Vai al contenuto

Quando vuole pagare lei


eunoia

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho portato la mia LTR in un pub e dopo aver finito di mangiare, vado alla cassa, mi danno lo scontrino e lei avendo l'esatto importo dice "aspetta adesso pago io", ed io annuisco con la convinzione che appena avessi potuto le avrei dato la mia parte, dato che avevo la 50 euro. Subito dopo mi sono accorto di avere la giusta somma e lei ha rifiutato di prenderla. Gliel'ho anche messa in tasca con la forza ma lei me l'ha ridata. Al che io rimango molto sorpreso e, sinceramente, imbarazzato. Mai successo che una ragazza pagasse per me. E dopo una grande notte di sesso, stamane le ho offerto io la colazione al bar (ovviamente) ma il conto era abbastanza lontano da quello del giorno prima. 

Secondo voi ho sbagliato a non pagare la mia parte? 

Modificato da TheFil
Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente non ci vedo nulla di male, sono sicuro che molte altre volte hai pagato tu e lei avrà avuto piacere di ricambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
8 minuti fa, TheFil ha scritto:

Ieri sera ho portato la mia LTR in un pub e dopo aver finito di mangiare, vado alla cassa, mi danno lo scontrino e lei avendo l'esatto importo dice "aspetta adesso pago io", ed io annuisco con la convinzione che appena avessi potuto le avrei dato la mia parte, dato che avevo la 50 euro. Subito dopo mi sono accorto di avere la giusta somma e lei ha rifiutato di prenderla. Gliel'ho anche messa in tasca con la forza ma lei me l'ha ridata. Al che io rimango molto sorpreso e, sinceramente, imbarazzato. Mai successo che una ragazza pagasse per me. E dopo una grande notte di sesso, stamane le ho offerto io la colazione al bar (ovviamente) ma il conto era abbastanza lontano da quello del giorno prima. 

Secondo voi ho sbagliato a non pagare la mia parte? 

Non credere che sia gratis 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Outsider ha scritto:

Francamente non ci vedo nulla di male, sono sicuro che molte altre volte hai pagato tu e lei avrà avuto piacere di ricambiare.

Sì, è capitato, ma è davvero una ragazza d'oro. Pensa che avantieri le offrii un caffè e senza saperlo la sera mi trovai 1 euro nella tasca del giubbotto messo da lei. 

Ovviamente sticazzi dell'euro, ma il gesto l'ho apprezzato molto.

Modificato da TheFil
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Io ho sempre alternato con i pagamenti, non ci vedo nulla di strano o particolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Picche ha scritto:

Non credere che sia gratis 

Che intendi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
7 ore fa, TheFil ha scritto:

Ieri sera ho portato la mia LTR in un pub e dopo aver finito di mangiare, vado alla cassa, mi danno lo scontrino e lei avendo l'esatto importo dice "aspetta adesso pago io", ed io annuisco con la convinzione che appena avessi potuto le avrei dato la mia parte, dato che avevo la 50 euro. Subito dopo mi sono accorto di avere la giusta somma e lei ha rifiutato di prenderla. Gliel'ho anche messa in tasca con la forza ma lei me l'ha ridata. Al che io rimango molto sorpreso e, sinceramente, imbarazzato. Mai successo che una ragazza pagasse per me. E dopo una grande notte di sesso, stamane le ho offerto io la colazione al bar (ovviamente) ma il conto era abbastanza lontano da quello del giorno prima. 

Secondo voi ho sbagliato a non pagare la mia parte? 

Secondo me è sbagliato che ancora non l'hai portata all'altare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche
8 minuti fa, TheFil ha scritto:

Che intendi dire?

Capirai tranquillo vedi i gesti-modi credi veramente che sia gratis l'inizio dell'oblio 

Una ragazza d'oro premurosa ricorda bene questo momento poi fai il confronto nei prossimi giorni mesi capirai 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Picche ha scritto:

Capirai tranquillo vedi i gesti-modi credi veramente che sia gratis l'inizio dell'oblio 

Una ragazza d'oro premurosa ricorda bene questo momento poi fai il confronto nei prossimi giorni mesi capirai 

Forse ho capito dove vuoi arrivare. Pensi che in qualche modo si riprenderà con gli interessi la sua parte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...