Vai al contenuto

XAX e Italian Seduction


XAX

Messaggi raccomandati

XAX

Vorrai pubblicamente scusarmi se una certa quantità dei miei post sono esternazione dei miei stato d'animo?

Io sono un emotivo e questa cosa me gusta mucho visto che ho vissuto per tanti anni nella fredda razionalità della ragione.

Dalla mia parte ultimamente ho alzato di molto il mio praticometro e i miei stati d'animo sono semplicemente quelli di un 34enne che non si è mai trovato a gestire il rimorchio come si deve.

E' grazie a tutti voi se ho trovato la strada da percorrere per prendermi la vita che voglio.

A volte mi faccio male durante i miei esperimenti ... strillo ma poi mi rialzo ... :D:D:D in fondo mi sto trasformando da candida farfalla in lurido e viscido verme ed a volte mi spaventa un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dav@Id
Vorrai pubblicamente scusarmi se una certa quantità dei miei post sono esternazione dei miei stato d'animo?

Ma stai scherzando?

Certi post aiutano a capire come la nostra realtà, che ci sembra tanto singolare, sia invece condivisa da tanti altri che stanno così lontani da noi.

E spesso, seguire le traccie di qualcuno prima di noi, ci permette di raggiungere risultati ancora più grandi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
A volte mi faccio male durante i miei esperimenti ... strillo ma poi mi rialzo ... :D  :D  :D

Nel senso che le donne ti prendono a calci nei cojoni? Ettecredo che strilli!

:stralol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...