Vai al contenuto

Adesso mi spiegate il perché.


Squaddush

Messaggi raccomandati

Squaddush

@Nuovo_utente Ma guarda, io non lo so se ho fatto lo stronzo o meno, so che ho sbagliato per ottenere ciò che voglio. Quello che ho scritto e come mi sono comportato è stato naturale e non forzato, ed evidentemente non va bene, il che vuol dire che mi comporterò diversamente.

Lei è e resterà uno delle "tante" (tra virgolette perché non sono tante, però di certo non mi sono innamorato), fatto sta che posso aver scritto un mare di cazzate e, la prossima volta, sicuramente seguirò alla lettera ogni consiglio; però razionalmente non mi viene da comportarmi diversamente.

Ho scherzato e giocato riprendendo al 90% ciò che ci siamo detti al date 1 (altro errore) ed è andata male, pazienza. Tutto ciò per dire che non c'è niente di costruito in ciò che ho detto, se sembro stronzo (e non volevo esserlo) e perché così sono, se poi qualcuno più informato di me, con i fatti, mi dimostra che così non si fa, posso imparare e cambiare.

Quello che più si evince, a mio avviso, è che tutto potevo permettermi tranne farle pensare che la testa l'aveva da un'altra parte, perché ad essere stronzo una pompa nell'androne delle scale me l'ha fatta lo stesso e ad essere stronzo ai messaggi rispondeva lo stesso.

Ora, una pompa non mi basta, quindi cercherò di migliorare, ma tutta sta convinzione che io faccia il leone quando in realtà sono un agnellino non so da dove vi derivi, sottolineando comunque che né mi sento leone, né mi sento agnellino.

Non sono pseudo sicuro, sono sicuro e basta, poi si sbaglia, anche in sicurezza.

 

Non mi offendo, lo spirito di questo forum l'ho capito e mi piace, meglio essere duri e far capire subito dove si sbaglia che fare gli amiconi e non insegnare niente.

 

Grazie.

Modificato da Squaddush
Taggare il soggetto a cui si riferisce il messaggio
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca
9 ore fa, Squaddush ha scritto:

@Nuovo_utente Ma guarda, io non lo so se ho fatto lo stronzo o meno, so che ho sbagliato per ottenere ciò che voglio. Quello che ho scritto e come mi sono comportato è stato naturale e non forzato, ed evidentemente non va bene, il che vuol dire che mi comporterò diversamente.

Lei è e resterà uno delle "tante" (tra virgolette perché non sono tante, però di certo non mi sono innamorato), fatto sta che posso aver scritto un mare di cazzate e, la prossima volta, sicuramente seguirò alla lettera ogni consiglio; però razionalmente non mi viene da comportarmi diversamente.

Ho scherzato e giocato riprendendo al 90% ciò che ci siamo detti al date 1 (altro errore) ed è andata male, pazienza. Tutto ciò per dire che non c'è niente di costruito in ciò che ho detto, se sembro stronzo (e non volevo esserlo) e perché così sono, se poi qualcuno più informato di me, con i fatti, mi dimostra che così non si fa, posso imparare e cambiare.

Quello che più si evince, a mio avviso, è che tutto potevo permettermi tranne farle pensare che la testa l'aveva da un'altra parte, perché ad essere stronzo una pompa nell'androne delle scale me l'ha fatta lo stesso e ad essere stronzo ai messaggi rispondeva lo stesso.

Ora, una pompa non mi basta, quindi cercherò di migliorare, ma tutta sta convinzione che io faccia il leone quando in realtà sono un agnellino non so da dove vi derivi, sottolineando comunque che né mi sento leone, né mi sento agnellino.

Non sono pseudo sicuro, sono sicuro e basta, poi si sbaglia, anche in sicurezza.

 

Non mi offendo, lo spirito di questo forum l'ho capito e mi piace, meglio essere duri e far capire subito dove si sbaglia che fare gli amiconi e non insegnare niente.

 

Grazie.

Probabile non fosse interessata più di tanto fin dall'inizio e avesse altri giochi aperti. Ci sei USCITO, avete avuto intimità, hai fatto troppo il misterioso, hai giocato come un adolescente, non dando quindi importanza a quella intimità che ti ha concesso... Ti ha messo da parte. Avrei fatto altrettanto

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Probabile non fosse interessata più di tanto fin dall'inizio

Non credo, ma non voglio peccare di presunzione.

