KK88 [Partecipante] 90 Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Inviato 24 Febbraio 2020 Aggiornamento per tutti coloro che hanno contribuito a questa discussione ma sopratutto per me stesso in futuro in modo da ricordare la vicenda e trarne insegnamento. Ho fatto una grandissima cazzata, la faccio breve, ci siamo rivisti un paio di volte in cui ci siamo baciati e in cui io ho spinto per il sesso e lei ha detto no e mi sono fermato. Poi lei mi confessa di aver iniziato un corso di ballo di coppia in questo periodo in cui non stava con me, io le dico che non me la sento di frequentarla con questa presupposto (Si lo so sono stato un coglione nel mostrare il fianco) lei presumo per paura di perdermi dice di amarmi, di voler stare con me e altre cose molto forti in senso positivo, cose sul futuro con me ecc.. e che non ci sarebbe più andata, io dico che non sarebbe stato giusto e che ci doveva andare ma io non me la sento di vederla cosi. In quel momento mi sono concentrato su tutto quello di negativo mi ha fatto passare e le ho detto che mi sono sempre sentito messo in secondo piano ecc. Il giorno dopo le chiedo di vederci lei rifiuta dicendo che sarebbe andata a ballare (indispettita), a quel punto nasce in me la paura di perderla e la gelosia cresce, le confesso per messaggio che se ho agito così è stato per gelosia e ne nasce una discussione ecc. Lei ha preso la cosa come una sorta di offesa sentendosi giudicata sebbene io non l'abbia offesa, le ho spiegato anche che probabilmente se fosse stata un'altra non me ne sarebbe fregato nulla ma con lei si, dopo qualche giorno io vado di mia iniziativa a questa lezione di ballo (cosa molto lontana dai miei canoni) lei li non mi saluta ne parla, al termine le chiedo se possiamo parlare scrivendole e che volevo stare con lei ecc (Dopo qualche giorno me ne sono pentito perché erano parole belle le mie dettate dalla paura di perderla e dalla gelosia), lei dice che è finita e che io sono andato li solo per costruire qualcosa con lei ma la cosa è finita tra noi da un pezzo e a lei non va e mi blocca su whatsapp (cosa che non aveva mai fatto) Solo che qualche giorno prima mi ha detto ti amo e di voler stare con me e altre cose pesanti in senso positivo quindi per me è stato molto assurdo. E da allora sono sparito, incrociata diverse volte per strada per caso e non mi ha salutato io ho fatto lo stesso, mai più sentita dopo quel blocco di whatsapp. Morale della favola ho fatto la cazzata di farmi fregare dalla gelosia e dalla paura di perderla, tutto perché non ero centrato. Non mi ero probabilmente ripreso totalmente come ha detto qualcuno qui sul forum infatti mi sono giocato male anche una che avevo conosciuto. E finché mi ci sentivo con l'altra ero più "centrato" infatti poi lei (la ex) era tornata "alla carica" ma almeno ci si salutava se capitava di vedersi per strada, ora no, non più. Il concetto di abbondanza è vero e aiuta ma a prescindere da ciò non ero pronto. Una parte di me si è sentita e si sente presa per il culo dai suoi cambi di idea, un giorno mi ha detto A e dopo qualche ora o giorno Z, ma alla fine il coglione sono stato io che ho iniziato questo rapporto e che dovevo chiudere definitivamente appena ho sentito puzza di bruciato e invece no. E ho sbagliato io nel dare ascolto alle sue parole ricascando nella solita situazione.
