Vai al contenuto

Social nel 2019


Kasiv

Messaggi raccomandati

Actarus75
Il 19/1/2019 alle 09:47 , mistake ha scritto:

Aggiorno il mio profilo.

Inserisco foto mia personale 87 like

Follower passato da 330 - passato a 367

persone seguite 78 - 5 che non mi fanno il follow back

Like medio per foto 100

Mio amico passato da

follower 1175 a 1285

seguiti 175

Like foto 250

Le ragazze gli scrivono

Altro mio amico

followers 5500 -

like per foto 500

seguiti 1000

Non fa un cazzo le tipe gli scrivono

 

Il tutto nell'arco di 6 giorni

 

 

Per capire meglio: ma questi tuoi amici a cui le hb scrivono come sono fisicamente? Fanno cose davvero interessanti, oppure è tutto un bluff?

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
2 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Per capire meglio: ma questi tuoi amici a cui le hb scrivono come sono fisicamente? Fanno cose davvero interessanti, oppure è tutto un bluff?

Uno ha la passione per la fotografia e mediamente sopra la media.

Tutte le foto sue son reali.

 

L'altro non pubblica si è gonfiato il profilo esteticamente più brutto di me

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Marcatone ha scritto:

Si comunque sono cose che da fare manualmente sono una rottura di palle immensa. Che non consiglierei se uno non ha davvero un sacco di tempo da perdere.

Ultimamente ho fatto delle prove interessanti con dei bot.

 Alcuni hanno periodi di prova gratis o comunque costano una cazzata. E ci sono dei settaggi che li rendono davvero funzionali.

 Possono simulare un comportamento umano o comunque se non li si usa a casaccio non vanno a dar problemi con le restrizioni di Insta e non rischi il ban..

Usandoli in maniera generica puoi aumentare con la tecnica follow/unfollow e i like automatici. Si ti tirerai dentro molti profili del cazzo di arabi, ragazzini,  ti scriveranno gay e ciccione, ma per chi ha un profilo con così pochi seguaci che tenerlo a aperto si fa più danno che altro io lo considererei.

 Ma la cosa più figa è che puoi impostare il bacino d'utenza dove vai a pescare. Quindi puoi decidere di seguire solo i follower di determinati profili o hashtag, solo profili in italiano, solo donne o solo gente che si è taggata in un certo posto ( tipo il centro o i monumenti della tua città ). Così scremi molta merda e non perdi troppo tempo, scremando a mano il resto.

Esatto, io infatti ho fatto così. Adesso mi sono assestato sui 9k follower e non uso più bot da un po'. Anche se sto pensando di tornarci un su un altro po'.

Comunque non mi cambia assolutamente niente dall'avere un profilo scrauso con 300 follower e 50 like.

Può capitare che mi scrivano 3 tipe all'anno in risposta a una storia, o che rispondano bene se gli rispondo a una storia, ma stanno comunque a fanculandia, quindi che me ne faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

macro
11 ore fa, mistake ha scritto:

Uno ha la passione per la fotografia e mediamente sopra la media.

Ci sono mestieri e professioni che si prestano meglio ad un aumento della popolarità tramite Instagram...

Difficilmente un operaio metalmeccanico, per quanto possa essere altamente specializzato o utilizzare uno storytelling potentissimo, potrà avere più successo del fotografo, parrucchiere o personal trainer!

Per questo, secondo me, è importantissimo curare prima di tutto la propria biografia...deve far emergere le passioni e gli interessi piuttosto che l'occupazione reale (che può concretamente far calare l'interesse femminile)

Stesso discorso vale per la localizzazione geografica: se scrivo "based in Milan, soon in New York/London/Paris" avrò ben più interazioni rispetto a un anonimo hashtag del tipo #piccolopaeseinmolise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...