Vai al contenuto

SPOT Gillet**...e #metoo


YOLO

Messaggi raccomandati

Una nota marca di rasoi ci invita tutti ad essere dei ""maschi migliori"...
...da notare l'atto di salvataggio di una ragazza che passeggia per strada, da parte di un ragazzo che prontamente ferma l'amico dal fare...non so.

Dove ci vorrebbero spingere? 

Impressioni?
 

Praemonitus, praemunitus

https://www.youtube.com/watch?v=koPmuEyP3a0

 

 



 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, YOLO ha scritto:

Dove ci vorrebbero spingere? 

Impressioni?

Lo avevo visto anche io e niente tutto normale su questo andazzo che è la strada precisa tipo vicolo cieco da sfracellarsi al muro che la società ha preso.

Ma comunque non potrà durare all'infinito, basta vedere la quantità di donne che comunque si dissociano dallo schifo che è diventato il femminismo moderno.

Nel frattempo meglio per chi su queste cose si fa una risata, c'è più cibo.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, YOLO ha scritto:

Una nota marca di rasoi ci invita tutti ad essere dei ""maschi migliori"...

E comunque li hanno massacrati di commenti negativi, c'è speranza.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kristo (ho scoperto che usando la k mi è più catartico) che spot allucinante, quando arrivano gli alieni ad epurare il pianeta?

Comunque mischia cose che possono avere un senso, per esempio fermare e far parlare due bimbi che sono andati oltre il giocare a fare la lotta, con altre piuttosto svilenti... il tizio che ferma l'amico dall'approcciare una bella ragazza, "not cool"...

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Outsider ha scritto:

Comunque mischia cose che possono avere un senso, per esempio fermare e far parlare due bimbi che sono andati oltre il giocare a fare la lotta, con altre piuttosto svilenti... il tizio che ferma l'amico dall'approcciare una bella ragazza, "not cool"...

La cosa stronza è proprio quella, mischiare cose "positive" con cazzate colossali, ma è voluto secondo me proprio per far passare messaggi di tipo nazzifemministi.

Che poi se ci guardi bene pure due bambini che lottano sono cuccioli che capiscono cose del mondo, che cazzo facciamo ci disumanizziamo completamente e scordiamo come si diventa adulti? Perchè è così che in fondo ci vogliono saremmo dei perfetti CONSUMATORI bovini.

Ora se credono che ormai stiamo tutti alla frutta e che uno non ci arrivi a capire il sottotesto forse sono troppo sicuri del piano... ma poi è li che cadranno, quando la sicurezza diventa troppa ed esagerano.

Mi viene voglia di fare dei buchi profondissimi su corpi inermi davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Outsider ha scritto:

kristo (ho scoperto che usando la k mi è più catartico) che spot allucinante, quando arrivano gli alieni ad epurare il pianeta?

Comunque mischia cose che possono avere un senso, per esempio fermare e far parlare due bimbi che sono andati oltre il giocare a fare la lotta, con altre piuttosto svilenti... il tizio che ferma l'amico dall'approcciare una bella ragazza, "not cool"...

Condivido.

E aggiungo:
Se nel mezzo di un calderone informativo inserisco un esempio condivisibile, definiamolo "giusto", ad esempio fermare due bimbi dal lottare (che personalmente ritengo sotto un certo punto di vista anche educativo se sotto controllo, ad esempio in un contesto costruttivo come in palestra) e poi proseguo con altri esempi....tenderò a processare le informazioni con un cross-talking.

Ritengo sia stato fatto ad arte.
 

P.s.  Non utilizzando la C in effetti rende di più

P.p.s.  Modifico il messaggio per rimarcare quanto Orph mi abbia letto nella mente.

Modificato da YOLO
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine a quelli che i rasoi li fanno, frega un cazzo del femminismo, del maschilismo e dell'infanzia, frega solo di vendere. È un cazzo di circo a tre piste, ognuno corre per sé in tondo pensando di inseguire qualcun altro.

C'è la persona che guarda la pubblicità e si fa condizionare, c'è la persona che pensa che tramite la pubblicità si possa veicolare un "importante messaggio", e infine c'è chi ci lucra su. 

Se andasse di moda sgozzare i bambini, e vedere ciò rendesse una parte dei consumatori più finalmente rappresentati e una parte mansueti per condizionamento sociale, vedremmo scene gore per i pannolini et similia...

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, YOLO ha scritto:

E aggiungo:
Se nel mezzo di un calderone informativo inserisco un esempio condivisibile, definiamolo "giusto", ad esempio fermare due bimbi dal lottare (che personalmente ritengo sotto un certo punto di vista anche educativo se sotto controllo, ad esempio in un contesto costruttivo come in palestra) e poi proseguo con altri esempi....tenderò a processare le informazioni con un cross-talking.

Ritengo sia stato fatto ad arte.

Esattamente questo, ma ripeto forse ci hanno preso tutti per dei coglioni ma non è proprio così purtroppo per loro.

Andatevi a vedere qualche video tipo femminist cringe che vi viene da smattare!

Oppure sjw contro logica robe del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Alla fin fine a quelli che i rasoi li fanno, frega un cazzo del femminismo, del maschilismo e dell'infanzia, frega solo di vendere. È un cazzo di circo a tre piste, ognuno corre per sé in tondo pensando di inseguire qualcun altro.

Questo giro però mi sa che hanno pestato una merda se guardi la quantità di commenti negativi che si sono presi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Orph ha scritto:

forse ci hanno preso tutti per dei coglioni ma non è proprio così purtroppo per loro.

Per chiarire non è che sto dicendo tipo complottista che sia una manovra con un direttore di orchestra ma che questo vento post femminista metoo mansplaining manspreading insomma ci siamo capiti che va tanto di moda arriva a convenire a certi e ad altri conviene cavalcarlo.

Quindi si genera un contesto sociale dove viene favorito e si rinforza a loop sempre più su e sempre più alla follia.

Che in tutto questo qualcuno ci marcia perchè conviene ovvio che si.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...