Vai al contenuto

Freeze o next..?


Aspide83

Messaggi raccomandati

Aspide83

Io 35 anni lei 32 la invito a prendere un caffè accetta, parliamo lei sembra timida.

La invito a cena, accetta.. ridiamo e scherziamo.. si fa tardissimo senza accorgercene, ma mi tiene le distanze fisiche, non riesco a farle kino o altro.. mi dice di essere stata bene.. non riesco a baciarla.. cmq lei raramente (anzi quasi mai) mi scrive.

La contatto sempre io e risponde anche se sempre con ritardo. La invito alla terza uscita, mi dice subito si.

La ricontatto stasera scrivendole una battuta per confermare domani sera, ma mi dice che le era passato di mente che doveva andare ad un compleanno.. Le rispondo tranquillamente che faremo un'altra volta.

Che faccio ? Next o freeze..?

Modificato da Aspide83
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83
36 minuti fa, kkk4 ha scritto:

direi next

 

chi ha pagato in entrambe le uscite?

Io.. ovvio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83

Ok..mi confermi ciò che pensavo... giusto per fare giurisprudenza.. motivi per cui è uscita la seconda volta con me.. ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Magari a casa si annoiava, voleva farsi una passeggiata, mangiare fuori a scrocco.

Una donna che è interessata investe, alias offre anche lei.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
9 minuti fa, Aspide83 ha scritto:

Ok..mi confermi ciò che pensavo... giusto per fare giurisprudenza.. motivi per cui è uscita la seconda volta con me.. ? 

Dalle sta terza possibilità se ti piace.

Spingi.

Se non ci sta, next forever.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 La cosa che non mi convince non è tanto che hai pagato tu (ok non è il massimo ma ci può stare) ma che lei si fosse dimenticata di uscire con te domani.

Se è vero, non è interessata, e se è una bugia, invece... pure... perchè preferisce il compleanno (sarà vero?) a stare con te.

Ad ogni modo non sprecare più di un altro tentativo e se accetta provaci come se non ci fosse un domani. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83
5 ore fa, alexg80 ha scritto:

 La cosa che non mi convince non è tanto che hai pagato tu (ok non è il massimo ma ci può stare) ma che lei si fosse dimenticata di uscire con te domani.

Si infatti concordo con te.. a me in realtà sembra palese che il compleanno sia solo una scusa..

5 ore fa, alexg80 ha scritto:

Ad ogni modo non sprecare più di un altro tentativo e se accetta provaci come se non ci fosse un domani. 

io volevo proprio freezarla per un bel po'.. poi se si fa sentire lei bene. Altrimenti next.

Ma se volessi fare un ultimo tentativo, secondo te, è meglio fare passare un po' di giorni, oppure farlo quanto prima..?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Mi è capitato un caso simile un anno e mezzo fa. L’ho messa nel freezer e dopo due mesi stava con un altro. Non ho mai saputo se quando uscivamo questo tizio già esisteva oppure no.

per cui il consiglio che ti do è: se ti piace questa ragazza provaci ancora e in modo più convinto. Altrimenti lascia perdere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...