Vai al contenuto

Adesso mi spiegate il perché.


Squaddush

Messaggi raccomandati

Squaddush
1 ora fa, comeback ha scritto:

Dopo aver perso l'80% dei game, qualche domanda me la farei.

Infatti l'ho scritto qui proprio per capire.

 

1 ora fa, comeback ha scritto:

A mio parere stando all'ultimo giro che hai fatto, mi sembra che tu abbia lasciato trasparire uno stile da duro che forse non ti rispecchia e una sicurezza in te stesso che è quasi fake e quindi respingente.

Ma a me sembra di aver solo scherzato (male magari, anzi sicuramente), tutta sta durezza non la vedevo e non la volevo lasciar trasparire.

 

1 ora fa, comeback ha scritto:

Per la prossima volta, non fare nulla. Dico sul serio, vai li' mettila in zona confort, relax e non fare quello che di solito fai.

Quello che di solito faccio live non comporta atteggiamenti che portano all'80% di pali, il problema è proprio arrivare al secondo date. Sta diventando complesso e non credo sia dovuto a come va il primo.

 

1 ora fa, comeback ha scritto:

Sicuramente te la gestisci male, su questo non c'è dubbio. Prova a capire quando hai chiuso come ti sei comportato e con che ragazza ti sei relazionato, e nota che  di solito le più scarse sono più disperate

2 su 3 ONS, alla terza ero all'estero (no chat, solo un "ci vediamo li a quell'ora" e al secondo date f-close).

 

Grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
Adesso, Squaddush ha scritto:

Infatti l'ho scritto qui proprio per capire.

Poco da capirci, non è interessata. Può in teoria però diventarlo. Le donne sono strane, secondo me una che un day1 te lo concede un minimo di preselezione su di noi l'ha fatta.

Ma a me sembra di aver solo scherzato (male magari, anzi sicuramente), tutta sta durezza non la vedevo e non la volevo lasciar trasparire.

Sinceramente la tua conversazione era poco seduttiva, poi credo che lei abbia già deciso.

Quello che di solito faccio live non comporta atteggiamenti che portano all'80% di pali, il problema è proprio arrivare al secondo date. Sta diventando complesso e non credo sia dovuto a come va il primo.

Non arrivare al secondo date, e volerlo ovviamente, significa aver presto un rifiuto. Secondo me si basa su tante cose: day1, stato mentale della tipa, altre cose che le girano per la testa, e posso continuare.

2 su 3 ONS, alla terza ero all'estero (no chat, solo un "ci vediamo li a quell'ora" e al secondo date f-close).

Al di là dei numeri, credo che faccia piacere ad un uomo una donna che ci muore per te. Quello fa frame.

Grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
1 ora fa, comeback ha scritto:
1 ora fa, comeback ha scritto:

2 su 3 ONS, alla terza ero all'estero (no chat, solo un "ci vediamo li a quell'ora" e al secondo date f-close).

Al di là dei numeri, credo che faccia piacere ad un uomo una donna che ci muore per te. Quello fa frame.

Non ho capito cosa volessi dire qui. Cioè ho capito cosa hai scritto, ma non ho capito cosa c'entra con quello che ho scritto io poco sopra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

In ogni caso aggiorno. È un palo, ho scritto il mio cognome, ho aggiunto una battuta sul mio cognome e sul fatto che mi ci prendessero in giro da piccolo.

Mi ha risposto che sono stato brillante e simpatico e che però in questo momento non ha testa.

Ho replicato dicendo che ci sta e che era stata gentile a dirlo.

Peccato, perché ovviamente prendo i pali sempre con quelle che mi interessano di più, ma almeno c'ho capito qualcosa. La prossima volta vedo di evitare di fargli da psicologo che magari ci piglio pure e la metto in condizione di pensare.

