Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

macro
Inviato
12 ore fa, kkk4 ha scritto:

Pochissimi, anche perchè quelli che potrebbero anche riuscirci preferiscono non uscire dalla zona di comfort e casomai aggiungerla sui social, provandoci lì.

Questo è il punto.

Approcciare e proseguire il gioco dal vivo sta diventando una cosa sempre meno accettabile a livello di dinamiche sociali...tanto che diverse tipè, ormai non più abituate, vanno nel panico ed ejectano per l'imbarazzo anche se la cosa poteva funzionare.

Il guaio è che, secondo me, un utilizzo massiccio dei social possa provocare una tremenda idealizzazione da parte loro, rendendo sempre meno efficace il chat game se non si rispettano canoni assurdi nei quali inquadrare i nostri profili.

Da qualche anno a sta parte li utilizzo per trarre semplicemente informazioni (salvo qualche piccola eccezione in cui l'interesse è esplicito) preziose al fine di individuare le location giuste in cui esprimermi meglio e giocarmele live...e i risultati si sono raddoppiati!

Sono eccessivamente spregudicato a volte, rischiando di continuo il linciaggio collettivo...ma vedere sconosciuti che ti vengono a stringere la mano (anche se l'approccio è andato di merda) è una bella sensazione, in fondo.

kkk4
Inviato
20 ore fa, macro ha scritto:

Questo è il punto.

Approcciare e proseguire il gioco dal vivo sta diventando una cosa sempre meno accettabile a livello di dinamiche sociali...tanto che diverse tipè, ormai non più abituate, vanno nel panico ed ejectano per l'imbarazzo anche se la cosa poteva funzionare.

Il guaio è che, secondo me, un utilizzo massiccio dei social possa provocare una tremenda idealizzazione da parte loro, rendendo sempre meno efficace il chat game se non si rispettano canoni assurdi nei quali inquadrare i nostri profili.

Da qualche anno a sta parte li utilizzo per trarre semplicemente informazioni (salvo qualche piccola eccezione in cui l'interesse è esplicito) preziose al fine di individuare le location giuste in cui esprimermi meglio e giocarmele live...e i risultati si sono raddoppiati!

Sono eccessivamente spregudicato a volte, rischiando di continuo il linciaggio collettivo...ma vedere sconosciuti che ti vengono a stringere la mano (anche se l'approccio è andato di merda) è una bella sensazione, in fondo.

Forse puntiamo target diversi ma raramente ho visto reazioni troppo sulla difensiva.

Poi uno può dare una falsa scadenza, del tipo "guarda, posso fermarmi solo 5 min"...così si tranquillizza.

Kasiv
Inviato
21 ore fa, macro ha scritto:

Questo è il punto.

Beh io grazie ai social, ottengo una miriade di info sul target, mi è capitato una volta di perdere interesse per una ragazza in questo modo:quello che postava, i suoi interessi,la gente che frequentava..

Molti non se ne rendono conto, rendono pubblica la propria vita...

Piu che il chat game, ne risentiranno parecchio i date, perché le tipe si aspetteranno la perfezione fatta persona(in base alle foto postate, photoshoppate, modificate con filtri) e invece rimarranno deluse.. 

Cenarius
Inviato (modificato)

Ciao, chiedo consigli su questa mia situazione che riguarda il passaggio Chat Game -> Real.

Grazie ad un'uscita con i colleghi sono riuscito a presentarmi dal vivo ad una collega di università, che avevo già adocchiato da un paio di mesi. Durante la serata facciamo due chiacchiere ma niente di chè. Dopo 2 giorni la aggiungo su Instagram e le scrivo chiedendole di un esame che aveva dato il giorno prima, poi passo a parlare di un esame che dobbiamo preparare entrambi. La conversazione finisce con io che le dico di sentirci nel caso avessimo qualche dubbio sulle cose da studiare, lei mi risponde "Ok va bene". Ora non so come muovermi: devo ricontattarla e provare ad intavolare una conversazione più lunga in chat, o (come vorrei fare ma ho paura di bruciarmi questo game subito, se lei rifiuta) scriverle giusto un paio di stronzate per riprendere la chat e poi chiederle di uscire. Qualche informazione in più: io 22, lei 23, lei mi è sempre sembrata una ragazza molto dolce e introversa (un po' "secchiona"), sempre piuttosto silenziosa. Se è come sto dicendo, la mia personalità è molto simile alla sua. Durante la conversazione lei mi ha sempre risposto a intermittenza, cioè rispondeva prima ad un mio messaggio, poi andava offline, io scrivevo altro magari dopo 15 minuti e lei rispondeva dopo tipo 30-45 minuti, non so perché impegnata o (magari) per non trasmettere subito un interesse da parte sua. In ogni caso scriveva sempre appena dopo aver visualizzato, non in seguito (non so se abbiano rilevanza queste cose ma le riporto). Abitiamo a 10 minuti  a piedidi distanza, tra le altre cose.

