Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Edo ha scritto:

Che ne pensate di ciò che si dice nell'articolo? Fate anche voi le liste? 🙂

Faire ce "travail de mémoire", comme dit Charlotte, est une quête évidente aujourd'hui

Io preferisco farlo nella mia testa, anche perchè non è che sia sopra quota 100 da confondere magari le cose...

La mia "socia" colei che mi portò al night per scegliere una tipa da farci insieme, colei che mi iniziò un pò a tutte le cose che mi hanno portato fuori dai limiti "canonici" delle relazioni ha una lista molto ben dettagliata e lunga se rapportata con la sua giovane età.

La cosa mi divertiva molto, ma non so dirti bene perchè.

• Mi piace! 2
lipstickjungle
Inviato
6 ore fa, Edo ha scritto:

https://www.nouvelobs.com/rue89/nos-vies-intimes/20180913.OBS2299/lister-ses-partenaires-sexuels-pourquoi-on-fait-ca.html

I francesi in media scopano meno di noi (mi sembra che noi siamo a 7 come media). 

Che ne pensate di ciò che si dice nell'articolo? Fate anche voi le liste? 🙂

Io ho una lista cartacea in cui segno anche cosa ho fatto (con simboli che capisco solo io) e la trovo utile. Quando ho il senso di colpa per essere stata con troppi partner vedo lì e capisco che effettivamente me ne sono scopati di meno e mi calmo.

• Mi piace! 2
Inviato
1 ora fa, lipstickjungle ha scritto:

Io ho una lista cartacea in cui segno anche cosa ho fatto (con simboli che capisco solo io) e la trovo utile. Quando ho il senso di colpa per essere stata con troppi partner vedo lì e capisco che effettivamente me ne sono scopati di meno e mi calmo.

Anch'io faccio così e prima di dormire se non riesco ad addormentarmi ripasso i nomi, immancabilmente c'è qualcuno che mi sfugge, peggio dei 7 nani o dei 7 re di Roma ahahaha

Inviato
1 ora fa, Claudinko ha scritto:

7 all'anno o 7 nella vita? 

Nella vita, così dicono 

Claudinko
Inviato
2 ore fa, Edo ha scritto:

Nella vita, così dicono 

Azz e dove vivono nel villaggio degli Amish?

Inviato
17 minuti fa, Claudinko ha scritto:

Azz e dove vivono nel villaggio degli Amish?

Guarda non credere, conta che i vergini over 30 sono moltissimi, circa il 2% solo gli uomini asessuali vergini e su 60 milioni significa 1 milione e 200mila persone, non esattamente pochissimo. Poi conta quelli molto religiosi che si sono sposati con l'unico partner della vita. Io per es conosco uno tranquillo che se ne è scopate meno di 7 a quasi cinquantanni perché per una vita è rimasto sposato con la prima e se non fosse stato per lei sarebbe ancora sposato. Un altro che conosco e che ha più o meno la stessa età e tradisce la moglie è arrivato a 8 (moglie compresa) e ora ha cambiato vita e non tradisce più e via dicendo. IS è proprio un mondo a parte. Moltissimi delle mie zone se arrivano a tre sono divinità (scopate non solo baciate, come anche scrivono nell'articolo in francese) quindi mi sa che è vera la statistica. Anche se qualcuno dei nostri è arrivato a 2-300 donne scopate, questi numeri vanno a diluirsi con quelli che scopano zero o una donna nell'arco della vita 

Ah ovviamente questi sono i numeri per gli etero, i gay sono un mondo a parte e hanno cifre ben maggiori. Per le lesbiche non so perché hanno un modo tutto loro per definire la scopata visto che non c'è vera e propria penetrazione quindi non mi addentro perché ne so poco o nulla.

• Mi piace! 2
  • Wow 1
Inviato
Il 12/1/2019 alle 16:09 , Edo ha scritto:

Ah ovviamente questi sono i numeri per gli etero, i gay sono un mondo a parte e hanno cifre ben maggiori. Per le lesbiche non so perché hanno un modo tutto loro per definire la scopata visto che non c'è vera e propria penetrazione quindi non mi addentro perché ne so poco o nulla.

Vorrei essere nato gay.

Per le lesbiche se si leccano, sditalinano e fanno cose è una scopata. Alcune usano dei vibratori...non tutte. Mia zia è lesbica che converte le etero e non mi risulta utilizzi vibratori....only mani ✌