Vai al contenuto

Social nel 2019


Kasiv

Messaggi raccomandati

gelsomino
2 minuti fa, senza nome ha scritto:

Tu pensi che gli stai mangiando, ma in realtà sono loro che lo stanno facendo o almeno ci provano.

A QUELLI  e quelli come loro, mangi solo , se hai quello che dovrebbe essere tuo dove loro non possono accedere,bloccare,

revisonare, upgradare, inglobare....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, mistake ha scritto:

Guarda che io fisicamente son stato in quei posti e me li ricordo perfettamente. Soltanto che quando vado in vacanza me la godo e non sto ore farmi selfie.

Allora può avere un senso.

 

Da come scrivevi sembrava che postavi foto della thailandia e poi non vai mai fuori provincia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
9 ore fa, kkk4 ha scritto:

Allora può avere un senso.

 

Da come scrivevi sembrava che postavi foto della thailandia e poi non vai mai fuori provincia.

Cerco di esser coerente, tra quello che pubblico e quello che ho fatto.

Di norma metto comeback Again! uso le stesse città dove ovviamente son stato!

Esempio son stato ad amsterdam, monaco di baviera, dubai, cina, svizzera & ecc... con seguenzalità ripubblico le foto in momenti diversi, però ho una certa routine nel farlo esempio tra una settimana ripubblico amsterdam, tra un mese di nuovo monaco e cosi via

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Secondo me i social servono eccome, perché in questa epoca attuale dove Internet e la comunicazione virtuale sono onnipresenti nel mondo non puoi non conoscere il chat game e questo te lo dice uno che ODIA profondamente i chat Game, ma lo bisogna imparare per forza perché per esperienza mia, sò benissimo che se anche conosci ragazze dal vivo poi in chat ci devi parlare uguale e infatti io durante l'estate alcune tipe, anche molto belle, le ho bruciate proprio per questo perché non sapevo, e non sò neanche adesso visto che stò imparando ad usarlo correttamente, quindi oggi giorno se vogliamo conquistare le tipe: sì bisogna imparare tutti e due i tipi di game, sia Street Game/Night Game e sia il Chat Game

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 ore fa, Lupen Alpha ha scritto:

Secondo me i social servono eccome, perché in questa epoca attuale dove Internet e la comunicazione virtuale sono onnipresenti nel mondo non puoi non conoscere il chat game e questo te lo dice uno che ODIA profondamente i chat Game, ma lo bisogna imparare per forza perché per esperienza mia, sò benissimo che se anche conosci ragazze dal vivo poi in chat ci devi parlare uguale e infatti io durante l'estate alcune tipe, anche molto belle, le ho bruciate proprio per questo perché non sapevo, e non sò neanche adesso visto che stò imparando ad usarlo correttamente, quindi oggi giorno se vogliamo conquistare le tipe: sì bisogna imparare tutti e due i tipi di game, sia Street Game/Night Game e sia il Chat Game

Chat game è una cosa, social sono un'altra.

Idee diverse date da esperienze diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha
31 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Chat game è una cosa, social sono un'altra.

Idee diverse date da esperienze diverse.

Secondo te i Social sono utili per rimorchiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
7 ore fa, Lupen Alpha ha scritto:

Secondo te i Social sono utili per rimorchiare?

SI

Fondamentali? NO

Ma questo dipende tutto dal target di età dei tuoi game.

Con le under giocano un ruolo cruciale, perché si dà molto importanza alla propria posizione sociali sotto i 30 anni!

Ma c'è una buona notizia fratello, con i miei miseri 400 followers una volta mi sono scopato una 2000 mocciosa con più di 2k di seguaci su Instagram

Morale della favola?

Saper leccare la passera mi ha giovato di più che aver 10k di followers.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

macro
59 minuti fa, Ciolgrano ha scritto:

Con le under giocano un ruolo cruciale, perché si dà molto importanza alla propria posizione sociali sotto i 30 anni!

Ma c'è una buona notizia fratello, con i miei miseri 400 followers una volta mi sono scopato una 2000 mocciosa con più di 2k di seguaci su Instagram

Tutte le volte che rimedio un f-close o sono in isolation prolungata con una tizia casuale under age conosciuta pochi minuti prima mi chiedo se, solo utilizzando i social per poi proseguire un normale chat game, fosse possibile ottenere lo stesso identico risultato.