Qualche idea?

Modificato da Cenarius
Lupen Alpha
Inviato
Il 15/1/2019 alle 14:56 , macro ha scritto:

Questo è il punto.

Condivido assolutamente il tuo pensiero e infatti vista questa situazione bisognerebbe rirendere popolare il Sarge in real, perché questi social stanno troppo prendendo il sopravvento nel mondo

macro
Inviato
5 ore fa, Cenarius ha scritto:

Qualche idea?

Avete dei colleghi in comune con cui hai fatto amicizia? Benissimo...evita il filtro dei social e intensifica i contatti con loro se ti sembrano persone in grado di farti acquisire status.

Contatta la diretta interessata solo per questioni strettamente legate allo studio (chiederle whatsapp sarebbe più comodo) e, casomai, interagisci con lei tramite qualche storia se ne dovesse mettere.

Attenzione ai monosillabi o alle risposte brevi date dopo un tempo di risposta biblico: non è introversione ma possono essere segnali di fastidio che alla lunga generano un disinteresse totale!

Dalle poche attenzioni quando la incontrerai dal vivo...soprattutto se si tratta di un'uscita collettiva e stai andando a caccia.

• Mi piace! 1
Cenarius
Inviato (modificato)
9 ore fa, macro ha scritto:

Avete dei colleghi in comune con cui hai fatto amicizia? Benissimo...evita il filtro dei social e intensifica i contatti con loro se ti sembrano persone in grado di farti acquisire status.

Contatta la diretta interessata solo per questioni strettamente legate allo studio (chiederle whatsapp sarebbe più comodo) e, casomai, interagisci con lei tramite qualche storia se ne dovesse mettere.

Attenzione ai monosillabi o alle risposte brevi date dopo un tempo di risposta biblico: non è introversione ma possono essere segnali di fastidio che alla lunga generano un disinteresse totale!

Dalle poche attenzioni quando la incontrerai dal vivo...soprattutto se si tratta di un'uscita collettiva e stai andando a caccia.

L'uscita che abbiamo fatto non è una cosa "abituale" ma è stato più un evento sporadico (considera tra l'altro che i colleghi di cui ti ho parlato sono perlopiù ragazzi fidanzati e ragazze fidanzate e/o molto brutte).

Insomma per provare ad arrivare al day1 come dovrei procedere? Glielo chiedo dal vivo o in chat? Se non si organizzano altre uscite (vedi sopra) a cui le si aggreghi la rivedrò non prima di 3 settimane / 1 mese a partire da ora.

Modificato da Cenarius
Kurt Bi
Inviato (modificato)
Il 15/1/2019 alle 14:56 , macro ha scritto:

Ciao Macro, 

Ti andrebbe di spiegare meglio come usi i social per selezionare le location? Potrebbe essermi molto utile come risorsa da sfruttare quando non so dove andare.

Comunque per quanto riguarda il Game dal vivo concordo tristemente sul fatto che le ragazze siano sempre meno disponibili a conoscere ragazzi nuovi dal vivo. Soprattutto le piú giovani.

Infatti per esperienza personale posso affermare che dal 94 al 99 sono molto piú abituate ad essere approcciate e a rispondere a tono. Sia per l'età piú matura sia per il contesto sociale nel quale sono cresciute. Il che rende l'interazione piú interessante, ma crea non pochi ostacoli nel generare una buona dose di Attraction. Quindi da una parte è piú facile avere interazione dall'altra è piú difficile chiudere. Ma quando chiudi f-chiudi.