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 24 Febbraio 2020 Inviato 24 Febbraio 2020 (modificato) @KK88 hai fatto una cazzata dopo l'altra. Mi spieghi perché non ti sei fermato un attimo e non sei venuto a scrivere qua? Magari poi avresti fatto come ti pare comunque, ma solo il fatto di buttare giù due righe e scambiare opinioni poteva darti la possibilità di ragionare. Non dubito poi dell'intensità del tuo sentimento, ma sta tipa l'hai frequentata per 4 mesi, bisogna anche che contestualizzi la situazione... Come è possibile che queste parole: 23 minuti fa, KK88 ha scritto: dice di amarmi, di voler stare con me e altre cose molto forti in senso positivo, cose sul futuro con me ecc.. abbiano un qualche fondamento nella realtà? Modificato 24 Febbraio 2020 da wintercearig giannicarlo, KK88 e Carnacki ha reagito a questo 3
KK88 [Partecipante] 90 Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Inviato 24 Febbraio 2020 1 ora fa, wintercearig ha scritto: @KK88 hai fatto una cazzata dopo l'altra. Mi spieghi perché non ti sei fermato un attimo e non sei venuto a scrivere qua? Magari poi avresti fatto come ti pare comunque, ma solo il fatto di buttare giù due righe e scambiare opinioni poteva darti la possibilità di ragionare. Non dubito poi dell'intensità del tuo sentimento, ma sta tipa l'hai frequentata per 4 mesi, bisogna anche che contestualizzi la situazione... Come è possibile che queste parole: abbiano un qualche fondamento nella realtà? La relazione è durata più di un anno ma non in modo costante. Hai ragione, avrei dovuto scrivere qui, purtroppo ormai ho fatto la frittata. No non c'è alcun fondamento con la realtà, forse solo qualche espisodio durante la relazione ma non era alla pari, io davo più di ciò che dava lei. Il motivo per cui non ho scritto più è perché per un attimo mi sono sentito in grado di gestire la situazione, lei mi cercava, mi voleva ecc.. Ero e forse sono ancora in lotta con me stesso,la mente mi diceva "allontanala" e i sentimenti mi dicevano altro cosa che ho detto anche a lei, poi si è ribaltata la situazione. Ho fatto una serie di cazzate enormi.
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 24 Febbraio 2020 Inviato 24 Febbraio 2020 6 minuti fa, KK88 ha scritto: Il motivo per cui non ho scritto più è perché per un attimo mi sono sentito in grado di gestire la situazione, lei mi cercava, mi voleva ecc.. Purtroppo quello è proprio il momento in cui rischiamo di più. Basta sottovalutare un attimo quanto si è davvero coinvolti emotivamente, e al primo piccolo imprevisto poi si perde lucidità e se non c'è nessuno a fermarti si fanno danni. Mi dispiace perché leggendo sembrava che ci fossero tutti i presupposti per recuperare la situazione, o perlomeno per uscirne meglio di così. La paura di perderla poi in questi casi è un mind fucker, ma se ci pensi è totalmente irrazionale: la verità è che l'avevi già persa, quello che temevi era già accaduto, e tutto quello che veniva dopo al massimo era una nuova opportunità per rubare qualche altro bel momento. Adesso mi raccomando, impara dagli errori ma non starci a rimuginare sopra troppo. Lascia andare tutto e vai di freeze, ma serio. KK88 ha reagito a questo 1
KK88 [Partecipante] 90 Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Inviato 26 Febbraio 2020 (modificato) Il 24/2/2020 alle 17:34 , wintercearig ha scritto: Purtroppo quello è proprio il momento in cui rischiamo di più. Basta sottovalutare un attimo quanto si è davvero coinvolti emotivamente, e al primo piccolo imprevisto poi si perde lucidità e se non c'è nessuno a fermarti si fanno danni. Mi dispiace perché leggendo sembrava che ci fossero tutti i presupposti per recuperare la situazione, o perlomeno per uscirne meglio di così. La paura di perderla poi in questi casi è un mind fucker, ma se ci pensi è totalmente irrazionale: la verità è che l'avevi già persa, quello che temevi era già accaduto, e tutto quello che veniva dopo al massimo era una nuova opportunità per rubare qualche altro bel momento. Adesso mi raccomando, impara dagli errori ma non starci a rimuginare sopra troppo. Lascia andare tutto e vai di freeze, ma serio. Infatti il fatto che mi abbia bloccato ovunque compreso whatsaap mi da molto fastidio, anche se so che è una cazzata come gesto ed è infantile mi da fastidio l'idea di non poter comunicare con lei o forse l'idea che non voglia comunicare con me. Probabilmente incide il suo cambio di comportamento, un paio di giorni prima che mi viene dietro e muore per me al fatto di non salutarmi più ad essere bloccato. Il problema non è tanto ciò che fa lei ma io che non mi sono ripreso e sono ricascato. L'ho vista per caso e "faccia a faccia" mi ha salutato verbalmente, entra in auto mi guarda e ride, chiude le porte dall'interno dell'auto e se ne va. Mi sembra un comportamento ambivalente, anaoghi a quelli sempre ricevuti, dalle belle parole ai "è finita". Si sta divertendo. Comunque non credo meriti nemmeno più il saluto una che arriva a bloccarmi, non ne vedo il senso. Modificato 26 Febbraio 2020 da KK88
