Vai al contenuto

Freeze o next..?


Aspide83

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
17 minuti fa, Aspide83 ha scritto:

Ragazzi grazie a tutti per i consigli.. vi aggiorno sulla situazione.

Due ore fa lei è stata taggata su facebook in una foto in cui sta abbracciata ad un ragazzo.

Next proprio tranquillo a questo punto..

Ma è il suo ragazzo o un amico?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83
20 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma è il suo ragazzo o un amico?

Non ne ho idea chi sia.. a questo punto non escludo proprio nulla.. tra l'altro non l'ha messa lei la foto, ma é stata taggata da questo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
7 ore fa, Aspide83 ha scritto:

Non ne ho idea chi sia.. a questo punto non escludo proprio nulla.. tra l'altro non l'ha messa lei la foto, ma é stata taggata da questo..

Allora fregatene 😉

Organizza l'ultimo appuntamento 😉

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
Il 12/1/2019 alle 13:16 , PapuPetagna ha scritto:

Mi è capitato un caso simile un anno e mezzo fa. L’ho messa nel freezer e dopo due mesi stava con un altro. Non ho mai saputo se quando uscivamo questo tizio già esisteva oppure no.

per cui il consiglio che ti do è: se ti piace questa ragazza provaci ancora e in modo più convinto. Altrimenti lascia perdere

concordo, il 'congelamento' è un'arma a doppio taglio, lo consiglio solo quando è palese che una non ci stia, o quando magari c'è stata ma è come bloccata, forse può sbloccarsi. In queste situazioni lei semplicemente si 'dimentica' di te se non la contatti, e siccome riceve decine di input molto difficilmente tornerà a meno che non l'abbia colpita alquanto, ma qui torniamo al punto uno: non ci sarebbe stato motivo di congelarla.

Il freez a mio parere, escludendo i casi in cui una è interessata, e si nota, e quindi serve per stuzzicarla, è solo un modo elegante per chiudere senza passare per morto di figa. Lei è già uscita con te due volte, un minimo di preselezione quindi c'è stata. Forse non l'hai convinta del tutto, anzi, certamente no, altrimenti saresti la sua priorità numero uno e si farebbe sentire, ma se non ti fai sentire più tu, e lei già ora, ti scrivi poco ed in ritardo, vedrai che la perdi definitivamente senza aver fatto un ultimo tentativo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83

Ok.. avete ragione.. la contatto ! Ma cosa potrei scriverle? Ovviamente non devo proprio menzionare alla bidonata che mi ha dato.. giusto ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83
1 ora fa, Aspide83 ha scritto:

Ok.. avete ragione.. la contatto ! Ma cosa potrei scriverle? Ovviamente non devo proprio menzionare alla bidonata che mi ha dato.. giusto ?

Contattata.. subito rispondeva.. sembrava anche molto felice di sentirmi.. ho affondato.. proposto passeggiata sul lungomare..ha accettato subito.. boh.. chi la capisce 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 12/1/2019 alle 16:17 , Aspide83 ha scritto:

A questo punto faccio passare 3/4 giorni e la ricontatto.. anche se ho finito veramente le frasi da utilizzare.. perché con lei in 20 giorni le ho davvero utilizzate tutte.. 🤔

NO Cazzo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

secondo me hai sbagliato...non conta abbia accettato...secondo me dovevi aspettare...ma cmq ti auguro buona fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83
4 ore fa, demon1975 ha scritto:

secondo me hai sbagliato...non conta abbia accettato...secondo me dovevi aspettare...ma cmq ti auguro buona fortuna...

Non mi avrebbe mai scritto.. cosa aspettavo..?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
44 minuti fa, Aspide83 ha scritto:

Non mi avrebbe mai scritto.. cosa aspettavo..?

Non capisco cosa ti dia la certezza di questa affermazione...(secondo me errata considerato che ha accettato il tuo invito ad uscire) ma se invece le cose stessero così e tu avessi ragione a maggior ragione non ci dovresti uscire perché significa che non ha nessun interesse nei tuoi confronti.

Una donna che ti vuole ti vuole. A sto punto che ci vai a fare in giro con lei?  

Sarebbe come farsi il giro dell'isolato con la Ferrari dell'amico seduto sul sedile del passeggero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...