La risposta è quasi sempre NO.

Il proprio profilo fornisce una vetrina e, in base alla merce esposta, le tipe si creano un giudizio mentale del soggetto visionato...se, al contrario, l'aspettativa che hanno dopo averle conosciute dal vivo è maggiore rispetto a quella fornita dall'account instagram (rapporto followers/seguiti, like e commenti alle foto), lo scarto è immediato e paragonabile al crollo del classico castello di carte!

A me, viceversa, è successo diverse volte di conoscere tipe dal vivo per poi perdere progressivamente interesse dopo aver visto i loro profili...erano comunque ricettive e non vedevano l'ora che fissassi il fatidico date.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
12 ore fa, Lupen Alpha ha scritto:

Secondo te i Social sono utili per rimorchiare?

Si, molto, la maggior parte dei ragazzi ci prova tramite social e quindi ora sono fondamentali.

Quanti sono in grado di approcciare una ragazza per strada, fermarla senza risultare dei serial killer, scambiarci 4 chiacchere e poi chiedere il numero?

Pochissimi, anche perchè quelli che potrebbero anche riuscirci preferiscono non uscire dalla zona di comfort e casomai aggiungerla sui social, provandoci lì.

In quest'ottica sono fondamentali per chi è timido, quindi la maggior parte delle persone.

Molto spesso sento le mie amiche lamentarsi che non vengono approcciate dal vivo addirittura da ragazzi che stanno mezza serata a guardarle e poi ci provano sui social; poi per carità, pure io ci ho provato su instagram, ma solo perchè la ragazza è dovuta andarsene di corsa causa temporale e ci siamo persi di vista.

Però, se hai un buon game dal vivo,vivi in una città abbastanza grande ed esci una volta a settimana, puoi ottenere risultati a mio avviso con meno fatica, o per meglio dire, con meno tentativi.

Ultimamente ho fatto così.

1) approccio, un po' di chiacchere su film preferiti, hobby, buoni propositi, sogni nel cassetto.

2) chiedo esplicitamente se mi trova carino, se si è trovata a suo agio e se le andrebbe di rivedermi.

3)lascio il numero, non prendo il suo e spiego "guarda,ti lascio io il num, così sono sicuro di non risultare invadente...te ci pensi, che ne so, magari ritorna l'ex, magari poi sei impegnata, magari ti scordi, ci pensi un po', se hai ancora voglia mi butti due righe e ci si becca"

Mi scrive?Bene,parto veramente in discesa, perchè ha chiarito a se stessa il suo interesse; non mi scrive?Ottimo, ne cerco un'altra più interessata, perchè perdere tempo a cercare di convincere?

Eh,ma se non le scrivi tu magari lei non si decide...ok,lei non è nessuno,ce ne saranno 10.000 migliori di lei.

Numericamente parlando, sono arrivato alla fase 3 6 volte ultimanente (non approccio tantissimo).

4 volte l'ho rivista e ovviamente mi ha scritto lei.

una volta no,ma avevo approfondito poco la fase 2,era in vacanza e pure io ero poco convinto,era più per esercitarmi.

Una volta la tizia all'inizio non voleva darmi il numero, poi le ho spiegato bene cosa intendevo,abbiamo continuato un altro po' a parlare e ha cercato di rifilarmi lei il numero, il modo che poi dovessi contattarla io, al che le ho detto "guarda, se dopo 30 minuti non vuoi neanche prenderti il mio numero vuol dire che non ti ho colpito molto, quindi meglio evitare", ho girato i tacchi e son ritornato dai miei amici, lasciandola in 13 davanti alle amiche allibite.

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
10 ore fa, macro ha scritto:

Il proprio profilo fornisce una vetrina e, in base alla merce esposta, le tipe si creano un giudizio mentale del soggetto visionato...se, al contrario, l'aspettativa che hanno dopo averle conosciute dal vivo è maggiore rispetto a quella fornita dall'account instagram (rapporto followers/seguiti, like e commenti alle foto), lo scarto è immediato e paragonabile al crollo del classico castello di carte!

 

Niente di più vero, ma stiamo comunque parlando di una vetrina!

Il game si gioca dal vivo,avere un profilo curato non é altro che un optional del tuo inner game (optional che nel caso da te citato può essere fondamentale)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...