Vai al contenuto

Imbarazzo ad uscire con amici


TARAS88

Messaggi raccomandati

Ho un quesito da porvi. Sono stato invitato ad una cena di amici e ho accettato volentieri; sono venuto però a sapere che sarà presente un'amica di una mia amica con la quale ho avuto un evento spiacevole. Per farla breve passammo qualche mese fa una serata insieme molto alcolica tra amici e in tarda serata (ero davvero sbronzo) tentai di baciarla ma lei rifiutò. Fu la prima ed ultima volta che la vidim Con il senno di poi mi resi conto della figura di merda ma da quella sera persi del tutto i contatti con lei, non ebbi nemmeno modo di scusarmi non avendo nemmeno un suo numero di telefono. Ora provo davvero imbarazzo ad incontrarmi con lei presente, sono lì lì per dire che non ci andrò. Voi che fareste nei miei panni? 

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

Se con questi amici ti ci trovi bene, suggerirei di andarci comunque... A quanto ho capito non sarete quattro gatti, quindi non devi per forza stare a parlare con questa ragazza.

Nel caso fa finta di nulla, non credo che lei ritirerà fuori la questione; sei dovesse farlo, potresti fare una battuta e sdrammatizzare, alla fine non è accaduto nulla di grave. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

tentai di baciarla ma lei rifiutò.

Emmm.... e quindi?

il problema quale sarebbe????

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

mi resi conto della figura di merda

Addirittura!!!

 

4 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

non ebbi nemmeno modo di scusarmi

Mica le hai ucciso il cane!

Respira tranquillo hai fatto una cosa da maschio che cazzo devi scusarti di cosa???

Vai alla cena stai sciallo e divertiti, salutala come se fosse tutto normale ( perchè è tutto normale).

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Improve Your Skill said:

Se con questi amici ti ci trovi bene, suggerirei di andarci comunque... A quanto ho capito non sarete quattro gatti, quindi non devi per forza stare a parlare con questa ragazza.

Nel caso fa finta di nulla, non credo che lei ritirerà fuori la questione; sei dovesse farlo, potresti fare una battuta e sdrammatizzare, alla fine non è accaduto nulla di grave. 

No, lo so. Nulla di grave ma per me è imbarazzante perché non saprei come comportarmi. Non riuscirei ad essere falso e far finta di nulla. Sarebbe fastidioso anche comunicare. Avrei voluto chiarire e chiedere scusa appena dopo l'evento ma non c'è stato mai modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:
6 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

mi resi conto della figura di merda

Addirittura!!!

 

6 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

non ebbi nemmeno modo di scusarmi

Mica le hai ucciso il cane!

Respira tranquillo hai fatto una cosa da maschio che cazzo devi scusarti di cosa???

Vai alla cena stai sciallo e divertiti, salutala come se fosse tutto normale ( perchè è tutto normale)

Ora forse sarà il post dei rasoi di prima ma poi vedi cosa succede:

una generazione di maschi che pensa che se ci prova con una  (tentativo di bacio rifiutato mica uno stupro) si deve sentire in imbarazzo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per cosa devi chiedere scusa? 

Guarda che tu avevi tutto il diritto di provarci, come lei tutto il diritto di rifiutarti. Non è che se io faccio un colloquio di lavoro e non mi assumono, chiedo scusa.

Quanto all'essere falso, non devi esserlo, infatti non ti dico di fare lo splendido o altro... Semplicemente non dare peso alla cosa. Nella tua testa forse appare anche più imbarazzante di quanto non possa essere per lei.

 

Modificato da Improve Your Skill
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Non riesci ad avere il suo numero da qualche amico, solo per chiarire? 
Così almeno ti sentirai meglio, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, vol-à-voile said:

Non riesci ad avere il suo numero da qualche amico, solo per chiarire? 
Così almeno ti sentirai meglio, no?

Dopo più di 2 mesi credo sia un tantino tardi per chiarire 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salvatore93

sai quante volte è capitato a me? E non hanno mai ritirato fuori il discorso, hanno sempre fatto finta di niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...