1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

avesse altri giochi aperti

Probabilissimo, almeno un paio, come il 90% delle volte.

1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Ci sei USCITO, avete avuto intimità, hai fatto troppo il misterioso, hai giocato come un adolescente, non dando quindi importanza a quella intimità che ti ha concesso...

Tutto vero.

1 ora fa, lalucebianca ha scritto:

Avrei fatto altrettanto

No dai, dammela un'altra chance, almeno tu 😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Squaddush sembri un ragazzo intelligente. Riuscire a ricevere un pompino(nonostante gli errori e tutto il resto) non è da tutti. Quello che penso io è che dovresti sparire per un paio di settimane. Io penso che questa ragazza prima o poi ti ricontatterà. Nel frattempo conosci altre donne. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

due settimane forse no, se è interessata basteranno 3 o 4 giorni. Se non richiama, e sempre a te interessi un briciolo (altrimenti puoi aspettare), meglio rifarsi sentire in maniera vaga con un semplice ciao tizia (inserire il nome è importante per non sembrare quasi scocciati nel saluto) e vedere la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

E se, caro @Squaddush magari non avessi sbagliato nulla?! Magari lei in ogni caso non si sarebbe più fatta vedere. Essere troppo sbruffoni non paga, ma non bisogna neanche violentare troppo il proprio carattere. In fondo una pompa te l’ha fatta e non è poco.. quindi vuol dire che non sei proprio un pivello (io ad esempio, non ci sono mai riuscito).  Quindi forse cerca di calibrare un po’ il tuo essere “cocky” ma, imho, non bisogna sempre pensare di essere dalla parte del torto. Spesso sono le donne stesse a non sapere cosa vogliono e a mutare “qual piuma al vento” il proprio “pensier” 😁

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

personalmente odio le chat, ma se proprio chat deve essere, che almeno sia superficiale, leggera, intrigante

per me, fino alle 17:56 è andata via abbastanza liscia, da lì in avanti, insistere con la storia del cognome e l'aggressività, è stata una chiavica

mettiti nei suoi panni: era un po' brilla, ti ha limonato, e tu il giorno dopo te ne esci con un velato giudizio su quello che ha fatto o non ha fatto

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
32 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

personalmente odio le chat, ma se proprio chat deve essere, che almeno sia superficiale, leggera, intrigante

per me, fino alle 17:56 è andata via abbastanza liscia, da lì in avanti, insistere con la storia del cognome e l'aggressività, è stata una chiavica

mettiti nei suoi panni: era un po' brilla, ti ha limonato, e tu il giorno dopo te ne esci con un velato giudizio su quello che ha fatto o non ha fatto

 

 

Non sottovalutare il nostro amico. Di pompino si tratta 😀 L'investimento da parte di lei è maggiore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko
18 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Non sottovalutare il nostro amico. Di pompino si tratta 😀 L'investimento da parte di lei è maggiore

mi era sfuggita la parte del corpo di lui che era entrata nella bocca di lei, ma per me il concetto non cambia

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86

Leggendo il tuo post quasi mi ci rivedo...Ho aperto anch'io una discussione simile " Dove Sbaglio " ....e mi sembra di capire che queste ragazze oggi non sanno davvero cosa ca**o vogliono...nel senso anche a me capita di uscire con belle figliole, baciarci andare ad appartarci ecc..ma dal giorno dopo diventano fredde e distaccate....al punto davvero che inizio ad odiare questi maledetti messaggi, chat, social....infatti mi sto imponendo nella mia testa di usarli il meno possibile...se hai la capacità di vederle dal vivo...sapere dove lavorano, dove vanno in palestra ecc. vai e parlaci a voce....ovviamente non come uno stalker...otterresti l'effetto contrario....un consiglio che ti do...parla di te il meno possibile nei primi appuntamenti...lascia sempre un alone di mistero ( cosa che ho sbagliato io fin'ora ) questo sprona le ragazze a cercarti e capire qualcosa su di te...è un gioco...e devi saper giocare...non è facile ma sbagliando si impara

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...