Vai al contenuto

Scoprire le carte


FrankUnderwood

Messaggi raccomandati

FrankUnderwood

Ciao a tutti, parallelamente alla mia situazione di one it is, vorrei alcuni pareri da voi, spero possiate darmene.

Dopo che la mia lei mi ha mollato ho ripreso ad aver un buon rapporto con una mia amica anche se fra di noi non nego che ci sia sempre stato un buon rapporto ma ora lei è di fatto la mia migliore amica, ha il moroso di cui però spesso si lamenta con me. Quando compra vestitini, vestiti per sfilate, costumi ecc. mi chiede pareri e mi invia le foto, si fida di me io diciamo che sto cedendo nel senso che vorrei proporle una bella scopamicizia, ma non so come esporle la cosa e sono sicuro che se non la volesse lei questa scopamicizia non si incazzerebbe anzi ci riderebbe su però davvero non so come proporle questa cosa! Consigli? Idee? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore

Prima di proporre una scopamicizia secondo me devi scoparla. Una volta che ci sarai riuscito, se sarà il caso, potrete definire, se proprio lo ritieni indispensabile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miss-ho

Ciao FrankUnderwood, secondo me Ambasciatore ha ragione. Prima crea l'attrazione, concludi quasi come se accadesse per caso e poi se ne parla! 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 11/1/2019 alle 00:17 , FrankUnderwood ha scritto:

vorrei proporle una bella scopamicizia, ma non so come esporle la cosa e sono sicuro che se non la volesse lei questa

Ma proponi che ? Che devi proporle? 

Non verbalizzare niente.

Che ti metti a fare? Il bigliettino come alle elementari "vuoi essere la mia scopamica sì o no metti la croce qui"?

Se c'è attrazione creala, seducila e portatela a letto. 

Non stare lì a menare il can per l'aia. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...