Vai al contenuto

Social nel 2019


Kasiv

Messaggi raccomandati

mistake
18 minuti fa, gelsomino ha scritto:

@KasivAh dimenticavo, peggio dei falsi perfetti, ci sono quelli che fanno sempre foto e stories con i propri animali domestici..poveri cuccioli..

 

 

perchè questo giudizio così negativo?

ti è possibile  argomentarlo?

Tendenzialmente tendo a non far foto del genere, cerco di creare una realtà distorta e sembra molto più attivo.

Poi ognuno ha i suoi metodi e modi di pensare, per me chi fa foto del genere mi da percezione di psycho. Non so perchè

16 minuti fa, Cenarius ha scritto:

Se non ho persone che possano farmi buone foto (magari con una macchina fotografica e con un minimo di bravura), insomma non roba di bassa qualità, come posso comportarmi?

Una mia amica del 2000 mi disse, passo ore a farmi selfie allo specchio e se non ricevo 300 like mi deprimo.

Son un ragazzo nella media

Ultimamente passo ore a farmi selfie. Pure io, per questo aspetto di arrivare a 5000 followers per aver più resa.

Tieni conto che le ragazze mi scrivono già minchia che belle foto!

15 minuti fa, senza nome ha scritto:

Si ma come le peschi le persone?

Uso degli algoritmi di instagram e posto molto con regolarità

Modificato da mistake
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, mistake ha scritto:

Tendenzialmente tendo a non far foto del genere, cerco di creare una realtà distorta e sembra molto più attivo.

Poi ognuno ha i suoi metodi e modi di pensare, per me chi fa foto del genere mi da percezione di psycho. Non so perchè

Una mia amica del 2000 mi disse, passo ore a farmi selfie allo specchio e se non ricevo 300 like mi deprimo.

Ultimamente passo ore a farmi selfie. Pure io, per questo aspetto di arrivare a 5000 followers per aver più resa.

Tieni conto che le ragazze mi scrivono già minchia che belle foto!

Uso degli algoritmi di instagram e posto molto con regolarità

sei interessante davvero, i dottori mi han proibito di usare social altrimenti ti seguirei davvero.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake

Ho una media di 10 followers giornalieri senza far nulla

Quando mi attivo riesco a farne 20/30 followers

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, mistake ha scritto:

Premetto che non son un tipo social, che l'unica dedizione mia è per il lavoro e passione.

Non ho mai usato instagram e facebook avevo si e no 70 amici... si deprimente eh?

Recentemente mi son iscritto a instagram (novembre) attualmente ho 313 followers > fino a inizio settimana avevo 250 followers - Like medio per mie foto 100 like?

Mi son inventato diciamo un finto profilo di fotografo, con una vita fighissima costellata di viaggi & vacanze intorno al mondo

Quando la realtà dei fatti son sempre seduto in ufficio a spaccarmi il culo

Faccio screenshoot di altre foto e dopo un piccolo ritocco photoshoot e il trucco è fatto 😄

Viviamo un mondo di illusione, allora perchè non dobbiamo vender illusione

A differenza degli altri io non son scemo da spender soldi per farmi vedere in X posto.

Quando arriverò a 5000 followers metto na foto di me stesso però dopo il gioco sarà bello fatto

Quanti ne conosco dei miei followers 3?

 

Vengono i brividi.

Fin quando ci saranno persone come te, non temerò la concorrenza.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Vengono i brividi.

Fin quando ci saranno persone come te, non temerò la concorrenza.

in che senso?

chi sei ciccio gamer?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv

Ma scusa, 1000 followers non ti bastano? 😅 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
4 minuti fa, Kasiv ha scritto:

Ma scusa, 1000 followers non ti bastano? 😅 

1000 followers son pochi a mio parere.

Ce li ha un mio amico che non pubblica niente però il suo account è stato creato a settembre.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, mistake ha scritto:

1000 followers son pochi a mio parere.

Ce li ha un mio amico che non pubblica niente però il suo account è stato creato a settembre.

 

dai, andiamo di cifre, il numero minimo di follower per dire la tua su instagram?

quantifichiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

in che senso?

chi sei ciccio gamer?

No, nel senso che una persona che si spaccia per un gran viaggiatore e invece sta sempre seduto nell'ufficio sarà poco coerente nel real game.

Sono sicuro che ci saranno delle ragazze che ci cascano, ma se quelle non me le faccio io non sarà una gran perdita.

 

Per la mia esperienza, in quest'epoca di social approcciare di diretto ti fa spiccare immensamente, ormai non c'è più nessuno a farlo.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...