Vai al contenuto

Mi presento 😜


Fabmus

Messaggi raccomandati

Ciao!

Mi chiamo Fabrizio, sono single con la brutta abitudine di bearmi molto spesso della mancanza di impegni e rischi e quando decido di uscire dal mio guscio prendo sempre delle batoste non indifferenti dal sesso opposto che rimbalza qualsiasi mio tentativo. Il mio difetto più grande è entrare nella zona amicizia troppo in fretta. Ho letto qualche anno fa “The Game” ma sono riuscito poco a mettere in pratica quei consigli e pochi giorni fa ho acquistato “Il metodo mystery” che sto per finire di leggere. Da 4 anni ho preso lezioni di salsa e bachata per imparare qualcosa di nuovo e aumentare la mia autostima, ma i disastri del mio “gioco” si sono protratti anche nella scuola da ballo e nelle serate 😅 Ho già visto che ci sono diversi topic in merito e mi auguro di poter fornire anche io qualche spunto interessante su questo e altri argomenti. Un saluto a tutti!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! 

Io però lascerei perdere i manuali scritti decenni fa e che andavano bene allora, punterei invece a qualcosa di più attuale

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Edo ha scritto:

Benvenuto! 

Io però lascerei perdere i manuali scritti decenni fa e che andavano bene allora, punterei invece a qualcosa di più attuale

Puoi farmi qualche esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...