nulla. Per quella serve più lavorare sull'ansia o sull'autostima.

- Poco dotato: qui la posizione conta. Quella a cucchiaio posiziona la vagina più lontana dal pene, specialmente se la ragazza ha un grosso sedere. Quindi potresti avere qualche difficoltà (comunque da verificare in pratica; dipende anche dall'anatomia dei due).

Fianco a fianco: qui la penetrazione è più facile, quindi ok. Inoltre hai il vantaggio di guardavi, di potervi baciare, di avere i seni a portata di mano o bocca; inoltre favorisce l'intimità, quindi a lei probabilmente piacerà. Per contro può risultare faticosa dopo un po'.

 

Parlando di lunghezza del pene, la posizione "a pecorina" (lei a quattro zampe, tu da dietro) porta ad una penetrazione più profonda, per cui potrebbe esserti vantaggiosa.

Alla pecorina però la sento godere davvero molto poco, mentre alla missionaria molto di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
7 hours ago, MrBlonde93 said:

Alla pecorina però la sento godere davvero molto poco, mentre alla missionaria molto di più!

Ok.

Tieni però sempre presente che alla maggior parte delle donne, per godere appieno, non basta la penetrazione: serve anche la stimolazione della clitoride.

Questo puoi farlo tu nelle posizioni in cui ci arrivi (p.es. fianco a fianco), oppure lei quando non arrivi tu (p.es. pecorina).

 

La stimolazione può essere fatta con le dita o anche con un vibratore. Rinuciarci perché "A lei devo bastare io" o cavolate del genere, è da dementi. Se regali alla tua partner orgasmi travolgenti (e per quello la stim. della clitoride è quasi indispensabile), diventerai per lei memorabile :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MrBlonde93
Il 30/1/2019 alle 02:04 , Crescendo63 ha scritto:

Ok.

Tieni però sempre presente che alla maggior parte delle donne, per godere appieno, non basta la penetrazione: serve anche la stimolazione della clitoride.

Questo puoi farlo tu nelle posizioni in cui ci arrivi (p.es. fianco a fianco), oppure lei quando non arrivi tu (p.es. pecorina).

 

La stimolazione può essere fatta con le dita o anche con un vibratore. Rinuciarci perché "A lei devo bastare io" o cavolate del genere, è da dementi. Se regali alla tua partner orgasmi travolgenti (e per quello la stim. della clitoride è quasi indispensabile), diventerai per lei memorabile 🙂

Si si lo so. Infatti prima di ogni rapporto la faccio venire con il cunnilingus! Vorrei darle piacere anche con la penetrazione, durando un po' di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...