Vai al contenuto

Social nel 2019


Kasiv

Messaggi raccomandati

gelsomino
2 minuti fa, Kasiv ha scritto:

diciamocelo chiaramente: puoi anche superare la prima selezione, all'appuntamento salteranno fuori tutti gli scheletri dagli armadi.

puo' succedere di tutto dal vivo, nel male, ma anche nel bene, il bello della diretta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
Adesso, gelsomino ha scritto:

puo' succedere di tutto dal vivo, nel male, ma anche nel bene, il bello della diretta

I numeri diretti son i migliori.

I social tendono a creare la realtà distorta delle cose e ripeto

Il mio per ora è solo un esperimento

Niente di più niente di meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

puo' succedere di tutto dal vivo, nel male, ma anche nel bene, il bello della diretta

Almeno lo vedi in diretta! Anche Online può andarti sia bene che male, ma non sai cosa stai succedendo in quel momento, le sue reazioni.. Tipo perché ti ha visualizzato e non risposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, mistake ha scritto:

 

Ha perfettamente ragione, ma il fatto che io catturo un target alle mie esigenze  @senzanome

SIGNORI CHE leggerete questo 3d ECCO A VOI L'ALGORITMO DI IG by @senzanome

 

 

L'algoritmo tranne le basi orari hastag ecc.

sfrutta l'engagement propria e quella che susciti, quindi più cresci e più tendi a crescere e più tempo passi su Ista piu cresci.

Facile.

Ora il problema è che quei 10 giornalieri, 8 hanno un programma che lavora per loro, di te non frega nulla, difatti se apri i loro profilo avranno tanti followers o sono gente prof. o gente che vuole crescere. Sei indicizzato alto quindi vieni pescato, ma non sei solido:ti mettono il.like o il segui randomicamente, nel secondo caso, fra 10 giorni non ci saranno più, difatti, se ti scarichi un programma per vedere i seguiti e quelli che ti seguono, in questa ultima sezione avrai un altissimo turnover. 

È un meccanismo che non ti fa mai davvero andare alto(forse arrivi a 1000 forse 2000, non so di preciso, ci vorrebbe un' analisi precisa del tuo account),ma quando smetti il giochetto perdi quasi tutti-molti.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
Adesso, gelsomino ha scritto:

SIGNORI CHE leggerete questo 3d ECCO A VOI L'ALGORITMO DI IG by @senzanome

 

 

L'algoritmo tranne le basi orari hastag ecc.

sfrutta l'engagement propria e quella che susciti, quindi più cresci e più tendi a crescere e più tempo passi su Ista piu cresci.

Facile.

Ora il problema è che quei 10 giornalieri, 8 hanno un programma che lavora per loro, di te non frega nulla, difatti se apri i loro profilo avranno tanti followers o sono gente prof. o gente che vuole crescere. Sei indicizzato alto quindi vieni pescato, ma non sei solido:ti mettono il.like o il segui randomicamente, nel secondo caso, fra 10 giorni non ci saranno più, difatti, se ti scarichi un programma per vedere i seguiti e quelli che ti seguono, in questa ultima sezione avrai un altissimo turnover. 

È un meccanismo che non ti fa mai davvero andare alto(forse arrivi a 1000 forse 2000, non so di preciso, ci vorrebbe un' analisi precisa del tuo account),ma quando smetti il giochetto perdi quasi tutti-molti.

Ahah ho sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, mistake ha scritto:

I numeri diretti son i migliori.

I social tendono a creare la realtà distorta delle cose e ripeto

Il mio per ora è solo un esperimento

Niente di più niente di meno

si rispondevo a kasiv, che magari per non farsi 100 km di autostada s perdeva qualche scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, mistake ha scritto:

Ahah ho sbagliato

daiiiii siam fra amici

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, Kasiv ha scritto:

Almeno lo vedi in diretta! Anche Online può andarti sia bene che male, ma non sai cosa stai succedendo in quel momento, le sue reazioni.. Tipo perché ti ha visualizzato e non risposto. 

ma magari le metti una mano in mezzo alle gambe e te la trovibagnata,

non vediamo le cose senpre in negativo ecchecczzo!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma magari le metti una mano in mezzo alle gambe e te la trovibagnata,

non vediamo le cose senpre in negativo ecchecczzo!!!

Pardon, ho utilizzato un caso negativo giusto per far un esempio, io sono ottimista..! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
10 minuti fa, gelsomino ha scritto:

stai dicendo che il "progetto" di mistake sul lungo periodo non funzionerà?

Si, per me non funziona sul lungo.

Bisognerebbe fare un'analisi qualitativa della cosa ed averci alcuni parametri, ma a spanne credo che sia come dico io(poi potrei sbagliare, ovvio)

Cioè potrebbe anche funzionare, ma fra due anni, perché mettiamo pure che 5 al giorno siano reali, gli ci vuole un anno per fare i 2000(circa) ed un altro per arrivare ai 5000(considero che da 5 diventano di più real, per questioni statistiche), tendemdo conto che l'algoritmo potrebbe cambiare, che magari viene bloccato per violazione copyright, cazzi e mazzi, ecc., Quindi magari non hai tutto questo tempo, eh e quindi non ci arriveresti mai lo stesso.

Ovvio che sono "giusti" sei targettigazo sia in uscita, ma credo anche in emissione. Il fatto è che molti sono traveller da 10k, altri sono amanti della propria città da 15k, gente così insomma. Tu pensi che gli stai mangiando, ma in realtà sono loro che lo stanno facendo o almeno ci provano.

Poi se ti piace-diverte farlo, bellissima cosa, è un passatempo come un altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...