Vai al contenuto

Adesso mi spiegate il perché.


Squaddush

Messaggi raccomandati

lucerosa
Il 14/1/2019 alle 11:29 , Squaddush ha scritto:

Ciao a tutti, voglio rendervi partecipe di una cosa che non riesco veramente a decifrare e mi stan veramente girando le palle.

Perdo l'80% dei game dopo il date 1.

 

E fin qui, mi potete anche dire che il date 1 me lo gioco male, ma in realtà non credo sia così.

Vi racconto l'ultimo e vi fate un'idea: ragazza conosciuta mesi fa, apro un chat game intorno a natale, fisso date 1 per venerdì scorso e usciamo. Beviamo in un paio di locali, nel secondo di questi (mentre l'escalation si alzava notevolmente) mi bacia lei. Era al terzo cuba (io ero sano), però giuro era cosciente 🙂

 

La porto a casa (sua), una volta entrati dentro l'androne di casa succede praticamente di tutto, tranne f-close. Cerco di insistere il più possibile (non a parole) per entrare in casa (perché ormai so che nei giorni successivi cambiano idea puntualmente), ma non ce n'è, non si schioda. Le scrivo il giorno dopo dicendole che avevo passato una bella serata e che avevo piacere a rivederla, chiudo con un messaggio che forse non è dei migliori, ma ditemi voi se ho cannato qualcosa.

[15:31, 12/1/2019] Io: Allora brugal, ti sei ripresa? 🙂
[15:32, 12/1/2019] Lei: 3 cuba erano troppi.. meglio 2
[15:32, 12/1/2019] Io: Sa di pentimento, innocua..
[15:33, 12/1/2019] Lei: lo sono.. non ho fatto niente
[15:33, 12/1/2019] Lei: stavo solp tr stordita stamattina
[15:35, 12/1/2019] Io: Beh è stato un bel niente.. 😏
[15:38, 12/1/2019] Lei: 😊
[16:09, 12/1/2019] Lei: ma il tuo cognome me lo dici?
[17:34, 12/1/2019] Io: Da non darmi il numero civico a chiedermi il cognome..
..cos'è tutta questa confidenza??? 🙂
Hai promesso che ci rivediamo, ogni cosa a suo tempo 😜
[17:37, 12/1/2019] Lei: .. non sembrava volessi stare nei tempi ieri
[17:52, 12/1/2019] Io: E adesso vuoi correre tu? Sii coerente 😏
[17:52, 12/1/2019] Lei: non puoi con l ironia svincolarti sempre
[17:53, 12/1/2019] Io: Con cosa posso farlo?
Perché vuoi sapere il mio cognome+
Vado a correre, fammi sapere la risposta 🙂
[17:54, 12/1/2019] Lei: era il tuo turno di rispondere......
[17:55, 12/1/2019] Io: Era il mio turno di fare la domanda
[17:55, 12/1/2019] Lei: all ultima ti ricordi cos hai risposto?????????????? .....che era ieri..
[17:56, 12/1/2019] Io: Mettiamola così, ti dico il mio cognome appena mi dici qual è la porta di casa tua..
Eh ma ho mentito evidentemente, quindi non vale..
[17:56, 12/1/2019] Lei: cioe se ci entri?
[17:57, 12/1/2019] Io: Ti voglio rivedere, con cognome e tutto il resto, i tempi sceglili tu
Ah un'altra cosa
Quando ti prendi ciò che vuoi, sei molto più carina di quando fai la stupida per finta..
[18:00, 12/1/2019] Lei: cosa intendi con quando mi prendo cio che voglio?
[18:03, 12/1/2019] Lei: cosa mi son presa?
[18:42, 12/1/2019] Io: Non ci tenevi a dire che mi hai baciato tu? Adesso che te lo concedo, manco ti interessa più? 🙂
[18:48, 12/1/2019] Lei: ero un po brilletta..
[18:49, 12/1/2019] Lei: e piu che carina, lo preferisci perché era quello che volevi
[18:49, 12/1/2019] Lei: 😝
[18:49, 12/1/2019] Io: Mi pareva strano di esser stato così bravo da farmi addirittura baciare..
Eri più carina perché gli ultimi 10 minuti prima che mi baciassi dicevi veramente quello che eri..il bacio era solo una conseguenza..
[18:51, 12/1/2019] Lei: cioe cosa ho detto che era veramente quello che sono?
[18:52, 12/1/2019] Io: Emotività, consapevolezza di quello che ti manca, paura di scegliere qualcos'altro..
..inizio a pensare ci fossi solo io ieri sera!

Poi questo ieri sera dopo che non ho ricevuto risposte:

[23:32, 13/1/2019] Io: Ma quindi devo pensare che non devo dirti che sei carina o devo pensare che ti dia fastidio se uno ti dice quello che pensa di te? 😜
Oppure ho la terza opzione, che ti dia fastidio non sapere il mio cognome 😅

[11:21, 14/1/2019] Lei: nessuna di queste, tranquillo tutto ok

 

Mi sono andato a cercare il feedback quando non dovevo assolutamente farlo e di questo sono molto pentito, però il flow sta già andando verso qualcosa che mi piace poco, ho sbagliato? come imposto da qua per cercare di non perdere pure lei?

Grazie mille per gli insulti che sicuramente riceverò!! 🤣🤣🤣

Confermo. Te la sei tirata peggio di una figa. Inoltre voleva sapere il tuo cognome per sentire un po' più sicura, tu l'hai vista come una sfida dei miei coglioni. Basta dirglielo, che ti costava? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Aggiorno: dopo una settimana da quando mi aveva palato decido che fosse il caso di farmi del male (probabilmente il periodo personale non ha aiutato) e le riscrivo. Un paio di messaggi, niente di che (ovviamente saranno stati una merda, ma non li ho più sul telefono @leavingmyheart, sorry).

