Matty000 [Lurker] 0 Inviato 16 Gennaio 2019 Inviato 16 Gennaio 2019 Buongiorno a tutti mi presento sono mattew ho 22 anni e sono nuovo. Vi racconto il mio problema. All'ultimo sono in Viaggio con i miei amici e all'ultimo dell'anno conosco questa ragazza che abita poco distante da me. Si parla del più e del meno si vede che ci sono tante cose in comune e quando la saluto mi fa di sentirci su Instagram. L'indomani le scrivo e mi da il suo numero senza che io glielo chieda, le propongo di fare una serata lei e la sua amica con noi e accetta e diciamo che l'altra gente era di contorno. Tornati nelle nostre vite continuano a sentirci ma lei risponde alla mattina e alla sera (fa l'università quindi non ci credo che non sia in grado di ritagliarsi 30 secondi per rispondere). Le ho chiesto di uscire ma dice che è poco che ci conosciamo e preferirebbe in compagnia per ora.. Secondo voi è da freezzare qualche giorno e capire le sue reali intenzioni oppure nextare?
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 16 Gennaio 2019 Inviato 16 Gennaio 2019 Ciao mattew! Secondo me il fatto che lei non stia tutto il tempo dietro al cellulare a risponderti è solo che positivo (anche se purtroppo la solita solfa di passare per instagram mi fa fingere conati di vomito). Io dopo un po' di chat avrei proposto subito una uscita a due, senza la sua amica o altro. In questo momento lei forse si è accorta di stare correndo troppo, con mille paranoie annesse. Next mi sembra prematuro, e freeze ora come ora inutile. Il mio consiglio è di sentirla, non per forza tutti i giorni, e di essere il più leggero possibile sui temi di conversazione, calcando quel poco che basta per suscitarle la curiosità di conoscerti meglio dal vivo Orph e Kurt Bi ha reagito a questo 2
Attato [Élite] 4911 Inviato 16 Gennaio 2019 Inviato 16 Gennaio 2019 (modificato) 5 ore fa, Matty000 ha scritto: Buongiorno a tutti mi presento sono mattew ho 22 anni e sono nuovo. Vi racconto il mio problema. All'ultimo sono in Viaggio con i miei amici e all'ultimo dell'anno conosco questa ragazza che abita poco distante da me. Si parla del più e del meno si vede che ci sono tante cose in comune e quando la saluto mi fa di sentirci su Instagram. L'indomani le scrivo e mi da il suo numero senza che io glielo chieda, le propongo di fare una serata lei e la sua amica con noi e accetta e diciamo che l'altra gente era di contorno. Tornati nelle nostre vite continuano a sentirci ma lei risponde alla mattina e alla sera (fa l'università quindi non ci credo che non sia in grado di ritagliarsi 30 secondi per rispondere). Le ho chiesto di uscire ma dice che è poco che ci conosciamo e preferirebbe in compagnia per ora.. Secondo voi è da freezzare qualche giorno e capire le sue reali intenzioni oppure nextare? A me sembra bruciata o per lo meno in gran salita, ammesso sia stata interessata Lei ti ha dato il numero e tu le chiedi la amica .... l’hai praticamente rifiutata Adesso ti punisce allo stesso modo ))) oppure è timida... Per il resto, ti sei risposto da solo risponde di gentilezza mattina/sera e rifiuta l’uscita con una scusa che parla chiaro...(per me) Se vuoi riprovare....esci in gruppo e provi ad isolarla @Improve Your Skillmi sembra hai malinteso quel scritto sul post Modificato 16 Gennaio 2019 da Attato
Matty000 [Lurker] 0 Inviato 16 Gennaio 2019 Autore Inviato 16 Gennaio 2019 3 ore fa, Improve Your Skill ha scritto: Ciao mattew! Secondo me il fatto che lei non stia tutto il tempo dietro al cellulare a risponderti è solo che positivo (anche se purtroppo la solita solfa di passare per instagram mi fa fingere conati di vomito). Io dopo un po' di chat avrei proposto subito una uscita a due, senza la sua amica o altro. In questo momento lei forse si è accorta di stare correndo troppo, con mille paranoie annesse. Next mi sembra prematuro, e freeze ora come ora inutile. Il mio consiglio è di sentirla, non per forza tutti i giorni, e di essere il più leggero possibile sui temi di conversazione, calcando quel poco che basta per suscitarle la curiosità di conoscerti meglio dal vivo Anche io l'avevo pensata così perché dal vivo l'interesse non dico fosse palese però era lei che cercava me io cercavo di sembrare il meno needy possibile, per fare in paragone calcistico continuo a passarmelo fuori dall'area ma manca quello spunto per segnare
Messaggi raccomandati