Vai al contenuto

Adesso mi spiegate il perché.


Squaddush

Messaggi raccomandati

Squaddush

Ciao a tutti, voglio rendervi partecipe di una cosa che non riesco veramente a decifrare e mi stan veramente girando le palle.

Perdo l'80% dei game dopo il date 1.

 

E fin qui, mi potete anche dire che il date 1 me lo gioco male, ma in realtà non credo sia così.

Vi racconto l'ultimo e vi fate un'idea: ragazza conosciuta mesi fa, apro un chat game intorno a natale, fisso date 1 per venerdì scorso e usciamo. Beviamo in un paio di locali, nel secondo di questi (mentre l'escalation si alzava notevolmente) mi bacia lei. Era al terzo cuba (io ero sano), però giuro era cosciente 🙂

 

La porto a casa (sua), una volta entrati dentro l'androne di casa succede praticamente di tutto, tranne f-close. Cerco di insistere il più possibile (non a parole) per entrare in casa (perché ormai so che nei giorni successivi cambiano idea puntualmente), ma non ce n'è, non si schioda. Le scrivo il giorno dopo dicendole che avevo passato una bella serata e che avevo piacere a rivederla, chiudo con un messaggio che forse non è dei migliori, ma ditemi voi se ho cannato qualcosa.

[15:31, 12/1/2019] Io: Allora brugal, ti sei ripresa? 🙂
[15:32, 12/1/2019] Lei: 3 cuba erano troppi.. meglio 2
[15:32, 12/1/2019] Io: Sa di pentimento, innocua..
[15:33, 12/1/2019] Lei: lo sono.. non ho fatto niente
[15:33, 12/1/2019] Lei: stavo solp tr stordita stamattina
[15:35, 12/1/2019] Io: Beh è stato un bel niente.. 😏
[15:38, 12/1/2019] Lei: 😊
[16:09, 12/1/2019] Lei: ma il tuo cognome me lo dici?
[17:34, 12/1/2019] Io: Da non darmi il numero civico a chiedermi il cognome..
..cos'è tutta questa confidenza??? 🙂
Hai promesso che ci rivediamo, ogni cosa a suo tempo 😜
[17:37, 12/1/2019] Lei: .. non sembrava volessi stare nei tempi ieri
[17:52, 12/1/2019] Io: E adesso vuoi correre tu? Sii coerente 😏
[17:52, 12/1/2019] Lei: non puoi con l ironia svincolarti sempre
[17:53, 12/1/2019] Io: Con cosa posso farlo?
Perché vuoi sapere il mio cognome+
Vado a correre, fammi sapere la risposta 🙂
[17:54, 12/1/2019] Lei: era il tuo turno di rispondere......
[17:55, 12/1/2019] Io: Era il mio turno di fare la domanda
[17:55, 12/1/2019] Lei: all ultima ti ricordi cos hai risposto?????????????? .....che era ieri..
[17:56, 12/1/2019] Io: Mettiamola così, ti dico il mio cognome appena mi dici qual è la porta di casa tua..
Eh ma ho mentito evidentemente, quindi non vale..
[17:56, 12/1/2019] Lei: cioe se ci entri?
[17:57, 12/1/2019] Io: Ti voglio rivedere, con cognome e tutto il resto, i tempi sceglili tu
Ah un'altra cosa
Quando ti prendi ciò che vuoi, sei molto più carina di quando fai la stupida per finta..
[18:00, 12/1/2019] Lei: cosa intendi con quando mi prendo cio che voglio?
[18:03, 12/1/2019] Lei: cosa mi son presa?
[18:42, 12/1/2019] Io: Non ci tenevi a dire che mi hai baciato tu? Adesso che te lo concedo, manco ti interessa più? 🙂
[18:48, 12/1/2019] Lei: ero un po brilletta..
[18:49, 12/1/2019] Lei: e piu che carina, lo preferisci perché era quello che volevi
[18:49, 12/1/2019] Lei: 😝
[18:49, 12/1/2019] Io: Mi pareva strano di esser stato così bravo da farmi addirittura baciare..
Eri più carina perché gli ultimi 10 minuti prima che mi baciassi dicevi veramente quello che eri..il bacio era solo una conseguenza..
[18:51, 12/1/2019] Lei: cioe cosa ho detto che era veramente quello che sono?
[18:52, 12/1/2019] Io: Emotività, consapevolezza di quello che ti manca, paura di scegliere qualcos'altro..
..inizio a pensare ci fossi solo io ieri sera!