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 2 ore fa, KK88 ha scritto: Infatti il fatto che mi abbia bloccato ovunque compreso whatsaap mi da molto fastidio, anche se so che è una cazzata come gesto ed è infantile mi da fastidio l'idea di non poter comunicare con lei o forse l'idea che non voglia comunicare con me. Probabilmente incide il suo cambio di comportamento, un paio di giorni prima che mi viene dietro e muore per me al fatto di non salutarmi più ad essere bloccato. Il problema non è tanto ciò che fa lei ma io che non mi sono ripreso e sono ricascato. L'ho vista per caso e "faccia a faccia" mi ha salutato verbalmente, entra in auto mi guarda e ride, chiude le porte dall'interno dell'auto e se ne va. Mi sembra un comportamento ambivalente, anaoghi a quelli sempre ricevuti, dalle belle parole ai "è finita". Si sta divertendo. Comunque non credo meriti nemmeno più il saluto una che arriva a bloccarmi, non ne vedo il senso. E' successo anche a me di esser stato bloccato, e ancora lo sono da settembre... Lasciale fare, sono comportamenti da bambina deficiente che vogliono dare il segnale che loro sono fighe, non hanno paura di niente, e per testare la tua reazione, inconsciamente per vedere se frigni....non le dare questa soddisfazione! Entra nel mindset che tu non vuoi stare con una bambina deficiente, ma con una donna, e le donne neanche ci pensano a whatsapp, le donne sono superiori a questi giochetti! E poi, io sono dell'avviso che in realtà lo bloccarti è proprio il segno che lei ci sta sotto, e deve solo avere la sua rivalsa....capirai che soddisfazione! KK88 ha reagito a questo 1
wintercearig [Élite] 1074 Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 3 ore fa, KK88 ha scritto: Infatti il fatto che mi abbia bloccato ovunque compreso whatsaap mi da molto fastidio, anche se so che è una cazzata come gesto ed è infantile mi da fastidio l'idea di non poter comunicare con lei o forse l'idea che non voglia comunicare con me. Probabilmente incide il suo cambio di comportamento, un paio di giorni prima che mi viene dietro e muore per me al fatto di non salutarmi più ad essere bloccato. Il problema non è tanto ciò che fa lei ma io che non mi sono ripreso e sono ricascato. L'ho vista per caso e "faccia a faccia" mi ha salutato verbalmente, entra in auto mi guarda e ride, chiude le porte dall'interno dell'auto e se ne va. Mi sembra un comportamento ambivalente, anaoghi a quelli sempre ricevuti, dalle belle parole ai "è finita". Si sta divertendo. Comunque non credo meriti nemmeno più il saluto una che arriva a bloccarmi, non ne vedo il senso. KK se ci mettiamo ad analizzare i suoi comportamenti, i suoi perché, i suoi pensieri... ci ricoverano in psichiatria entro sera. La cosa che devi tenere presente è che fra le sue belle parole e quel "è finita", ci sono una marea di comportamenti e parole tue che l'hanno allontanata. Cioè... come ti è venuto in mente di presentarti a sorpresa alla lezione di ballo? L'hai scritto pure tu che è una "cosa molto lontana dai miei canoni". E' come se ti fossi presentato sul patibolo e le avessi detto: "sono pronto, apri pure la botola". Per il resto non vedo perché ti dia fastidio "l'idea di non poter comunicare con lei", dato che tu NON DEVI COMUNICARE CON LEI. Non permetterle di giocare con te, riprendi il controllo. KK88 ha reagito a questo 1