Dalle 2000 in poi sembra di starle minacciando quando dici anche solo "Ciao". Figurati poi se sei spregiudicato verbalmente o fisicamente. Scappano proprio. Quindi con loro vado molto soft. Due battute. Due commenti sulla situazione e poi numero o Instagram. E da lì si va per il date.

Solo che, a differenza dei loro amichetti maschi io le sto sentendo su Instagram ma solo dopo averci parlato dal vivo. Pelle contro pelle. Guardandole negli occhi. Quindi ho un vantaggio. E con me funziona. Per ora ho f-chiusa una 2000 facendo così. E su quattro date, nessuna mi ha mai paccato. Le altre tre non le ho f-chiuse perché due non mi facevano sesso per niente e una è quella del 9 Novembre 2018 che ho pubblicato due giorni fa sul mio diario. Poi sia chiaro: ho tantissimo da imparare e ritengo il Chat Game fondamentale per costruire le giuste fondamenta per un date che porti alla scopata. Peró bisogna avere entrambi. Per essere in grado di giocarsi dal vivo ogni occasione che capita. E non aspettare sempre il Follow o il Like Tattico. 

Ho appena cominciato. È solo quattro mesi che ho iniziato a fare Game. Prima manco ci parlavo con le tipe. Quindi quello che dico non ha basi statistiche sufficientemente consistenti. Peró il messaggio è il seguente: per tutti quelli che non fanno Game dal vivo, ma solo Online Game, fidatevi e provate. Scaraventatevi fuori dalla Confort Zone. Fatelo costantemente e quello che vivrete supererà ogni aspettativa.

Come quando ero talmente in State che ho tirato in mezzo quasi venti persone, che non si conoscevano tra di loro ed io ero in mezzo a raccontare storie. Fino a quando uno fa "Ma chi cazzo è sto tizio?" e un'altro risponde "Bro non lo so. So solo che se avessi una sorella gliela porterei come vittima sacrificale." Quella sera non ho scopato ma sono tornato a casa con ricordi assurdi e un bagaglio di esperienze incomparabile con quelle che si possono vivere facendo esclusivamente Online Game. 

K. B. 

Modificato da Kurt Bi
Cenarius
Inviato
1 ora fa, Kurt Bi ha scritto:

Ciao Macro, 

Ti andrebbe di spiegare meglio come usi i social per selezionare le location? Potrebbe essermi molto utile come risorsa da sfruttare quando non so dove andare.

Comunque per quanto riguarda il Game dal vivo concordo tristemente sul fatto che le ragazze siano sempre meno disponibili a conoscere ragazzi nuovi dal vivo. Soprattutto le piú giovani.

Infatti per esperienza personale posso affermare che dal 94 al 99 sono molto piú abituate ad essere approcciate e a rispondere a tono. Sia per l'età piú matura sia per il contesto sociale nel quale sono cresciute. Il che rende l'interazione piú interessante, ma crea non pochi ostacoli nel generare una buona dose di Attraction. Quindi da una parte è piú facile avere interazione dall'altra è piú difficile chiudere. Ma quando chiudi f-chiudi.

Dalle 2000 in poi sembra di starle minacciando quando dici anche solo "Ciao". Figurati poi se sei spregiudicato verbalmente o fisicamente. Scappano proprio. Quindi con loro vado molto soft. Due battute. Due commenti sulla situazione e poi numero o Instagram. E da lì si va per il date.

Solo che, a differenza dei loro amichetti maschi io le sto sentendo su Instagram ma solo dopo averci parlato dal vivo. Pelle contro pelle. Guardandole negli occhi. Quindi ho un vantaggio. E con me funziona. Per ora ho f-chiusa una 2000 facendo così. E su quattro date, nessuna mi ha mai paccato. Le altre tre non le ho f-chiuse perché due non mi facevano sesso per niente e una è quella del 9 Novembre 2018 che ho pubblicato due giorni fa sul mio diario. Poi sia chiaro: ho tantissimo da imparare e ritengo il Chat Game fondamentale per costruire le giuste fondamenta per un date che porti alla scopata. Peró bisogna avere entrambi. Per essere in grado di giocarsi dal vivo ogni occasione che capita. E non aspettare sempre il Follow o il Like Tattico. 

