Vai al contenuto

Una vita tra i pali: arriva speedy gonzales


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

SergioVittorio

Caro @Rick79, le quarantenni/cinquantenni sono quelle che incontro di più. È raro che incappi in qualcuna più giovane. E poi molte ormai sono o conviventi o sposate. Rifuggo quelle con figli però. Non ne voglio di miei figurati quelli degli altri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg

Attato ha detto tutto.

È bello, oltre che essere un gesto moltp umile e molto saggio, pensare che della donna che si ha di fronte non si sa nulla.

Ed è bello conoscerle, le donne. 

Ma occorre capire quanto prima che tipo di conoscenza si vuole fare.

Visto che siamo adulti, è un passo fondamentale.

Se una donna mi piace, mi piace punto. Neanche c'è troppo da stare a capire i perchè e i percome. Mi piace e basta. 

E la conseguenza di questo e che proverò, con tutto me stesso, a farci sesso. Ad avere uno scambio intimo. Fisico ed emozionale. 

Questo.

Altri tipi di conoscenza sono atti di presunzione. Oppure atti a cui si è costretti da cause di forza maggiore.

E poi io parto dal presupposto che la.donna che ho di fronte, anche se a volte in modo diverso, vuole esattamente quello che voglio io: stare bene, avere una vita più soddisfacente possibile. No seghe al cervello sull'età e similari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Caro @Rick79, le quarantenni/cinquantenni sono quelle che incontro di più. È raro che incappi in qualcuna più giovane. E poi molte ormai sono o conviventi o sposate. Rifuggo quelle con figli però. Non ne voglio di miei figurati quelli degli altri. 

Concordo sulle circostanze, ma per il resto, nuovamente : niente di più sbagliato sulle over.

Di nuovo, frutto di ... mentali escludi una grandissima fetta di donne di quell’ età alcune/tante in buon stato e con pochi km che sono pronte a dare tanto senza rotture di scattole e nessuna s’imagina nemmeno di proporti di fare il padre. 

Anzi. Sarebbero casi eccezionali di ultratrentenni divorziate ( non so in Italia ) che si sognano di integrare uno in una nuova famiglia.

Sono tutte scelte con conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Anche perché spesso i figli o sono già grandi per cui si arrangiano oppure loro per prime tengono ben separate le due cose. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc
22 ore fa, Edo ha scritto:

Prendi in seria considerazione l'idea di frequentare ragazze molto più giovani 💪

Io me lo sono già messo in testa da un pezzo, purtroppo quelle come te sono una rarità, molto difficili da incontrare, per cui non fai testo.

Anche solamente nella settaggio ricerca delle app di incontri difficilmente una 25, mette over 40 nei campi ricerca e sono escluso a priori.

Non sanno che possa esistere uno di 42 che ne dimostra dieci in meno, fisicamente al top!

Nella vita reale mi aveva avvicinato una 24 enne dicendomi che ero un figo, poi quando le ho detto la mia età (pensava ne avessi molti meno) è letteralmente scappata in preda al panico.

Purtroppo di donne intelligenti come te, ne esistono pochissime.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, m3rc ha scritto:

Io me lo sono già messo in testa da un pezzo, purtroppo quelle come te sono una rarità, molto difficili da incontrare, per cui non fai testo.

Anche solamente nella settaggio ricerca delle app di incontri difficilmente una 25, mette over 40 nei campi ricerca e sono escluso a priori.

Non sanno che possa esistere uno di 42 che ne dimostra dieci in meno, fisicamente al top!

Nella vita reale mi aveva avvicinato una 24 enne dicendomi che ero un figo, poi quando le ho detto la mia età (pensava ne avessi molti meno) è letteralmente scappata in preda al panico.

Purtroppo di donne intelligenti come te, ne esistono pochissime.

Ti ringrazio per i complimenti ma per quel che è la mia esperienza, io i quarantenni non li avvicinavo perché ero prevenuta, sono state proprio due mie amiche coetanee ad iniziarmi a questa nuova "categoria" e mi sono detta che a provare non avrei fatto nulla di male e così è stato. Ovviamente gli approcci imbarazzanti da parte dei tuoi coetanei sono innumerevoli ma a saper scegliere si possono trovare dei buoni tagli, anche carne ancora fresca e ben conservata (macellaio mode on ahahaha). 

Comunque non so se siamo poche ma se cerchi in Internet è pieno di discussioni del tenore "Sono l'amante di un uomo sposato/io 20 lui 40/abbiamo vent'anni di differenza ecc ecc" quindi onestamente fino a poco tempo fa mi sentivo l'unica a non aver provato e ancora oggi mi sento una delle ultime ad essermi avvicinata a certe età quindi boh. 

Due mesi fa avevo trovato un 50enne che  ne dimostrava appena 40, peccato che lui volesse la storia seria quindi con una più vicina alla sua età ma cavoli, era davvero affascinante 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
18 minuti fa, Edo ha scritto:

Due mesi fa avevo trovato un 50enne che  ne dimostrava appena 40, peccato che lui volesse la storia seria quindi con una più vicina alla sua età ma cavoli, era davvero affascinante

Bestemmie silenziose.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Bestemmie silenziose.

Dai vedila così: forse non gli sono piaciuta troppo e per non ferirmi mi ha detto così, almeno spero ma è una flebile speranza 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nosemuere

@Edo @Tempesta91 @Orph grazie infinite per i vostri contributi. Non sapete quanto mi siate stati utili. In questo periodo sono in contatto con una 25enne che sembrerebbe (col super condizionale... l'esperienza purtroppo insegna) interessata (mi scrive lei, "speriamo di rivederci presto", ecc, ecc) e spero settimana prossima ci vedremo per un'uscita di gruppo. A sto punto mi lancio...almeno per vedere la reazione.

Chiudo qui perchè sono già troppo ot. Grazie ancora.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, nosemuere ha scritto:

ci vedremo per un'uscita di gruppo. 

Se è interessata o sembra esserlo, non si aspetta un'uscita in gruppo da un over 40 ma in ogni caso buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...