Vai al contenuto

Social nel 2019


Kasiv

Messaggi raccomandati

Kasiv

Ciao a tutti, mi chiedevo: ho pochi like, pochi amici, pochi follower, insomma poco popolare, che speranza ho di avere a che fare con l'altro sesso? E quando non si riesce dal vivo, vuoi per lavoro, vuoi per imprevisti, è comunque una buona idea aggiungere ai social il target? L'unico modo di giocarsela è solo dal vivo? Possibile che a nessuno schifi il fatto di voler apparire a tutti i costi, di diventare una vetrina? Siamo in un'epoca di merda.

P. S. Sono contrario ai social e all'approccio senza palle.. A quanto pare tutti vanno in quella direzione.. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
18 minuti fa, Kasiv ha scritto:

Possibile che a nessuno schifi il fatto di voler apparire a tutti i costi, di diventare una vetrina? Siamo in un'epoca di merda.

Secondo te, tutta quella gente che sta h24 collo smartphone nelle mani, che fa?!?

Studia paper sulle nuove terapie genetiche per malattie degenerative?!?

Sono in conference call con i loro colleghi sparsi in giro per il mondo?!?

Danno lezioni di italiano su skipe?!?

NAAAAAAAAAAAAAA.... sono tutti sui social a cercare un cazzo di contatto umano, per sentirsi meno soli.

Si è upgradato il codice morse , la nuova comunicazione, sguardo pensieroso.... non arriva un cazzo di notifica,

bozza di sorriso....un like.... sguardo da condottiero.... una risposta al commento... 

...... sguardo alice nel paese delle meraviglie ....messaggio privato....!!!

Si il mondo è diventata una vetrina....uno zoo pieno di vetrine!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv

Sia chiaro non voglio convertirmi ai social, però almeno trovare un compromesso.. Altrimenti rimango single a vita, pay e passa la vita 🙂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
6 ore fa, Kasiv ha scritto:

A quanto pare tutti vanno in quella direzione.. 

Infatti l'umanità sta scivolando verso il baratro.

6 ore fa, Kasiv ha scritto:

è comunque una buona idea aggiungere ai social il target?

è l'ultima spiaggia.

7 ore fa, Kasiv ha scritto:

L'unico modo di giocarsela è solo dal vivo?

non l'unico, ma il migliore.

fino a prova contraria non puoi infilare il cazzo nello smartphone.

7 ore fa, Kasiv ha scritto:

Possibile che a nessuno schifi il fatto di voler apparire a tutti i costi, di diventare una vetrina? Siamo in un'epoca di merda.

Esattamente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
40 minuti fa, nucleo ha scritto:

non l'unico, ma il migliore.

fino a prova contraria non puoi infilare il cazzo nello smartphone.

Ma io non voglio usare i social, voglio solo capire se  senza social si può andare avanti lo stesso.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spalviero

ovvio che se hai un social proof elevato susciti più curiosità verso qualcuno, ne conosco tanti che si son portate a letto tipe contattate sui social in piena notte perchè questa l'ha iniziato a seguire, ormai la società sta andando verso questo becero mezzo dove un numeretto e tutta apparenza hanno la meglio, io sono nella tua stessa situazione, non curo i miei profili social più di tanto, ci sono iscritto ma perchè sono stato costretto in taluni casi ad usarli; facci caso, girati attorno e vedi sempre qualcuno che si scatta una foto o a lui o a quello che sta per mangiare per accrescere il proprio ego e cercar di attirare attenzione virtuale, è assurda come cosa.
Personalmente non mi piace mettermi in posa e dire "Oh fammi una foto che devo postarla" nè tantomeno mi va poi di modificarla etc. E' una scelta personale, da vicino la cosa è diversa, le sensazioni pure, oggigiorno però si sta virando in questa direzione ahimè.

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
2 ore fa, Kasiv ha scritto:

voglio solo capire se  senza social si può andare avanti lo stesso.. 

Certo che sì.

Ti assicuro che selezioni gente migliore.

Io sono 2 anni che non ho più facebook e instagram lo uso solo per pubblicare foto di viaggi ogni tanto.

Per il resto me ne frego altamente perché la vita vera è fuori da lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Dipende molto da quanti anni hai tu e i tuoi target. Credo che, oltre i trenta, avere un profilo poco curato non sia affatto una fonte di problematiche; al di sotto di quella soglia, iniziano a diventare importanti, se non fondamentali.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Siamo talmente in un'epoca di merda e schifiamo talmente tanto i social che oramai abbiamo uomini sempre più libertini e donne emancipate che chiavano a destra e sinistra, app per fare il bello e cattivo tempo fra incontri etero, gay, orge, masturbazione di gruppo ecc e dulcis in fundo dove chiediamo consigli su come approcciarci con l'altro sesso o come fare per superare una batosta d'amore? Su un forum.

La verità è che abbiamo perso ogni certezza e non ci rendiamo conto dell'aiuto che i social potrebbero darci.

E si, io sono uno di quelli che benedirebbe i social, internet e tutte le innovazioni che dagli anni 90 ad oggi ci sono arrivate.
E scusate per la voce fuori dal coro ma sono francamente stufo di sentire gente lamentarsi sempre dei social invece di tirare fuori le palle.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
12 minuti fa, Bedauern ha scritto:

Dipende molto da quanti anni hai tu e i tuoi target. Credo che, oltre i trenta, avere un profilo poco curato non sia affatto una fonte di problematiche; al di sotto di quella soglia, iniziano a diventare importanti, se non fondamentali.

 

Come fai a dirlo? Che testimonianze hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...