Vai al contenuto

Una vita tra i pali: arriva speedy gonzales


SergioVittorio

Messaggi raccomandati

Tempesta91
41 minuti fa, nosemuere ha scritto:

e invece mi sto accorgendo sempre più spesso che non solo gli 'anta' non sono un limite per la maggior parte delle ragazze che ho conosciuto, ma sembra essere visto con un valore aggiunto, ammesso ovviamente di portarli bene

Si, credo che portare bene gli anta sia un plus nel voler frequentare donne più giovani.

Io per ora mi sono data il limite dei 45 😁 ma come dici tu considero un valore aggiunto frequentare uomini di una certa età a patto che siano sani di mente, ovvio. Sono le situazioni da cui ricavo maggior piacere umano e sessuale.

41 minuti fa, nosemuere ha scritto:

Come si spiega sta cosa??

Non so dirti il perché, seguo quello che mi piace. Non cerco una figura paterna, anzi l'over che si pone così mi scende in tempo reale.

Ho frequentato anche gente più giovane ma tendo a privilegiare gli over 38 me ne rendo conto... anche se ho un fb storico di 23 anni 😂

Credo che anche altre utentesse potrebbero provare a rispondere al tuo quesito. 

@Edo

@AmandaSlave

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
10 hours ago, SergioVittorio said:

Comunque, tette a parte che avevano il loro peso nell’interesse di continuare la conversazione 😜, io con lei mi sono comportato molto tranquillamente come con un amico. Non era un provarci anche perché una donna che si è appena lasciata, dopo anni di convivenza, è materiale troppo esplosivo da maneggiare. E poi mi interessava davvero sentirla parlare del progetto su cui stava lavorando 😃

E forse qua hai sbagliato.

Una donna che si è lasciata è una donna che soffre o ha sofferto. 

Guardarla fissa negli occhi e comunicarle "io conosco la tua ferita" .

Bam. Si sciolgono le resistenze.

Passi per indelicato? Sticazzi. La vita è piena di vasi di ferro, di coccio e di swarosky. Con questa ci volevi essere amico o volevi agguantarle le tette? Sii quello che vuoi essere, in quel momento, in quella situazione, con quella persona.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, nosemuere ha scritto:

Questa cosa che hai scritto mi interessa molto, perchè la sto sperimentando su di me in questo ultimi anni. Ho passato i 40 e in genere (frequento il mondo dei balli caraibici dove si fa conoscenza con una caterva di donne) punto le mie coetanee, almeno dai 34-35 in su, escludendo che una 25enne possa essere interessata a me....e invece mi sto accorgendo sempre più spesso che non solo gli 'anta' non sono un limite per la maggior parte delle ragazze che ho conosciuto, ma sembra essere visto con un valore aggiunto, ammesso ovviamente di portarli bene. In un paio di occasioni mi è sembrato che la tipa di turno fosse realmente interessata a me, ma non sono neanche stato lì a perderci tempo perché mi sembrava impossibile che, sapendo la mia età, potesse esserci per me qualcosa di più di una semplice simpatia.  Il problema è che tante persone mi dicono quello che hai scritto tu. Come si spiega sta cosa??

Ti porto la mia esperienza di 40enne fra poco:

A parte che per una questione proprio di chiamiamolo "gusto" io con le over30 proprio non mi ci trovo.

Per una questione di diciamo contesti mi sono sempre trovato ad avere a che fare con diciamo la fascia 18/25 massimo 30 e ho sempre constatato che se le tratti normalmente senza partire dal presupposto dell'età loro non vedono l'ora di confrontarsi con persone diciamo più mature dei soliti loro coetanei "medi" veramente le vedi con gli occhi che brillano quando riescono a fare una serata diversa dal loro standard di social e coetanei che non le guardano manco più negli occhi.

Secondo me è proprio una questione che un Uomo fatto e finito attrae molto di più soprattutto le più giovani, visto che le insicurezze della giovinezza sono un ricordo e hai qualcosa da dire e qualche esperienza reale da portare.

Fa proprio un abisso di differenza, provato e riprovato sulla mia pelle.

Ho letto dopo il post di @Edo che è esattamente in linea con quello che intendevo dire, hai i due pareri da entrambe le parti in causa!

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
2 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

Con questa ci volevi essere amico o volevi agguantarle le tette? Sii quello che vuoi essere, in quel momento, in quella situazione, con quella persona.

 

Se dovessi agguantare le tette a tutte le donne a cui vorrei farlo, adesso vi scriverei da una prigione 😉 Comunque segnali da parte di lei non ce n’erano. Comunque ci sono molte donne che raggiunti i 40, con una storia fallita alle spalle, poi preferiscono i gatti. Speriamo che anche questa non entri nel gruppo suddetto. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, SergioVittorio ha scritto:

molte donne che raggiunti i 40, con una storia fallita alle spalle, poi preferiscono i gatti. Speriamo che anche questa non entri nel gruppo suddetto.

Prendi in seria considerazione l'idea di frequentare ragazze molto più giovani 💪

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Vado controcorrente.....secondo me non è  detto che in futuro tu non possa sfruttare quelle tette come si deve (ah....le spagnole....si....come te io apprezzo molto le tette ).

Per inciso punta altre donne ed alla prossima cena comportati con l'architetta in modo naturale.....se ti vede sereno e "di valore " potrebbe  rimandare l'adozione di un gatto 😆

Modificato da OldPlayer
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Se dovessi agguantare le tette a tutte le donne a cui vorrei farlo, adesso vi scriverei da una prigione 😉 Comunque segnali da parte di lei non ce n’erano. Comunque ci sono molte donne che raggiunti i 40, con una storia fallita alle spalle, poi preferiscono i gatti. Speriamo che anche questa non entri nel gruppo suddetto. 

A mio parere, per quel che vale, quello ero un messaggio in codice, che tu non hai ancora colto...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

Prendi in seria considerazione l'idea di frequentare ragazze molto più giovani 💪

Tanto non ascolta. 

 

1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Se dovessi agguantare le tette a tutte le donne a cui vorrei farlo, adesso vi scriverei da una prigione 😉 Comunque segnali da parte di lei non ce n’erano. Comunque ci sono molte donne che raggiunti i 40, con una storia fallita alle spalle, poi preferiscono i gatti. Speriamo che anche questa non entri nel gruppo suddetto. 

Invece è l’esatto contrario. Col modo apparentemente amichevole e cordiale trovi spesso dei malintesi e rischi la gallera per così dire, molto di più. Non mi è mai capitato esprimere sessualità che ha creato malinteso o inconvenienti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

una storia fallita alle spalle, poi preferiscono i gatti

Tutte le donne dall’università in poi ( se non prima ) hanno storie fallite sulle spalle. Le dovremmo escludere tutte. 

Adesso sto con una che al contrario ha sia storia che matrimonio due volte fallito alle spalle, ma vuole solo il cazzo. Vedi un po’...

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...