Poi questo ieri sera dopo che non ho ricevuto risposte:

[23:32, 13/1/2019] Io: Ma quindi devo pensare che non devo dirti che sei carina o devo pensare che ti dia fastidio se uno ti dice quello che pensa di te? 😜
Oppure ho la terza opzione, che ti dia fastidio non sapere il mio cognome 😅

[11:21, 14/1/2019] Lei: nessuna di queste, tranquillo tutto ok

 

Mi sono andato a cercare il feedback quando non dovevo assolutamente farlo e di questo sono molto pentito, però il flow sta già andando verso qualcosa che mi piace poco, ho sbagliato? come imposto da qua per cercare di non perdere pure lei?

Grazie mille per gli insulti che sicuramente riceverò!! 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

A mio parere sei stato troppo "aggressivo" e "arrogante" in chat.....

Lei avrà razionalizzato quanto fatto la sera prima con te e per non sentirsi "zoccola" ha dato prontamente la colpa all'alcool.....

Cercava rassicurazione e la "conferma" che non è colpa sua....tu invece le hai detto esattamente come è andata...e le donne odiano la verità.....loro cercano conferme della "loro verità"......

Io sparirei per un po' e riaprirei un po' più soft.....dal vivo invece, potendo giocare sulle emozioni va benissimo spingere come hai fatto 😉

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

ME ne sono bruciate anche io cosi.... dovevi essere meno pesante, fratello.  Le dicevi il tuo cognome (oppure le dicevi una battuta ) e basta.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Non le hai detto il cognome però hai detto che vuoi sapere qual è la porta di casa sua... pesantezza e senso di stalking, questo ho percepito

Detto tra noi, perché non dirle il tuo cognome?

P.s. quanti anni avete entrambi?

Modificato da Edo
  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Detto tra noi, perché non dirle il tuo cognome?

P.s. quanti anni avete entrambi? 

30, entrambi.

Detto tra noi, ci stavo solo scherzando su. Era solo un modo per buttarla sul ridere, non me ne frega una sega di dirle il mio cognome..

12 minuti fa, Edo ha scritto:

Non le hai detto il cognome però hai detto che vuoi sapere qual è la porta di casa sua... pesantezza e senso di stalking, questo ho percepito

E te credo che l'hai percepito!! Porca puttana quando mi dite le cose voi diventano talmente banali che mi incazzo il triplo per averle sbagliate!!!

11 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

A mio parere sei stato troppo "aggressivo" e "arrogante" in chat.....

Lei avrà razionalizzato quanto fatto la sera prima con te e per non sentirsi "zoccola" ha dato prontamente la colpa all'alcool.....

Cercava rassicurazione e la "conferma" che non è colpa sua....tu invece le hai detto esattamente come è andata...e le donne odiano la verità.....loro cercano conferme della "loro verità"......

Succede sempre, ce l'ho come stile al primo approccio e me lo porto spesso dietro.

Ora che me lo dici con le ultime 3 ho picchiato forte fin dal giorno dopo e non sono riuscito ad andare oltre, credo di far capire forse un po' troppo intensamente cosa voglio..è che ste infami mi fanno arrapare a bestia e il giorno dopo sembra che non sia successo nulla! 😁

16 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Io sparirei per un po' e riaprirei un po' più soft.....dal vivo invece, potendo giocare sulle emozioni va benissimo spingere come hai fatto 😉

Il mio cognome è uguale a quello di un maratoneta italiano, che ne dici se freezo 2-3gg e poi le mando la foto di lui per riaprire una chat?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Minchia il Brugal, ma stiamo scherzando??! 

Voleva fare a botte!! 😂😂😂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
21 minuti fa, Squaddush ha scritto:

30, entrambi.

Detto tra noi, ci stavo solo scherzando su. Era solo un modo per buttarla sul ridere, non me ne frega una sega di dirle il mio cognome..

E te credo che l'hai percepito!! Porca puttana quando mi dite le cose voi diventano talmente banali che mi incazzo il triplo per averle sbagliate!!!

Succede sempre, ce l'ho come stile al primo approccio e me lo porto spesso dietro.

Ora che me lo dici con le ultime 3 ho picchiato forte fin dal giorno dopo e non sono riuscito ad andare oltre, credo di far capire forse un po' troppo intensamente cosa voglio..è che ste infami mi fanno arrapare a bestia e il giorno dopo sembra che non sia successo nulla! 😁

Il mio cognome è uguale a quello di un maratoneta italiano, che ne dici se freezo 2-3gg e poi le mando la foto di lui per riaprire una chat?

Non mi sembra un rientro soft....ma vedi tu 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Non mi sembra un rientro soft....ma vedi tu 😂😂😂

Ok, allora cos'è un rientro soft? Le scrivo il mio cognome e basta? Qualcosa dovrò pur dire se prima ho detto di no e poi glielo comunico, mi sembra di essere un po' scemo altrimenti..(e forse lo sono stato, ma comunque vorrei recuperare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...