Vai al contenuto

Fatta qualificare e presa in giro


l'unico

Messaggi raccomandati

l'unico

Ciao ragazzi, dopo qualche giorno di chat inizia ad abbassare le armi e a qualificarsi. Mi racconta di alcuni episodi e io la prendo in giro scherzosamente senza assolutamente esagerare.

Ora ha smesso di rispondermi😂

Non mi interessa sapere come migliorare questa situazione perché ormai è persa a meno che non mi scriva lei con qualche valida giustificazione dei suoi comportamenti da ritardata, ma solitamente quando la prendete in giro via whatsapp e lei come risposta si chiude e fa un po’ la permalosa, cosa fate? È una strategia vincente? Meglio lasciare questa fase al game in real?

 

Modificato da l'unico
Link al commento
Condividi su altri siti

nicolaj

Nei messaggi non è sempre facile far capire che la prendi in giro scherzosamente. Funziona diversamente rispetto all'approccio dal vivo. Manca il linguaggio del corpo e il tono di voce. Proverei a capire se passava l'effetto ironico. Se sì, può aiutare. Altrimenti è un elemento che la porta a chiudersi. Naturalmente cerco di far capire che scherzo senza tonnellate di emoticons

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lorkho

Esatto, trasmettere l'ironia via chat è molto complicato e rischioso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico

Si ragazzi non mi ha più risposto e più sentita.

 Meglio così, si è autoesclusa senza farmi perdere ulteriore tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Boh io resto sempre dell'idea che quando si è un minimo interessati si risponde. Al limite si ha l'occasione di chiarirsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
Il 15/1/2019 alle 02:25 , l'unico ha scritto:

Ciao ragazzi, dopo qualche giorno di chat inizia ad abbassare le armi e a qualificarsi. Mi racconta di alcuni episodi e io la prendo in giro scherzosamente senza assolutamente esagerare.

Ora ha smesso di rispondermi😂

Non mi interessa sapere come migliorare questa situazione perché ormai è persa a meno che non mi scriva lei con qualche valida giustificazione dei suoi comportamenti da ritardata, ma solitamente quando la prendete in giro via whatsapp e lei come risposta si chiude e fa un po’ la permalosa, cosa fate? È una strategia vincente? Meglio lasciare questa fase al game in real?

 

molte donne sono molto permalose anche dal vivo e può scaturirsi un atteggiamento fastidioso. Un mio amico non ha più provato a uscire con una ragazza perchè tra le altre cose non lo convinceva questo aspetto di lei. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico
Il 17/1/2019 alle 14:16 , Rock2013 ha scritto:

Boh io resto sempre dell'idea che quando si è un minimo interessati si risponde. Al limite si ha l'occasione di chiarirsi.

Esatto a lei frega un cazzo probabilmente. Anche se ho la sensazione che sia una di quelle che fa giochetti mentali e shit test a manetta ore vedere se ci tieni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...