Vai al contenuto

Freeze o next..?


Aspide83

Messaggi raccomandati

begood

ero in una situazione simile...

mi hanno consigliato innanzitutto di chiarirmi le idee e poi di nextare alla grande! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83
53 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Non capisco cosa ti dia la certezza di questa affermazione...(secondo me errata considerato che ha accettato il tuo invito ad uscire) ma se invece le cose stessero così e tu avessi ragione a maggior ragione non ci dovresti uscire perché significa che non ha nessun interesse nei tuoi confronti.

Una donna che ti vuole ti vuole. A sto punto che ci vai a fare in giro con lei?  

Sarebbe come farsi il giro dell'isolato con la Ferrari dell'amico seduto sul sedile del passeggero...

Si ho capito cosa intendi.. 

Beh mi gioco l'ultima carta.. persa per persa.. ci provo.. se ci sta bene, altrimenti next..

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Non dare retta ai fissati del 'freez', te l'ho spiegato, ha qualche valore solo se la donna già sa che le piaci e devi darle una mossa. In tutti gli altri casi, non dirò se le fai schifo, che allora non hai nessunissima speranza, ma se è mezza e mezza e indecisa il non chiamarla più significa 99 volte su 100 la pietra tombale definitiva su qualsiasi tipo di contatto con lei. Te lo dico con certezza perché quando ho messo in freeze mai nessuna mi ha richiamato sponte sua.

Altre volte, richiamando io, qualcosa ho rimediato, ma loro non ci avrebbero mai e poi mai pensato, per un motivo semplicissimo... di me non gli fregava quasi nulla, ma diciamo che non gli facevo proprio ribrezzo, e così, se le trovavo nel momento adatto, che erano di magra, potevo rimediare qualcosina.

So che può apparire patetico, ma personalmente ho quasi rinunciato all'idea che una si innamori follemente di me. Una che mi piaccia ed abbia un qualche valore, intendo, ed andando avanti con l'età non credo le cose miglioreranno visto che io non sono disposto a scendere a compromessi, anzi, semmai alzo sempre più l'asticella. Ma alla fine tutto si riduce ad una domanda: vogliamo fare gli uomini che non chiedono mai, tutti d'un pezzo, e che se non sono belli e/o carismatici, rischiano seriamente di nulla avere se nulla chiedono, o prendiamo quel che passa il convento? Che non significa il cessetto che ci sta, ma quella normocaruccia che in un certo lasso della sua esistenza è in buona nei nostri riguardi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
6 ore fa, Rick79 ha scritto:

So che può apparire patetico

Esattamente...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83

Beh ragazzi.. io questa ragazza non devo sposarmela, quindi io durante l'uscita ci provo.. anche in maniera spietata.. se ci sta ok, altrimenti amen passo a quella dopo..

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
6 ore fa, Rick79 ha scritto:

So che può apparire patetico, ma personalmente ho quasi rinunciato all'idea che una si innamori follemente di me. Una che mi piaccia ed abbia un qualche valore, intendo, ed andando avanti con l'età non credo le cose miglioreranno visto che io non sono disposto a scendere a compromessi, anzi, semmai alzo sempre più l'asticella. Ma alla fine tutto si riduce ad una domanda: vogliamo fare gli uomini che non chiedono mai, tutti d'un pezzo, e che se non sono belli e/o carismatici, rischiano seriamente di nulla avere se nulla chiedono, o prendiamo quel che passa il convento? Che non significa il cessetto che ci sta, ma quella normocaruccia che in un certo lasso della sua esistenza è in buona nei nostri riguardi.

Cioè qui praticamente volevi dire...l alternativa è la canna del gas? 

Ma hai la parola "salve" sulla schiena te la sei fatta tatuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

No, ma ti invito a rispettare anche le opinioni altrui. Del resto, se sei qui, come tutti noi, significa che evidentemente anche le tue ricette seduttive non sono propriamente infallibili. Rispetto, grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Neanch’io capisco questa voglia di freeze a tutti i costi. Le ha chiesto di uscire ed ha accettato. Ora tocca a lui. Se non va basta, è chiaro. Ma un ultimo tentativo ci sta tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Il 16/1/2019 alle 01:25 , Rick79 ha scritto:

So che può apparire patetico, ma personalmente ho quasi rinunciato all'idea che una si innamori follemente di me.

Non è patetico, è perfettamente razionale. Toglierei pure il "quasi".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83

Buongiorno ragazzi ! Vi aggiorno.. l'uscita è avvenuta e si é conclusa con un k-close.. la serata è stata ok.. dice che è stata bene ma continua a ripetere che non vuole correre (è praticamente traumatizzata dalla sua ultima storia, finita tre anni fa e nel frattempo non ha mai avuto altre storie con nessuno..)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...