Si sbaglia, prima poi si impara anche però 👿

 

Grazie a tutti, avete dimostrato ancora una volta che ne avete viste un quintale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

@Squaddush amico non so nemmeno cosa ti ho detto. Volevo dire di non focalizzarmi nemmeno tanto sui numeri, tanto per dire se becco 9 rifiuti su 10 ma alla fine mi scopo una figa da paura e ce l'ho sotto per n-tempo, il mio cervello nemmeno ci pensa nemmeno. Il punto è che i NO se non li sai gestire ti picchiano in testa e impattano il frame se non sei uno che veramente si gonfia il petto di ego tutto il giorno.

Il punto centrale è uno, ed è quello che non c'è una fottuta regola di fondo. Ho visto donne rigettare uomini ben fatti, curati ed allenati, oltre che mediamente interessanti, per poi andare giusto qualche giro dopo con uno che della palestra ha visto solo l'insegna, col frame da impedito e che non godeva della stima nemmeno dei più stretti parenti. Davvero non so amico come funziona o come girano quelle teste. Chiaro in un quadro normale, più hai qualità, sia estetiche che umane, relazionali, carisma, e via dicendo, maggiori sono le possibilità che un  day1 diventa 2, 3...una LTR o cosa vuoi tu. Tuttavia come ho molte volte evidenziato nella mia militanza in questo forum, a mio parere nella vita reale molti amplessi, LTR, trombate random, frequentazioni nascono su presupposti un pizzico diversi da discorsi tipo "il mio game fa pena". Stando a questa regola credo nessuno tromberebbe. Tra l'altro nel gioco rientrano tanti aspetti, emozioni, immaginazione, perversione, atteggiamenti da dannato che loro tanto amano, comportamenti da bastone e carota. Si tranquillo che io se le becco, le trovo tutte che cercano il gentiluomo. Permettimi di dire che ne ho conosciute di persone, intendo ben al di fuori del paesello, e la quantità di alpha o super uomini è davvero risicata. Molti trombano perchè sono forti nell'avere dei network sociali vincenti (intendo over 26/30, non parlo di sbarbati), cosa della quale qui non si accenna minimamente, e credimi che attingere donne da un network è 65 volte più facile nel gioco. Vuoi mettere quando tu esci con l'amico sfigato e cerchi di procacciare figa da simil disperato o quando ti trovi a casa di feste private con 10/15 donne?

Vivere da outsider non è cosi' facile, per outsider intendo chi becca figa nelle maniere più disparate (insta, sul treno, al bar, ...) rispetto ai metodi più convenzionali (circolo sociale). L' outsider deve riuscire a brillare in pochi secondi. Arrivare a donne attraverso altri canali secondo me permette di riuscire a creare un livello di confort che tutte le donne di fondo amano, anche le più puttane, perchè le permette di respirare, capire e poi decidere se andare o meno.

Con questo ognuno cerchi quel che vuole, e fate bene ad aprire anche mentre andate a gettare l'umido, ma ho la sensazione che molte donne interpretino certe cose come un desiderato bisogno di figa h24 e quindi pur giudicandoti piacente ti rigettano perchè hanno sempre almeno un paio di decine in più di scelte di noi.

Infine, se analizzi le tipe che invece ti vengono dietro vedrai che sono quelli alle quali non degni nemmeno di uno sguardo.

 

Buona fortuna.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, comeback ha scritto:

Chiaro in un quadro normale, più hai qualità, sia estetiche che umane, relazionali, carisma, e via dicendo, maggiori sono le possibilità che un  day1 diventa 2, 3...una LTR o cosa vuoi tu

 

Ma proprio no. Quando stai al day 1 sei già in partita, se non concludi dopo puoi solo calare, chi sei non ha più importanza quando il gioco è avviato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Anche secondo me dopo la mancata risposta alla fine della chat, e la rispostina de menga freddissima data dopo ore, era già chiusa la cosa. Purtroppo ho esperienza in materia, sebbene quegli atteggiamenti mi siano abbastanza lontani. Magari qualche volta può essere capitato anche a me, per fare il brillante patacca, ma ho concluso da ormai un paio di decenni che portano a nulla se non sostenuti da alto valore di aspetto fisico o carismatico. A 30 anni dovresti averlo capito anche tu.

