Vai al contenuto

Animatore turistico, chi lo ha fatto? Dritte?


decatron

Messaggi raccomandati

Buongiorno... sto valutando questa possibilità lavorativa,  mi piacerebbe fare un esperienza simile. 

Sto valutando di farla all'estero (se fattibile) così combino sia l'esperienza animatore che la mia voglia di stare in un posto diverso. 

Qualcuno di voi ha già esperienze pregresse? Avete da consigliare agenzie o mete? Grazie 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
JamesRyan
Il 12/1/2019 alle 08:50 , decatron ha scritto:

Buongiorno... sto valutando questa possibilità lavorativa,  mi piacerebbe fare un esperienza simile. 

Sto valutando di farla all'estero (se fattibile) così combino sia l'esperienza animatore che la mia voglia di stare in un posto diverso. 

Qualcuno di voi ha già esperienze pregresse? Avete da consigliare agenzie o mete? Grazie 

Ciao decatron 🙂 Sono un ex animatore turistico mai pentito.

Andiamo al dunque: l'esperienza dell'animazione turistica è estremamente formativa e te la consiglio in toto. 

Non aspettarti cifre da capogiro, gli stipendi sono spesso da fame.

Lavorerai anche 20 ore al giorno, deprivazione del sonno e fatica saranno le tue compagne inseparabili, insieme al divertimento ed all'esperienza che acquisirai. 

Fai uno stage se hai intenzione di partire, così da essere inquadrato nel ruolo che meglio si cuce sulla tua personalità. 

Ne varrà la pena? Puoi starne certo. 

Non so di preciso cosa volessi sapere, per qualsiasi dubbio amletico contattami in pv o rispondi sotto. 🙂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, JamesRyan ha scritto:

Ciao decatron 🙂 Sono un ex animatore turistico mai pentito.

Andiamo al dunque: l'esperienza dell'animazione turistica è estremamente formativa e te la consiglio in toto. 

Non aspettarti cifre da capogiro, gli stipendi sono spesso da fame.

Lavorerai anche 20 ore al giorno, deprivazione del sonno e fatica saranno le tue compagne inseparabili, insieme al divertimento ed all'esperienza che acquisirai. 

Fai uno stage se hai intenzione di partire, così da essere inquadrato nel ruolo che meglio si cuce sulla tua personalità. 

Ne varrà la pena? Puoi starne certo. 

Non so di preciso cosa volessi sapere, per qualsiasi dubbio amletico contattami in pv o rispondi sotto. 🙂

La storia degli animatori che scopano un botto è vera o è una diceria? 

Il balletto mattutidino è d'obbligo per tutti gli animatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan
Il 28/1/2019 alle 05:19 , decatron ha scritto:

La storia degli animatori che scopano un botto è vera o è una diceria? 

Il balletto mattutidino è d'obbligo per tutti gli animatori?

Quanto alla prima: tendenzialmente è vero, in villaggio è tutto amplificato, sensazioni comprese, ne troverai di milf insoddisfatte e stanche della vita monogama a cui non mancherà la voglia di farsi una scappatella con carne fresca; ovviamente, dipenderà anche da te. 

 

Il balletto mattutino, la sigla, è obbligatorio per tutti gli animatori dello staff a tutte le ore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Flaghunter
Il 27/1/2019 alle 23:42 , JamesRyan ha scritto:

Ciao decatron 🙂 Sono un ex animatore turistico mai pentito.

Andiamo al dunque: l'esperienza dell'animazione turistica è estremamente formativa e te la consiglio in toto. 

Non aspettarti cifre da capogiro, gli stipendi sono spesso da fame.

Lavorerai anche 20 ore al giorno, deprivazione del sonno e fatica saranno le tue compagne inseparabili, insieme al divertimento ed all'esperienza che acquisirai. 

Fai uno stage se hai intenzione di partire, così da essere inquadrato nel ruolo che meglio si cuce sulla tua personalità. 

Ne varrà la pena? Puoi starne certo. 

Non so di preciso cosa volessi sapere, per qualsiasi dubbio amletico contattami in pv o rispondi sotto. 🙂

Se ne vale la pena dipende da cosa si è disposti a fare. Fino ai 21-22 l'avrei fatto, ora (28) mai e poi mai. La mole di lavoro è davvero assurda, e non tutti sono disposti a fare tali sacrifici per divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...