Vai al contenuto

Freeze o next..?


Aspide83

Messaggi raccomandati

Aspide83
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Mi è capitato un caso simile un anno e mezzo fa. L’ho messa nel freezer e dopo due mesi stava con un altro. Non ho mai saputo se quando uscivamo questo tizio già esisteva oppure no.

per cui il consiglio che ti do è: se ti piace questa ragazza provaci ancora e in modo più convinto. Altrimenti lascia perdere

Beh.. non so nel tuo caso.. ma nel mio, oltre ad accettare le due uscite con me, non ho praticamente visto davvero nessun segnale di interesse nei miei confronti.. pochissime domande, nessun segnale fisico conscio ed inconscio.. praticamente le ho sempre scritto io.. lei non mi ha mai cercato...

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sì stessa cosa anche con me. Però ha accettato, quindi è plausibile che possa avere in ballo un’alternativa e stia scegliendo. Devi solo buttarti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83
11 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sì stessa cosa anche con me. Però ha accettato, quindi è plausibile che possa avere in ballo un’alternativa e stia scegliendo. Devi solo buttarti

Ok.. allora si.. altamente probabile la presenza di un competitor.. 

A questo punto faccio passare 3/4 giorni e la ricontatto.. anche se ho finito veramente le frasi da utilizzare.. perché con lei in 20 giorni le ho davvero utilizzate tutte.. 🤔

Modificato da Aspide83
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Aspide83 ha scritto:

Ok.. allora si.. altamente probabile la presenza di un competitor.. 

A questo punto faccio passare 3/4 giorni e la ricontatto.. anche se ho finito veramente le frasi da utilizzare.. perché con lei in 20 giorni le ho davvero utilizzate tutte.. 🤔

Io la inviterei direttamente e basta. Se poi non hai nulla da dire sei già in  next automatico...ma mica è colpa tua se lei non è interessata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83
21 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Io la inviterei direttamente e basta. Se poi non hai nulla da dire sei già in  next automatico...ma mica è colpa tua se lei non è interessata. 

Beh.. si segnali sono stati pressoché assenti.. finché ha accettato gli inviti pensavo fosse un suo limite caratteriale.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Cancella il numero, next spietato. Se gli interessi un modo per contattarti lo trovano, con me hanno tirato fuori i vecchi sms.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83
58 minuti fa, m3rc ha scritto:

Cancella il numero, next spietato. Se gli interessi un modo per contattarti lo trovano, con me hanno tirato fuori i vecchi sms.

Infatti sono fortissimamente orientato a nextare.. se ha un minimo di interesse può fare anche lei un passo.. se non ha interesse seppure faccio io qualcosa, non cambia nulla..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
1 ora fa, Aspide83 ha scritto:

Infatti sono fortissimamente orientato a nextare.. se ha un minimo di interesse può fare anche lei un passo.. se non ha interesse seppure faccio io qualcosa, non cambia nulla..

Poi chissà, magari viene a scrivere qua sul forum perché non la caghi più, come ha fatto @lalucebianca 😂😉

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Voto per un ultimo tentativo....ma stavolta spingi....aperitivo passeggiata e k-close....se non ci sta.....next

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83

Ragazzi grazie a tutti per i consigli.. vi aggiorno sulla situazione.

Due ore fa lei è stata taggata su facebook in una foto in cui sta abbracciata ad un ragazzo.

Next proprio tranquillo a questo punto..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...