E tuttavia questa discussione mi è stata utile per un qualcosa che sapevo, ma non avevo ben focalizzato e non parlo della chat. Ma il mettere la donna in zona confort. Sì, avete perfettamente ragione! Purtroppo la difficoltà, ripeto, a parte la chat, è quando ti ci vedi, e sei in gruppo, di non riuscire a nascondere quell'ansiola che ti porta a concentrarti sempre su di lei, e magari a dire qualche baggianata pur di interagire con lei, piuttosto che stare in silenzio o meglio di tutti, dire qualcosa di efficace ed interessante. Certo, si può far finta di guardare altrove, ma secondo me quando ormai ti tara come 'quello che ci sta provando', ogni tua mossa viene valutata solo in quel senso, che sia reale o meno che tu fai qualcosa in funzione di lei oppure che tu non lo faccia.

Il problema vero è poi recuperare e metterla in zona confort quindi, fermo restando che lasciarcela fin dall'inizio sarebbe la cosa migliore, ma non sempre è fattibile perché se una ti piace è difficile nasconderlo, e non so se utile, purtroppo le femmine sapiens amano le cose 'imprevedibili' o almeno apparentemente tali (certo, a meno che non gli scatti il classico colpo di fulmine, che per quelli come me che a mala pena forse superano il 6,  è quasi impossibile a meno di parlare di soggetti femminili che rasentano la disabilità fisica e mentale), e quindi tutto deve essere 'naturale'. Della serie: questo mica ci prova (secondo loro), quindi mi fido a farmi accompagnare in macchina oggi, mi fido domani, e intanto si affezionano e quello poi agisce un giorno, a quel punto, o gli fa proprio schifo, e lo bloccano indignate, oppure... cedono, proprio perché la cosa è stata una 'naturale evoluzione', alla faccia di chi invece ha fatto capire da subito che gli piaceva. Poi se siano così sceme da non sospettare che uno che faccia finta di nulla, non ci provi, o lo ritengano meno 'pericoloso', per provarci, oppure sotto sotto gli piaccia e quindi in fondo è un modo per dargli una possibilità, che ad un altro non danno, è cosa variabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
22 ore fa, comeback ha scritto:

A mio parere stando all'ultimo giro che hai fatto, mi sembra che tu abbia lasciato trasparire uno stile da duro che forse non ti rispecchia e una sicurezza in te stesso che è quasi fake e quindi respingente.

È tutto lì il segreto del tuo IN-successo... Non ti offendere per quello che seguirà.

Troppo sbruffone...troppo pseudo sicuro...troppo arrogantello...

 

Tu FAI lo stronzo...ma uno stronzo per davvero, lo è...non lo fa. Hai proseguito il c&f nel post day 1, ma quello serve per fare attraction. Ma se già l'hai baciata...perchè continuare il c&f? Cmq...per farla breve...fai ZERO comfort. Non l'hai messa a suo agio. Non le hai dato quelle due-tre rassicurazioni basilari (vere o presunte) che tutte le donne vogliono:

- non è impegnato

- non fa con tutte così

- io sono l'eccezione...sono unica&speciale

 

Ritenta...sarai più fortunato dopo tutti questi consigli...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
18 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Ma proprio no. Quando stai al day 1 sei già in partita, se non concludi dopo puoi solo calare, chi sei non ha più importanza quando il gioco è avviato. 

 

Ciao, hai estrapolato un pezzo di una riflessione. Ho solo detto che normalmente, quindi a bocce ferme, più hai caratteristiche fisiche, comportamentali, personali di alto livello più generalmente le donne tendono a portarti avanti in un day 1, 2, ecc. Tuttavia come dicevo, ci sono altre o anche altre caratteristiche in gioco, una delle quali, la tua attitudine, il tuo carisma o il tuo modo di stare al mondo. Sono d'accordo con quel che dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback
1 ora fa, Nuovo_utente ha scritto:

È tutto lì il segreto del tuo IN-successo... Non ti offendere per quello che seguirà.