KK88 [Partecipante] 90 Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Inviato 26 Febbraio 2020 (modificato) 13 minuti fa, wintercearig ha scritto: KK se ci mettiamo ad analizzare i suoi comportamenti, i suoi perché, i suoi pensieri... ci ricoverano in psichiatria entro sera. La cosa che devi tenere presente è che fra le sue belle parole e quel "è finita", ci sono una marea di comportamenti e parole tue che l'hanno allontanata. Cioè... come ti è venuto in mente di presentarti a sorpresa alla lezione di ballo? L'hai scritto pure tu che è una "cosa molto lontana dai miei canoni". E' come se ti fossi presentato sul patibolo e le avessi detto: "sono pronto, apri pure la botola". Per il resto non vedo perché ti dia fastidio "l'idea di non poter comunicare con lei", dato che tu NON DEVI COMUNICARE CON LEI. Non permetterle di giocare con te, riprendi il controllo. Hai ragione, infatti quando sono andato lì ed ho capito che aria tirava mi sono regolato di conseguenza e non ho cercato un contatto con lei se non con lo sguardo, una volta fuori le ho scritto per chiederle se ptevamo parlare e potevamo vederci e niente. Sono andato lì per dimostrare qualcosa che era meglio non dimostrare. A posteriori poi ho capito di aver fatto una cazzata che dovevo evitare, così come dovevo evitare altri messaggi dopo il suo è finita così come dovevo evitare di discutere inutilmente per spiegare cose che alla fine era meglio non spiegare visti i risultati anche perché come hai detto tu hanno solo alimentato l'allontanamento. Avrei dovuto perfino evitare di cercare il suo sguardo, sia lì e sia per strada, devo cancellarla dalla mia mente ed evitarla per ritrovare me stesso. Modificato 26 Febbraio 2020 da KK88 wintercearig ha reagito a questo 1
KK88 [Partecipante] 90 Inviato 20 Marzo 2020 Autore Inviato 20 Marzo 2020 (modificato) Il 26/2/2020 alle 12:36 , Andy Kaufman ha scritto: E' successo anche a me di esser stato bloccato, e ancora lo sono da settembre... Lasciale fare, sono comportamenti da bambina deficiente che vogliono dare il segnale che loro sono fighe, non hanno paura di niente, e per testare la tua reazione, inconsciamente per vedere se frigni....non le dare questa soddisfazione! Entra nel mindset che tu non vuoi stare con una bambina deficiente, ma con una donna, e le donne neanche ci pensano a whatsapp, le donne sono superiori a questi giochetti! E poi, io sono dell'avviso che in realtà lo bloccarti è proprio il segno che lei ci sta sotto, e deve solo avere la sua rivalsa....capirai che soddisfazione! Analizzando la situazione con maggiore lucidità dopo diversi giorni guandandomi indietro mi rendo conto che ci sia anche una componente di rivalsa/vendetta da parte sua come mi hai fatto notare. Il suo "Troppo tardi" al mio tentativo di ricongiugermi a lei in quei giorni, il suo "dovevi pensarci prima" ovviamente seguiti dai "non ti amo più" ecc fanno pensare che sia così, che abbia voluto rifarsi/vendicarsi per averle detto che non mi andava di frequentarla con quel presupposto del ballo e che dopo che sono andato lì era "troppo tardi" sebbene fosse accaduto tutto subito e non fosse passata neanche una settimana tra questi avvenimenti, oltre al blocco per sentirsi forte. Modificato 20 Marzo 2020 da KK88
skabo [Partecipante] 47 Inviato 22 Marzo 2020 Inviato 22 Marzo 2020 Il 26/2/2020 alle 13:23 , wintercearig ha scritto: KK se ci mettiamo ad analizzare i suoi comportamenti, i suoi perché, i suoi pensieri... ci ricoverano in psichiatria entro sera. La cosa che devi tenere presente è che fra le sue belle parole e quel "è finita", ci sono una marea di comportamenti e parole tue che l'hanno allontanata. Cioè... come ti è venuto in mente di presentarti a sorpresa alla lezione di ballo? L'hai scritto pure tu che è una "cosa molto lontana dai miei canoni". E' come se ti fossi presentato sul patibolo e le avessi detto: "sono pronto, apri pure la botola". Per il resto non vedo perché ti dia fastidio "l'idea di non poter comunicare con lei", dato che tu NON DEVI COMUNICARE CON LEI. Non permetterle di giocare con te, riprendi il controllo. Si, te la sei giocata male. E l hai persa. Gli sei caduto come persona, l hai delusa, e ora è incazzata con te perchè hai deluso le aspettative che s era fatta, l immagine che aveva di te. Tant è che t ha bloccata. Però era presa da te! E questo va analizzato, troppo facile metterlo da parte. Se te la fossi giocata bene ste cose non sarebbero successe. Se non fosse stata presa non t avrebbe bloccato, t avrebbe solo snobbato con indiferrenza... per ora è persa, ma c'è un per ora. Non so se è meglio o peggio (nel senso che forse servirà solo a farti soffrire di più questo "per ora") ma il per ora ad oggi c'è... e non è detto che diventi un per sempre KK88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati