XAX [Partecipante] 59 Inviato 28 Marzo 2005 Inviato 28 Marzo 2005 Vorrai pubblicamente scusarmi se una certa quantità dei miei post sono esternazione dei miei stato d'animo? Io sono un emotivo e questa cosa me gusta mucho visto che ho vissuto per tanti anni nella fredda razionalità della ragione. Dalla mia parte ultimamente ho alzato di molto il mio praticometro e i miei stati d'animo sono semplicemente quelli di un 34enne che non si è mai trovato a gestire il rimorchio come si deve. E' grazie a tutti voi se ho trovato la strada da percorrere per prendermi la vita che voglio. A volte mi faccio male durante i miei esperimenti ... strillo ma poi mi rialzo ... in fondo mi sto trasformando da candida farfalla in lurido e viscido verme ed a volte mi spaventa un pò.
Dav@Id [Partecipante] 0 Inviato 28 Marzo 2005 Inviato 28 Marzo 2005 Vorrai pubblicamente scusarmi se una certa quantità dei miei post sono esternazione dei miei stato d'animo? Ma stai scherzando? Certi post aiutano a capire come la nostra realtà, che ci sembra tanto singolare, sia invece condivisa da tanti altri che stanno così lontani da noi. E spesso, seguire le traccie di qualcuno prima di noi, ci permette di raggiungere risultati ancora più grandi.
TAuRus [Amministratore] 102636 Inviato 29 Marzo 2005 Inviato 29 Marzo 2005 A volte mi faccio male durante i miei esperimenti ... strillo ma poi mi rialzo ... Nel senso che le donne ti prendono a calci nei cojoni? Ettecredo che strilli! :stralol:
Messaggi raccomandati