Vai al contenuto

FREEZE?


Messaggi raccomandati

KK88

Buonasera tutti, posto in ONE-ITIS ma non so se sia la sezione più attinente, vi spiego la situazione.

LTR durata 4 mesi e conclusa (mi ha lasciato lei), età: io 30 lei 24

La relazione si è presentata con molti contrasti in cui all'inizio per divergenze e priorità differenti (io volevo maggiore impegno a lei non andava) evidentemente alla lunga la cosa le ha pesato ed ha chiuso perché ritiene che stiamo meglio divisi, mi ha lasciato per telefono ed io ho provato a verbalizzare che la cosa era risolvibile ma non la sua decisione non è cambiata.

In passato già fece cose simili essendo lei una persona insicura e quindi indecisa. Probabilmente ho sbagliato nel tentare di convincere post chiusura che si può risolvere.

Ora la domanda è.. Freeze? Siccome in passato probabilmente sono stato troppo disponibile, sarebbe meglio attuarlo eliminandola dai social? Nel senso che magari cosi il "segnale" di chiusura/distacco da parte mia appaia e arrivi più netto? Visto che in passato è capitato già che mi lasciò ma ho recuperato oppure mi sono mostrato io debole nel tornare e quindi mostrarmi disponibile (In passato quando mi lasciò non la bloccai dai social tornò dopo un mio silenzio di un paio di giorni ma questa volta la vedo più decisa e forse per colpa mia perché l'ho cercata dopo che mi ha lasciato per spiegare che la cosa era risolvibile visto che trovo le sue motivazioni di poco peso). E' gelosa, se posto foto o altro potrebbe alterarsi, quindi averla sui social potrebbe avere anche un senso, cosa suggerite?

 

Modificato da KK88
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
40 minuti fa, KK88 ha scritto:

Buonasera tutti, posto in ONE-ITIS ma non so se sia la sezione più attinente, vi spiego la situazione.

LTR durata 4 mesi e conclusa (mi ha lasciato lei), età: io 30 lei 24

La relazione si è presentata con molti contrasti in cui all'inizio per divergenze e priorità differenti (io volevo maggiore impegno a lei non andava) evidentemente alla lunga la cosa le ha pesato ed ha chiuso perché ritiene che stiamo meglio divisi, mi ha lasciato per telefono ed io ho provato a verbalizzare che la cosa era risolvibile ma non la sua decisione non è cambiata.

In passato già fece cose simili essendo lei una persona insicura e quindi indecisa. Probabilmente ho sbagliato nel tentare di convincere post chiusura che si può risolvere.

Ora la domanda è.. Freeze? Siccome in passato probabilmente sono stato troppo disponibile, sarebbe meglio attuarlo eliminandola dai social? Nel senso che magari cosi il "segnale" di chiusura/distacco da parte mia appaia e arrivi più netto? Visto che in passato è capitato già che mi lasciò ma ho recuperato oppure mi sono mostrato io debole nel tornare e quindi mostrarmi disponibile (In passato quando mi lasciò non la bloccai dai social tornò dopo un mio silenzio di un paio di giorni ma questa volta la vedo più decisa e forse per colpa mia perché l'ho cercata dopo che mi ha lasciato per spiegare che la cosa era risolvibile visto che trovo le sue motivazioni di poco peso). E' gelosa, se posto foto o altro potrebbe alterarsi, quindi averla sui social potrebbe avere anche un senso, cosa suggerite?

 

La risposta è quella. Lei non voleva e non vuole impegnarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

Si, probabilmente è così. Con la questione social cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
17 minuti fa, KK88 ha scritto:

Con la questione social cosa consigliate?

I social non sono la vita vera.... Quando capirete questo non farete più ste domande! 

Usare (o provare a farlo) i social per dimostrare chi non siamo ci mette una maschera facile facile da scoprire... Soprattutto se non siamo “centrati” e soprattutto se cerchiamo una relazione “seria” 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

Concordo, ma la domanda era se eliminare dai social può servire come "segnale" di distacco/rottura

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
56 minuti fa, KK88 ha scritto:

Concordo, ma la domanda era se eliminare dai social può servire come "segnale" di distacco/rottura

No...

E In ogni caso Che vuoi che gliene freghi??? E se le fregasse tu stai appresso a una che fa caso a ste cazzate??? 

Ci sta di meglio in giro.... 👍🏼

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
1 ora fa, KK88 ha scritto:

Concordo, ma la domanda era se eliminare dai social può servire come "segnale" di distacco/rottura

Non penso sia risolvibile.

Tu vuoi impegnarti e lei no.

Non c'entra la seduzione...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupen Alpha

Mi spiace amico, a volte capitano queste cose ti capisco molto bene anch'io ci sono passato.... Per ora freezala poi col tempo sarà lei a cercarti, per ora lasciala andare e magari a forse lei cambierà idea su di te e sulla tua idea della relazione

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
2 ore fa, KK88 ha scritto:

Si, probabilmente è così. Con la questione social cosa consigliate?

Troppo peso ai social..

 

Comunque, avevo letto di un utente che sosteneva che le migliori relazioni che ha avuto, sono quelle dove lei, dopo un po' di frequentazione, ha voluto verbalizzare il fatto di essere in una relazione.

Non posso che condividere, guardando la mia vita a ritroso, è proprio così.

Non dico che sia una legge matematica, ma quando loro verbalizzano la cosa, è perché stanno investendo ogni cosa su di te.

Altra cosa vera che ho letto, da parte di un altro utente, è che quando ti dicono "non sono pronta per una relazione/non voglio impegnarmi" e menate varie, stai tranquillo che non lo faranno.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...