Vai al contenuto

Una vita tra i pali: arriva speedy gonzales


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

Gamberetto

Mi sfugge il perché quel messaggio su Facebook non sia stato analizzato. Da quel che ho letto in OP non ci ha provato spudoratamente, eppure lei ha eretto una barriera laddove non c'era bisogno. Sarà che invece voleva proprio quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
38 minuti fa, Attato ha scritto:

Tutte le donne dall’università in poi ( se non prima ) hanno storie fallite sulle spalle. Le dovremmo escludere tutte. 

Adesso sto con una che al contrario ha sia storia che matrimonio due volte fallito alle spalle, ma vuole solo il cazzo. Vedi un po’...

Infatti. Io non dico tutte ma la maggioranza di quelle libere che conosco, superate la 40ina, sono così. Alcune non hanno relazioni di nessun tipo da anni (e a sentir loro non ne sentono la mancanza se non quando si devono organizzare le vacanze) 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Attato ha scritto:

Tanto non ascolta. 

 

Invece è l’esatto contrario. Col modo apparentemente amichevole e cordiale trovi spesso dei malintesi e rischi la gallera per così dire, molto di più. Non mi è mai capitato esprimere sessualità che ha creato malinteso o inconvenienti.

Beh, io non sono apparentemente cordiale. Lo sono sul serio. Infatti a me quando piace veramente una donna, nel senso come persona non come oggetto sessuale, la frequenterei tranquillamente anche in amicizia, se la cosa non è corrisposta. Certo, il fatto che alcune non te la diano (cosa di cui hanno pieno diritto) e poi si vogliano far trattare come fidanzatine (cosa di cui non l'hanno) me le fa allontanare.. e quindi le depenno. Malintesi io non ne creo mai, semmai ne creano alcune di loro cercando di comportarsi come quelle che magari te la darebbero anche... in un futuro che non arriverà mai. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

In realtà ci vuole enorme talento nel solo pensare di farselo venir duro al cospetto di tutte ste vecchie disagiate, io mi faccio problemi pure con quelle che me la offrono ma mi piacciono poco. Sarà che sono leggermente frocio. 

Sei il mio eroe

Modificato da DNTGIVEAFUCK
  • Mi piace! 1
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Beh, io non sono apparentemente cordiale. Lo sono sul serio. Infatti a me quando piace veramente una donna, nel senso come persona non come oggetto sessuale, la frequenterei tranquillamente anche in amicizia, se la cosa non è corrisposta. Certo, il fatto che alcune non te la diano (cosa di cui hanno pieno diritto) e poi si vogliano far trattare come fidanzatine (cosa di cui non l'hanno) me le fa allontanare.. e quindi le depenno. Malintesi io non ne creo mai, semmai ne creano alcune di loro cercando di comportarsi come quelle che magari te la darebbero anche... in un futuro che non arriverà mai. 

In ogni interazione siete in due

loro e te

per il resto, non so cosa dire.

Continua così 

se pensi che esistono gli oggetti sessuali, non lamentarti delle problematiche che capitano dando la colpa a loro

scusa la sincerità 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. Io non dico tutte ma la maggioranza di quelle libere che conosco, superate la 40ina, sono così. Alcune non hanno relazioni di nessun tipo da anni (e a sentir loro non ne sentono la mancanza se non quando si devono organizzare le vacanze) 

Se leggessi i miei messaggi avresti visto proprio questo. Inutile insistere con le pensionate se non danno segno di vita. Comunque non è detto che tutte... sta a scoprire i talenti nascosti perché alcune sono così perché giustamente non piove uomini validi neppure

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Gamberetto ha scritto:

Mi sfugge il perché quel messaggio su Facebook non sia stato analizzato. Da quel che ho letto in OP non ci ha provato spudoratamente, eppure lei ha eretto una barriera laddove non c'era bisogno. Sarà che invece voleva proprio quello?

Non lo sapremo mai infatti, visto la cena in precedenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
22 minuti fa, Attato ha scritto:

 

se pensi che esistono gli oggetti sessuali, non lamentarti delle problematiche 

acusa la sincerità 

Penso che esistano nel senso che a volte conosco delle donne che mi piacciono molto fisicamente, perché molto sexy, ma non altrettanto come personalità. Lì la mia attrazione parte da un punto di vista puramente fisico. A loro non piacerebbe sicuramente questa cosa, essere considerate un bell'involucro, ma è così. Altre volte è proprio la loro personalità che mi affascina e me le fa desiderare ben oltre quanto potrebbe essere se mi fermassi solo ad un punto di vista fisico.

ps: un mio amico riguardo questo punto dice quello che dici tu come consiglio, ovvero che lui le donne prima se le vuole trombare e poi al massimo gli parla. Invece, dice guardandomi all'opera, sembra che io voglia fare il contrario... 😂

Modificato da SergioVittorio
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Penso che esistano nel senso che a volte conosco delle donne che mi piacciono molto fisicamente, perché molto sexy, ma non altrettanto come personalità. Lì la mia attrazione parte da un punto di vista puramente fisico. A loro non piacerebbe sicuramente questa cosa, essere considerate un bell'involucro, ma è così. Altre volte è proprio la loro personalità che mi affascina e me le fa desiderare ben oltre quanto potrebbe essere se mi fermassi solo ad un punto di vista fisico.

Tu di loro non sai nulla 

sono solo elucubrazioni 

pensa solo a scopare se il totale ti attrae in loro e nin tutto il resto che lascia il tempo che trova, se non è per un’assunzione lavorativa.

il resto sono dei film mentali di donne troie e donne sante o intelligenti etc.

se mai cominci a cosonxerle solo dopo e ti assicuro non lo vorrebbero nemmeno essere conosciute più di tanto

tutle le intelligenti, managers,madri di famiglia, impegnate in mille cose , le ho scoperte pensando solo a scopare e non andando in giro per i musei o i ristoranti o a una mostra di architettura 

ti assicuro che erano tutte grate di ciò e non si sentivano oggetti sessuali, anzi ne erano contenti.

altrimenti attrai proprio come ripetuto più volte quelle che vogliono il cane o il gatto

Modificato da Attato
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
5 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Infatti. Io non dico tutte ma la maggioranza di quelle libere che conosco, superate la 40ina, sono così. Alcune non hanno relazioni di nessun tipo da anni (e a sentir loro non ne sentono la mancanza se non quando si devono organizzare le vacanze) 

Per curiosità, come mai ti vedo così perentoriamente fissato su donne superata la quarantina, anche di molto, e non ho mai letto una tua considerazione, anche solo ideale, su ragazze più giovani, almeno sui trenta, se non sui venti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...