Alché cancello tutta la conversazione e faccio next anche con il cervello, nel contempo mi si aprono altri game (anche un po' inaspettati) e come spesso accade, ciò che prima ti sembrava oro, diventa argento e poi bronzo. Ecco, appunto, appena è diventato bronzo mi ha riscritto!!! 😂

Vi faccio una premessa per comprendere la conversazione: lei è una ragazza che ho conosciuto su blablacar 6 mesi fa, quindi dal nulla mi manda screenshot del suo ultimo feedback dove le danno della "Vivacissima" e mi chiede come stessi, qui sotto le mie risposte (notare che mi scrive il 28 e poi aspetta un giorno per rispondere al mio messaggio in risposta).

[22:37, 28/1/2019] Io: Molto bene e tu?                                                                                                                                                                                                                                                                      [22:37, 28/1/2019] Io: Vivacissima e non ti avrà manco visto con i pantaloni rossi..

[20:30, 29/1/2019] Lei: abbastanza bene... no non avevo i pantaloni rossi
[20:30, 29/1/2019] Lei: ma son risultata vivacissima
[20:30, 29/1/2019] Lei: neanche avessi saltato per tutto il viaggio                                                                                                                                                                                                                        [22:15, 29/1/2019] Io: ma infatti strano, tu che sei una ragazza così timida, introversa ed innocua, la descrizione proprio non ti si addice..vivacissima..                                                                  [22:15, 29/1/2019] Io: guarda come sono carino io invece..

Qui posto feedback di una ragazza di blablacar, di cui a breve posterò nuovo thread proprio per altri consigli

[22:16, 29/1/2019] Lei: ci mancava che aggiungesse che l avevi accompagnata fino a fuori dalla porta per assicurarti che ce la facesse ad aprire la porta d casa 😂                                        [22:22, 29/1/2019] Io: No, quello se l'è tenuto per se in effetti!! 🙂
[22:34, 29/1/2019] Lei: che bravo ragazzo
[22:34, 29/1/2019] Lei: io t avrei dato comunque ottimo (riferendosi al voto del feedback che era eccellente)
[22:37, 29/1/2019] Io: Eh lo so, sei una professoressa severa

 

Ora sono passati 2gg, riapproccio, aspetto o sono solo prese per il culo?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

pomok@ko

se non ho capito male, hai chiesto ad un'altra un feedback di come fosse andata con quella del pompino?

a oxford dicono che è come pulirsi il c... con la m....

😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
Cita

se non ho capito male, hai chiesto ad un'altra un feedback di come fosse andata con quella del pompino? 

Hai capito male.

Gli unici feedback che ci sono, sono di blablacar, ma la ragazza è sempre la stessa. Non ho chiesto niente a nessuno.

Modificato da Squaddush
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush
4 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

se non ho capito male, hai chiesto ad un'altra un feedback di come fosse andata con quella del pompino? 

a oxford dicono che è come pulirsi il c... con la m.... 

😁

Ora ho capito perché non hai capito.

1 ora fa, Squaddush ha scritto:

Vi faccio una premessa per comprendere la conversazione: lei è una ragazza che ho conosciuto su blablacar 6 mesi fa, quindi dal nulla mi manda screenshot del suo ultimo feedback dove le danno della "Vivacissima" e mi chiede come stessi, qui sotto le mie risposte (notare che mi scrive il 28 e poi aspetta un giorno per rispondere al mio messaggio in risposta). 

Ho scritto così perché prima non avevo specificato come l'avessi incontrata e non avreste capito la chat. La ragazza è sempre la stessa, ho solo aggiunto questo particolare.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
SDONF

Secondo me hai sbagliato ad insistere aggressivamente quando lei ha declinato di non essere pronta a fare altro. In quel momento hai fatto brillare nella tua testa la paura. Ti sei fatto prendere dalle menate dicendo che la tipa sarebbe sparita e cosi via. Ecco li penso la tua ragazza si sia sentita a disagio. Avresti potuto semplicemente dirle che se non aveva voglia era tutto ok, rassicurarla sull'ansia che provava (perché un po' è normale anche se gli ormoni sono a palla). Comunque questa cosa di insistere non ha mai portato bene. Almeno per me. 

La mia ragazza non volle andare oltre in un momento molto simile al tuo. Le dissi semplicemente che non c'era problema che non eravamo li semplicemente per quello ma per goderci la serata e se non aveva voglia non doveva fare nulla. Risulato: day successivo mi chiede di andarci ad appartare in macchina perchè voleva fare l'amore con me. 

Il grande errore qui è quello di considerare le ragazze come oggetti. Come cassaforti da craccare. Ma gesusanto sono in primis persone, con un elevato grado di emotività e sensibilità che hanno bisogno sempre di essere rassicurate. Secondo me questo è stato il tuo errore. Eri troppo fisso sull'obbiettivo senza capire che è una naturale conseguenza dello svolgere delle cose.

E sopratutto tentare di capire le emozioni di chi hai di fronte. Se la ragazza si sente a disagio, probabilmente devi frenare un attimo e fare qualcosa per farla sentire meglio. Un consiglio se vuoi forse avere più successo (dato che mi sembra di capire che non hai particolari gravi problemi con le ragazze) è semplicemente ascoltarle. Ma ascoltare le loro emozioni. Sintonizzarti su ciò che provano e mai e dico mai, andare contro il loro disagio tentando di forzarlo a parole. E' inutile. Ascolta, Comprendi, e Accetta anche. 

La chat è solo la minuscola punta dell'iceberg, cosi come tutta la storia del cognome. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...