Vai al contenuto

Approcciare su Instagram


Marmac00

Messaggi raccomandati

Marmac00

Ciao a tutti.

Ho 18 anni e sono poco esperto in relazioni e approcci con le ragazze perciò sono qui a chiedervi dei consigli.

È da un po' che vorrei conoscere una ragazza due anni più piccola che raramente vedo nella mia scuola e alla quale non ho mai parlato di persona, anche perché attualmente non ho praticamente nessun amico/a in comune con lei. È da un po' di tempo che la seguo su Instagram e vedo che non mette tante stories ma che ogni tanto aggiorna i suoi post con foto dei sui viaggi. È da un po' di tempo che cerco il momento e il modo giusto per scriverle ma ho sempre qualche ripensamento, dovuto anche dal fatto che lei ha molti più follower di me (so che sembra ridicolo ma alcune ragazze ragionano così) e che non mi segue (probabilmente perché non mi conosce).

Secondo voi ha senso scriverle magari qualcosa qualcosa riguardo ai suoi viaggi giusto per attaccare bottone? E poi secondo voi il fatto che lei non mi segua implica uno scarso interesse nei miei confronti?

Grazie in anticipo per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Innanzitutto devi capire Instagram: non è un mondo complicato, per certi versi somiglia quasi alla vita reale. 
Vediamo una ragazza popolare e pensiamo subito che non sia cosa nostra.
Questo è un approccio sbagliato (a meno che non si parli di fighe "verificate" con tanto di spunta blu che sono lì sopra principalmente per farsi pubblicità).

Sul forum ci sono tante discussioni al riguardo e ti invito a leggerle TUTTE perché sono molto utili.
Ultimamente anche Zema ha fatto un bel post (scrivo post perché il topic si è andato un po' sputtanando su altri discorsi) che analizza più o meno l'andazzo.

Io le mie maggiori - forse la quasi totalità - abbordate sono riuscito a farle SOLO su Instagram e qui avevo descritto più o meno la tecnica che usavo:

Cita

- metto un paio di mi piace alle sue foto;