Vai al contenuto

Social nel 2019


Kasiv

Messaggi raccomandati

macro
4 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

Ti andrebbe di spiegare meglio come usi i social per selezionare le location? Potrebbe essermi molto utile come risorsa da sfruttare quando non so dove andare.

Una volta sceglievo posti in cui ci fossero miei coetanei e persone che conoscessi...almeno se il sarge solitario andasse male potevo comunque mettermi a fare social circle.

Poi crescendo ho iniziato a pormi come obiettivo realistico le under 20, quindi utilizzando le interazioni che un evento è in grado generare sui social ora capisco se può veramente interessarmi come terreno di caccia.

Il più delle volte, però, sono costretto a mentire sull'età in funzione di un game più lungo...quasi nessuna riuscirebbe mentalmente a gestire i 10 anni medi di differenza! 

Sei privilegiato a trovarti in Lombardia comunque...la maggior parte dei locali italiani che selezionerei si trova lì.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake

Aggiorno il mio profilo.

Inserisco foto mia personale 87 like

Follower passato da 330 - passato a 367

persone seguite 78 - 5 che non mi fanno il follow back

Like medio per foto 100

Mio amico passato da

follower 1175 a 1285

seguiti 175

Like foto 250

Le ragazze gli scrivono

Altro mio amico

followers 5500 -

like per foto 500

seguiti 1000

Non fa un cazzo le tipe gli scrivono

 

Il tutto nell'arco di 6 giorni

 

 

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
1 ora fa, mistake ha scritto:

Aggiorno il mio profilo.

Inserisco foto mia personale 87 like

Follower passato da 330 - passato a 367

persone seguite 78 - 5 che non mi fanno il follow back

Like medio per foto 100

Mio amico passato da

follower 1175 a 1285

seguiti 175

Like foto 250

Le ragazze gli scrivono

Altro mio amico

followers 5500 -

like per foto 500

seguiti 1000

Non fa un cazzo le tipe gli scrivono

 

Il tutto nell'arco di 6 giorni

 

 

Conta anche dove vivete, se vivete in un paesino di 10000 abitanti è difficile avere tutti quei follower...

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
4 ore fa, Kasiv ha scritto:

Conta anche dove vivete, se vivete in un paesino di 10000 abitanti è difficile avere tutti quei follower...

il paesino con i follower non centra credimi

Aggiorno ancora il profilo son a 390, 

IMG_20190119_161531.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
18 minuti fa, mistake ha scritto:

il paesino con i follower non centra credimi

Aggiorno ancora il profilo son a 390, 

IMG_20190119_161531.png

Usi gli hashtag?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
1 ora fa, mistake ha scritto:

il paesino con i follower non centra credimi

Aggiorno ancora il profilo son a 390, 

IMG_20190119_161531.png

Nel senso che siccome è una reazione a catena,più follower hai e più ne avrai, se vivi in una grande città non ci vuole molto a raggiungere 5000 follower.. Ma se vivi in  una piccola città, ci metterai molto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
4 ore fa, mourinho92 ha scritto:

Usi gli hashtag?

Si uso gli hashtag ne metto sempre 30

 

2 ore fa, Kasiv ha scritto:

Nel senso che siccome è una reazione a catena,più follower hai e più ne avrai, se vivi in una grande città non ci vuole molto a raggiungere 5000 follower.. Ma se vivi in  una piccola città, ci metterai molto.. 

Non centra credimi, i miei followers son di tutto il mondo. Io cerco il target giusto, mi presento a un pubblico, soltanto ora aggiungo le ragazze sparo followers a caso se ricambiano bene.

Se invece no faccio unfollow

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guardate che è una cazzata aumentare i follower e i like.

Fai un profilo che abbia un tema di qualcosa. Usa sempre hashtag popolari ma non popolarissimi. Hashtag che abbian qualche centinaio di migliaia o 1-2 milioni di menzioni, ma non roba tipo 35 milioni o su. Inerenti al tuo tema del profilo o del singolo post comunque.

Bandita roba tipo #love #me #fitness... sono troppo usati e tempo 1 minuto sei già precipitato in basso nella ricerca per hashtag.

Fate ricerche per hashtag e mettete like a profusione, il limite è tipo 100 l'ora e 500 o 1000 al giorno, non ricordo.

Followate a profusione profili simili al vostro, col vostro stesso tema, in target insomma. Verrete ricambiati, non da tutti, ma da molti sì.

 

Ripetete queste stupende operazioni per tanti giorni, et voilà.

Avrete tantissimi follower e like, di gente che sta dall'altra parte d'Italia o del mondo. Per avere follower della vostra zona e fighe... eh, dovete essere già popolari in real.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcatone

Si comunque sono cose che da fare manualmente sono una rottura di palle immensa. Che non consiglierei se uno non ha davvero un sacco di tempo da perdere.

Ultimamente ho fatto delle prove interessanti con dei bot.

Alcuni hanno periodi di prova gratis o comunque costano una cazzata. E ci sono dei settaggi che li rendono davvero funzionali.

Possono simulare un comportamento umano o comunque se non li si usa a casaccio non vanno a dar problemi con le restrizioni di Insta e non rischi il ban..

Usandoli in maniera generica puoi aumentare con la tecnica follow/unfollow e i like automatici. Si ti tirerai dentro molti profili del cazzo di arabi, ragazzini,  ti scriveranno gay e ciccione, ma per chi ha un profilo con così pochi seguaci che tenerlo a aperto si fa più danno che altro io lo considererei.

Ma la cosa più figa è che puoi impostare il bacino d'utenza dove vai a pescare. Quindi puoi decidere di seguire solo i follower di determinati profili o hashtag, solo profili in italiano, solo donne o solo gente che si è taggata in un certo posto ( tipo il centro o i monumenti della tua città ). Così scremi molta merda e non perdi troppo tempo, scremando a mano il resto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
8 ore fa, Marcatone ha scritto:

Si comunque sono cose che da fare manualmente sono una rottura di palle immensa. Che non consiglierei se uno non ha davvero un sacco di tempo da perdere.

Ultimamente ho fatto delle prove interessanti con dei bot.

Alcuni hanno periodi di prova gratis o comunque costano una cazzata. E ci sono dei settaggi che li rendono davvero funzionali.

Possono simulare un comportamento umano o comunque se non li si usa a casaccio non vanno a dar problemi con le restrizioni di Insta e non rischi il ban..

Usandoli in maniera generica puoi aumentare con la tecnica follow/unfollow e i like automatici. Si ti tirerai dentro molti profili del cazzo di arabi, ragazzini,  ti scriveranno gay e ciccione, ma per chi ha un profilo con così pochi seguaci che tenerlo a aperto si fa più danno che altro io lo considererei.

Ma la cosa più figa è che puoi impostare il bacino d'utenza dove vai a pescare. Quindi puoi decidere di seguire solo i follower di determinati profili o hashtag, solo profili in italiano, solo donne o solo gente che si è taggata in un certo posto ( tipo il centro o i monumenti della tua città ). Così scremi molta merda e non perdi troppo tempo, scremando a mano il resto.

Hai intuito tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...