Vai al contenuto

Freeze o next..?


Aspide83

Messaggi raccomandati

magico

Prima di tutto complimenti!

Il titolo si chiama freeze o next, e ora ci racconti di un k-close. Serva di monito a chi vuole nextare di fronte ai segnali negativi.

Secondo, non prendere per ora colato quello che ti dice. Una donna che dice che non ha storie da tre anni, intende storie ufficiali, non menzionerà mai piccole avventure, botte e via o trombamicizie. Non ci crederò mai che è stata 3 anni senza fare sesso.

E' probabile che anche tuttora esca con altri o abbia qualche trombamico, mettilo in conto. E forse è questo il motivo della sua prudenza.

 

Modificato da magico
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83

Grazie ma alla fine ho fatto solo un ultimo ed estremo tentativo prima del next per evitare rimpianti futuri..

Si sono ben cosciente che non può stare veramente da 3 anni a livello suora, avrà sicuramente avuto altre esperienze..

Penso anche io sia altamente probabile che mi stia ponendo degli shit-test, credo perché stia valutando contemporaneamente almeno un altro ragazzo.. 

Ora la domanda è.. se accelero ho la paura che scappa.. se resto cosi con il freno tirato suppongo che corro il rischio di essere magari superato dal concorrente / concorrenti.. quindi, come comportarmi ora..?

Grazie

 

Modificato da Aspide83
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Aspide83 ha scritto:

Penso anche io sia altamente probabile che mi stia ponendo degli shit-test, credo perché stia valutando contemporaneamente almeno un altro ragazzo..

Insisti.

Ma tieni a mente una cosa.

Stai dando la priorità a chi ti considera una alternativa

 

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Ho avuto una frequentazione simile alla tua, e la mia inesperienza ha compromesso tutto. Insisti, senza darle la possibilità di razionalizzare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
5 ore fa, magico ha scritto:

Non ci crederò mai che è stata 3 anni senza fare sesso.

 

 

Io ne conosco tantissime (nella fascia di età 40+ però). 

Comunque hai fatto bene a spingere. Che menata però. Queste donne sembra sempre che ti fanno un piacere a starci.. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/1/2019 alle 22:03 , PapuPetagna ha scritto:

Neanch’io capisco questa voglia di freeze a tutti i costi. Le ha chiesto di uscire ed ha accettato. Ora tocca a lui. Se non va basta, è chiaro. Ma un ultimo tentativo ci sta tutto

Sono d'accordo. Il freeze (o il next) NON sono un'arma. O per lo meno non  un'arma di ATTACCO. E' un'arma di difesa, quando tutte le altre opzioni sono venute meno. Ovviamente per "tutte le altre opzioni" si intende quanto e cosa sei disposto a investire per la donna, quanto ti piace, come lei  si comporta con te ecc. 

Se una donna non è stata mai attratta da me, la posso mettere in freeze eterno... non farà mai nulla. Altrimenti fuori la porta avremmo tutti la fila di sconosciute che ignoriamo ogni giorno in maniera del tutto naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

magico
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Io ne conosco tantissime (nella fascia di età 40+ però). 

 

Dai troppo credito a quello che loro ti dicono. La realtà spesso è ben diversa.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
17 ore fa, MPhoenix ha scritto:

Insisti.

Ma tieni a mente una cosa.

Stai dando la priorità a chi ti considera una alternativa

 

Già, è una triste constatazione... Come hanno detto next e freeze non sono armi, ma scudi di difesa. Io direi scudi per evitare umiliazioni, perdite di tempo, ma soprattutto per mantenere un briciolo di dignità, non solo nei confronti di lei, o di chi ci osserva (e ci osservano, gli altri), ma soprattutto verso se stessi.

Mi piacerebbe chiedere con quante ha funzionato come 'strategia', io credo ben poche. Solo quelle che potevano essere minimamente almeno, interessate, poi gli è andata male la prima e la seconda scelta forse, e allora tò, si sono ricordate di quello sfigato che ci ha provato ma che sul momento non era abbastanza. Quindi che fare nella remota ipotesi, come in questo caso di scuola di aspide, accada? Io direi sempre di non investire troppo e di non pensarci, solo che se una piace è molto difficile controllarsi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Rick79 ha scritto:

Già, è una triste constatazione... Come hanno detto next e freeze non sono armi, ma scudi di difesa. Io direi scudi per evitare umiliazioni, perdite di tempo, ma soprattutto per mantenere un briciolo di dignità, non solo nei confronti di lei, o di chi ci osserva (e ci osservano, gli altri), ma soprattutto verso se stessi.

Mi piacerebbe chiedere con quante ha funzionato come 'strategia', io credo ben poche. Solo quelle che potevano essere minimamente almeno, interessate, poi gli è andata male la prima e la seconda scelta forse, e allora tò, si sono ricordate di quello sfigato che ci ha provato ma che sul momento non era abbastanza. Quindi che fare nella remota ipotesi, come in questo caso di scuola di aspide, accada? Io direi sempre di non investire troppo e di non pensarci, solo che se una piace è molto difficile controllarsi..

Diventare uomini, relazionalmente, significa proprio non farsi prendere troppo da una donna, nonostante l'interesse, anche quando ci si sta assieme.

Se si è alquanto anaffettivi, è facile.

Se la donna non ci interessa che per una scopata, è facile.

Se si hanno altri game aperti, è più facile.

 

Non esiste una via unica per affrontare un 'mercato sessuale', in cui la donna la fa da padrona, per una legge della Domanda e dell'Offerta decisamente a suo vantaggio.

Non è tanto la crescita individuale ad aiutare in questo senso.

E' soprattutto la Crescita Spirituale, ad aiutare un uomo in questo senso.

 

Quando i principi di un uomo sono talmente radicati da contare più della donna, di qualsiasi donna, diventa estremamente difficile andarci sotto.

O perlomeno si limitano di tantissimo i danni.

Poi, se ci sono comunque nostri limiti e défaillance, accettiamole.

Siamo umani

 

M.

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspide83
11 ore fa, Rick79 ha scritto:

Già, è una triste constatazione... Come hanno detto next e freeze non sono armi, ma scudi di difesa. Io direi scudi per evitare umiliazioni, perdite di tempo, ma soprattutto per mantenere un briciolo di dignità, non solo nei confronti di lei, o di chi ci osserva (e ci osservano, gli altri), ma soprattutto verso se stessi.

Mi piacerebbe chiedere con quante ha funzionato come 'strategia', io credo ben poche. Solo quelle che potevano essere minimamente almeno, interessate, poi gli è andata male la prima e la seconda scelta forse, e allora tò, si sono ricordate di quello sfigato che ci ha provato ma che sul momento non era abbastanza. Quindi che fare nella remota ipotesi, come in questo caso di scuola di aspide, accada? Io direi sempre di non investire troppo e di non pensarci, solo che se una piace è molto difficile controllarsi..

Sono totalmente d'accordo con te.. se una donna è interessata cmq ti cerca o lo da a capire.. 

L'ideale sarebbe sempre non dare molta importanza alla lei di turno per non farle prendere il sopravvento.. 

Il problema invece nasce proprio quando sei molto preso.. ed allora ti trovi te in cima e lei a terra.. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...