Vai al contenuto

Social nel 2019


Kasiv

Messaggi raccomandati

Kasiv

Ah dimenticavo, peggio dei falsi perfetti, ci sono quelli che fanno sempre foto e stories con i propri animali domestici..poveri cuccioli.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

@KasivAh dimenticavo, peggio dei falsi perfetti, ci sono quelli che fanno sempre foto e stories con i propri animali domestici..poveri cuccioli..

 

 

perchè questo giudizio così negativo?

ti è possibile  argomentarlo?

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

alle pay, devi stare al loro orologio, con il pay for following for fuck, al tuo,

per questo chiedevo.

AHAH giusto

3 minuti fa, senza nome ha scritto:

Metti sul banco 500-1000 euro ed agenzie ti sponsorizzano, ti cercano followers, di indicizzazano tra utenti reali ed attivi e abbastanza interessati 

Non serve un'agenzia e un cazzo un po' di intuizione mi è bastata e un suggerimento da un mio amico e il gioco è fatto tieni conto che a inizio anno avevo solo 130 followers ora ne conto 313 e son tutti recenti

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake

Se qualcuno si offrisse volontario XD

Deve esser normale o normo-bruttino

Non garantisco followers immediati

 

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius

Se non ho persone che possano farmi buone foto (magari con una macchina fotografica e con un minimo di bravura), insomma non roba di bassa qualità, come posso comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius
1 minuto fa, mistake ha scritto:

Se qualcuno si offrisse volontario XD

Non garantisco followers immediati

Spiegati meglio, in cosa consisterebbe questo metodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 minuti fa, mistake ha scritto:

AHAH giusto

Non serve un'agenzia e un cazzo un po' di intuizione mi è bastata e un suggerimento da un mio amico e il gioco è fatto tieni conto che a inizio anno avevo solo 130 followers ora ne conto 313 e son tutti recenti

Si ma come le peschi le persone?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ragazzi non scherziamo, non è assolutamente vero che chi non ha i followers non scopa! Non cerchiamo alibi.

I social indubbiamente aiutano. Rispetto a qualche anno fa se conosci una ragazza la cerchi per farti un’idea senza dover per forza chiederle il numero di telefono, ma se sei una persona intelligente cerchi comunque di andare oltre. 

altrimenti dovremmo scartarle tutte perché narcisiste

e così penso e spero valga anche al contrario 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

@KasivAh dimenticavo, peggio dei falsi perfetti, ci sono quelli che fanno sempre foto e stories con i propri animali domestici..poveri cuccioli..

 

 

perchè questo giudizio così negativo?

ti è possibile  argomentarlo?

Intuisco dettagli per cui i padroni sfruttano i cani per avere visibilità e validazione.. ti ricordo che uno dei modi per approcciare una ragazza, è avere un cane..spero almeno che li trattino come figli! 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Kasiv ha scritto:

Intuisco dettagli per cui i padroni sfruttano i cani per avere visibilità e validazione.. ti ricordo che uno dei modi per approcciare una ragazza, è avere un cane..spero almeno che li trattino come figli! 

ahhh è una tua opinione personale, non un pensiero comune,

perchè ste bestioline attirano molto le ragazze.

io non sopporto animaliad averceli a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...