Ho appena cominciato. È solo quattro mesi che ho iniziato a fare Game. Prima manco ci parlavo con le tipe. Quindi quello che dico non ha basi statistiche sufficientemente consistenti. Peró il messaggio è il seguente: per tutti quelli che non fanno Game dal vivo, ma solo Online Game, fidatevi e provate. Scaraventatevi fuori dalla Confort Zone. Fatelo costantemente e quello che vivrete supererà ogni aspettativa.

Come quando ero talmente in State che ho tirato in mezzo quasi venti persone, che non si conoscevano tra di loro ed io ero in mezzo a raccontare storie. Fino a quando uno fa "Ma chi cazzo è sto tizio?" e un'altro risponde "Bro non lo so. So solo che se avessi una sorella gliela porterei come vittima sacrificale." Quella sera non ho scopato ma sono tornato a casa con ricordi assurdi e un bagaglio di esperienze incomparabile con quelle che si possono vivere facendo esclusivamente Online Game. 

K. B. 

Grande! Alcune curiosità:

1) Hai un gruppo di amici con cui approcci e se sì quanti sono?

2) Approcci le ragazze in gruppo oppure inizi a parlare con una singola, che magari è insieme ad un'amica?

3) Quali luoghi preferisci per il Game?

• Mi piace! 1
Kurt Bi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Cenarius ha scritto:

Grande! Alcune curiosità:

1) Hai un gruppo di amici con cui approcci e se sì quanti sono?

2) Approcci le ragazze in gruppo oppure inizi a parlare con una singola, che magari è insieme ad un'amica?

3) Quali luoghi preferisci per il Game?

1) Generalmente vado in discoteca con amici che non conoscono nulla del Game. Quando non approccio sto con loro e ballo o faccio il cazzone a livelli rari. Tanto da avere i bodyguard che mi osservano e tengono d'occhio. Per capirci ballo come se fossi strafatto o prendo in braccio amici e amiche e li lancio contro le persone. Poi quando sono carico come il Saronno-Albairate delle 8 vado e approccio. Da solo. 

Se il mio gruppo di amici non c'é e io ho comunque voglia di fare Game vado in disco anche da solo e approccio gruppi misti per far passare il tempo. Quando arriva il momento giusto saluto con una pacca sulla spalla e vado ad approcciare. 

2) Se vedo una tipa da sola vado. È immediata la cosa. Una volta c'era questa da sola. Le ho chiesto se si fosse persa. Due cagate. Poi limone. E venti minuti dopo stavamo scopando nei parcheggi. Ergo se una tipa è sola vuole essere approcciata. Niente se niente ma. Se è carina ed è da sola vado. Sempre. 

Se non ci sono tipe sole o quelle che ci sono non mi piacciono. Vado dai gruppetti di due, tre, massimo quattro. Due è difficile, perché senza wing devi gestirle entrambe. Tre o quattro è già meglio.

I gruppi misti con ragazze e ragazzi non li ho mai testati per bene. Generalmente sono sfigati che ballano in gruppo e fanno storie per far vedere quanto sono fighi ad essere nel locale X (giusto per rimanere in tema). So solo che in quei gruppi le ragazze sono piú inibite. Perchè se sono solo tra ragazze una io ci provo con l'amica e me la faccio. Rimane un segreto tra di loro. Ma se ci sono ragazzi temono di essere giudicate come puttane. E di rovinarsi la reputazione nel gruppo.

Quindi per riassumere ti scrivo le varie situazioni per ordine di probabilità di successo: ragazza sola > gruppo sole ragazze > gruppo misto. 

3) Faccio solo Dance Game o Social Circle Game. Dance Game in discoteche gratis perché sono povero. Da me (Lombardia) ce ne sono due gratis entro le 24:00. Target dai 18 ai 22 per le tipe. Ho ventuno anni.

K. B. 

Modificato da Kurt Bi
  • Mi piace! 2