Troppo sbruffone...troppo pseudo sicuro...troppo arrogantello...

 

Tu FAI lo stronzo...ma uno stronzo per davvero, lo è...non lo fa. Hai proseguito il c&f nel post day 1, ma quello serve per fare attraction. Ma se già l'hai baciata...perchè continuare il c&f? Cmq...per farla breve...fai ZERO comfort. Non l'hai messa a suo agio. Non le hai dato quelle due-tre rassicurazioni basilari (vere o presunte) che tutte le donne vogliono:

- non è impegnato

- non fa con tutte così

- io sono l'eccezione...sono unica&speciale

 

Ritenta...sarai più fortunato dopo tutti questi consigli...

 

Personalmente credo che le donne dipende da come le prendi, e in quale momento.

Generalmente se dovessi decidere per imposizione se essere uno stronzo o un bravo ragazzo, propenderei per essere il più grande stronzo del mondo. Pacificamente posso dire che rende di più perchè le donne ti vedono come il premio, quello da raggiungere, quello che sfugge, esiste e poi sparisce. Ecco perchè generalmente quelle ragazze/donne alle quali interessi sono quelle alle quali tu non sei interessato, di base tu hai rovesciato il gioco. Paradossalmente è possibile anche recuperare l'attenzione di una donna che magari prima ti ha dato il day 1 e poi "due di picche" se attui un gioco veramente potente che le fa capire "eri una delle tante, non ne valeva la pena forse". Ovviamente non sto qui a predicare che se tu ti disinteressi all'emisfero femminile, l'universo femminile viene a te ma dico che se in un ambiente riesci ad avere visibilità, sei tranquillo e sicuro di te (difficile mantenere se non esempio ne trombi almeno un paio ogni bimestre) le tue chances le avrai.

Detto questo dipende sempre dalla tipologia di donne che ti trovi davanti, alcune col viso angelico sono peggio di anime dannate, altre dall'aspetto più duro sono teneri angeli che sanno prendersi cura degli altri, troverai quella che esce fuori da mille anni di LTR un pò fragile e scarica che al minimo errore ti butterà fuori da dove sei venuto, ti capiterà quella che con lo stronzo o con gli stronzi ci è già passata e forse vedrà in te l'ennesimo, girerà l'angolo e tu non capirai perchè dopo il day 1 e la promessa "ci vediamo presto" non ti abbia chiamato mai più. La stessa la vedrai poi con un cucciolo di barboncino maschio che la accompagnerà lungo una nuova LTR. Ti vedrai allo specchio e dirai "ehi ma non ero meglio io?", forse si anzi sicuramente ma in quel momento lei cercava un comodo tappeto che senza schemi mentali rappresentava la fottuta zona confort. Troverai di tutto in questo schema dannato che è la vita e più vuoi applicare la tua equazioncina del cazzo, meno ne esci fuori e ti tormenti del perchè è stato e sui motivi per cui non è andata come il tuo film raccontava. La vita è il posto delle anime leggere "ma si, vada come vada", di chi forse nell'assenza di totale aspettativa sul proprio futuro, riesci persino a costruirselo. E' come l'amico di scuola che fa il minimo indispensabile, però lo fa bene, non ha l'anima del secchione e ti dice "questa volta non ce la faccio" e poi ce la fa sempre. Io non vedo super fenomeni in giro, l'industria degli alpha credetemi gira a rilento ma forse è questo lo spettacolo meraviglioso "la rivincita dei normali", di gente che di tecniche sa zero, col carisma da damerino, e col frame che non se lo filerebbe nemmeno la nonna materna la notte di Natale.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...