Vai al contenuto

XAX e Italian Seduction

XAX
 Condividi

Messaggi raccomandati

XAX

Vorrai pubblicamente scusarmi se una certa quantità dei miei post sono esternazione dei miei stato d'animo?

Io sono un emotivo e questa cosa me gusta mucho visto che ho vissuto per tanti anni nella fredda razionalità della ragione.

Dalla mia parte ultimamente ho alzato di molto il mio praticometro e i miei stati d'animo sono semplicemente quelli di un 34enne che non si è mai trovato a gestire il rimorchio come si deve.

E' grazie a tutti voi se ho trovato la strada da percorrere per prendermi la vita che voglio.

A volte mi faccio male durante i miei esperimenti ... strillo ma poi mi rialzo ... :D:D:D in fondo mi sto trasformando da candida farfalla in lurido e viscido verme ed a volte mi spaventa un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrai pubblicamente scusarmi se una certa quantità dei miei post sono esternazione dei miei stato d'animo?

Ma stai scherzando?

Certi post aiutano a capire come la nostra realtà, che ci sembra tanto singolare, sia invece condivisa da tanti altri che stanno così lontani da noi.

E spesso, seguire le traccie di qualcuno prima di noi, ci permette di raggiungere risultati ancora più grandi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
A volte mi faccio male durante i miei esperimenti ... strillo ma poi mi rialzo ... :D  :D  :D

Nel senso che le donne ti prendono a calci nei cojoni? Ettecredo che strilli!

:stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti