Vai al contenuto

FREEZE?


Messaggi raccomandati

demon1975
3 ore fa, KK88 ha scritto:

lei verbalizzò di voler una relazione seria con me e si impegnò per quello, una volta ottenuta l'impegno è venuto meno ed io ho verbalizzato di voler maggior impegno e le cose sono degenerate.

Cazzo ma ti sei risposto da solo. Già il "verbalizzare" non serve a una Minchia. E sentire la necessità di dire "stiamo insieme" è solo in risvolto narcisistico del senso di possesso. Perché indipendentemente dall ufficializzare con le parole se stai insieme in modo condiviso sono sufficienti gli atteggiamenti. Quando ha sentito il bisogno di sentirtelo dire nel momento stesso in cui l hai accontentata è iniziato il processo di distaccamento che è stato direttamente proporzionale alla tua manifestazione di attaccamento....

È un chiaro segnale di immaturità affettiva. Sicuramente è egocentrica. Certamente insicura. Alla continua ricerca di conferme del suo livello di gradimento attraverso questi comportamenti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88
1 ora fa, Andrea_mi ha scritto:

Primo passo: più che bloccarla sui social, silenziala su Instagram o dove ti pare.

Così tu non vedi le sue cazzate, mentre lei vedendo che non è stata bloccata non sa che ha sempre potere su di te.

Perchè se la blocchi/silenzi significa che ha sempre potere su di te.

 

 

Anche se avevo verbalizzato che se avrebbe chiuso avrei eliminato ogni tipo di suo contatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
6 minuti fa, KK88 ha scritto:

Anche se avevo verbalizzato che se avrebbe chiuso avrei eliminato ogni tipo di suo contatto?

Sì. Procedi. Dimmi quanto tempo siete stati insieme e se sessualmente si sentiva appagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

KK88

4 mesi, non so se si sentiva appagata, vista la frequenza con cui si dedicava non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

KK88
2 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Sì. Procedi. Dimmi quanto tempo siete stati insieme e se sessualmente si sentiva appagata.

Procedo nel tenerla e ignorarla o nell'eliminare ogni suo contatto? Social e non?

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
3 minuti fa, KK88 ha scritto:

Procedo nel tenerla e ignorarla o nell'eliminare ogni suo contatto? Social e non?

A parte che avresti dovuto farlo subito. Se lo fai adesso ricordati la regola n.1. Quando ti chiederà spiegazioni perché lo farà preparati ad ignorarla. O a darle una risposta pikkata. Non portare l eventuale confronto sulla rissa verbale.

Rispondi alla mia domanda sull intesa sessuale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

@KK88

Ti offro un altro punto di vista, nella condizione in cui non ci stai più sotto, hai metabolizzato la situazione, hai acquisito autostima, hai altri interessi che non siano solo la visione ad imbuto su di lei, bloccheresti tutto ?

No, non ti toccherebbe. E quella condizione è l'unica che te la può eventualmente far riavere.

Pure io ho bloccato e sbloccato un paio di ragazze preso dal nervoso e rabbia . Sono comportamenti inutili e dannosi.

L'unico motivo per il quale mi sento di consigliarti il blocco è se non riesci a gestire il dolore e ti ritrovi a stalkerare i suoi profili in continuazione, in questo caso fanculo cosa lei possa pensare, lo fai per te stesso.

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi
41 minuti fa, KK88 ha scritto:

Anche se avevo verbalizzato che se avesse chiuso avrei eliminato ogni tipo di suo contatto?

Non te ne deve fregare un cazzo di quello che hai detto.

Meglio fare la figura del bugiardo/incoerente che quella dello stupido e poi riprenderla nel culo, in questi casi.

Tu le hai detto che se lei avesse fatto una cosa, allora come conseguenza tu avresti agito in un certo modo.

No.

Tu non fai le cose in funzione di quello che fa lei.

Tu non lo fai, hai capito?

Tu non lo fai.

Tu devi essere indipendente e libero dalle trappole mentali consce o inconsce di una donna.

Se tu le mostri il fianco, se tu le dici:

"ah sì, tu fai quello? E io faccio questo".

Ma dove cazzo vogliamo andare, ragazzi..

Reagiamo ai comportamenti squilibrati con altri comportamenti squilibrati, e poi ci si lamenta che va tutto a puttane intorno a noi.

Ovvai... ahaah non l'avrei mai detto...

Ora l'unica cosa da fare con lei è non fare nulla.

Ti scrive e tu non fai nulla.

Mette le fotine da fava su Instagram, ma tu non le vedi perchè l'hai silenziata, quindi.... non fai nulla.

Ti telefona? Indovina...? Non fai nulla.

 

Dai, ora rilassati, pensa ad altro.

E non fare cazzate.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
5 hours ago, KK88 said:

verbalizzò di voler una relazione seria con me e si impegnò per quello, una volta ottenuta l'impegno è venuto meno ed io ho verbalizzato di voler maggior impegno e le cose sono degenerate

Ciao KK,

prima di rispondere - ma non è che ci sia molto da aggiungere a chi ti ha già risposto - vorrei un chiarimento su quanto sopra.

4 mesi di storia mi sembrano un po' pochi perché si verifichino tutte quelle cose, o meglio, che lei prima voglia stare con te "exclusive", poi si allontani, poi te pretenda maggiore impegno, lei non lo faccia e quindi tutto finisca in vacca.

Dammi qualche dettaglio in più sulla fase sottolineata. Che diavolo è successo?

F

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Big Brother ha scritto:

@KK88

Ti offro un altro punto di vista, nella condizione in cui non ci stai più sotto, hai metabolizzato la situazione, hai acquisito autostima, hai altri interessi che non siano solo la visione ad imbuto su di lei, bloccheresti tutto ?

No, non ti toccherebbe. E quella condizione è l'unica che te la può eventualmente far riavere.

Pure io ho bloccato e sbloccato un paio di ragazze preso dal nervoso e rabbia . Sono comportamenti inutili e dannosi.

L'unico motivo per il quale mi sento di consigliarti il blocco è se non riesci a gestire il dolore e ti ritrovi a stalkerare i suoi profili in continuazione, in questo caso fanculo cosa lei possa pensare, lo fai per te stesso.

Ma infatti non ci siamo mica capiti...tu non devi bloccare lei @KK88 in nessun cazzo di posto se non nel cesso di un autogrill qualora la incontrassi. Devi cancellarla. Rimuoverla capito? dai tuoi contatti in rubrica e non bloccarla su wzap. Lasciala libera di fare il cazzo che vuole. Ma toglila da instagram e fb e no bloccarla. E se vuoi fare una cosa figa. Rendi il profilo pubblico. Così che possa pensare che non te ne fotte veramente un cazzo.

non bloccarla da nessuna parte. Cazzo ma se ti fai ancora ste pippe mentali non ne uscirai mai più. Non te ne deve fottere un cazzo di quello che pensa lei. Di cosa faccia e perchè lo faccia. Non darle nessuna alternativa a quello che ha scelto al posto tuo. Sia questo uomo o cane o topo. Fottitene a partire da adesso. I primi giorni sarà dura poi vedrai. Tu adesso sei il suo piano B. Non glielo dare un piano B. Capisci?

Devi sparire. Ma sai perchè te lo sto dicendo? Adesso stai sotto. Sii tu stesso la cavia di te stesso per comprendere le reazioni. Quando non la senti per un po' che fai? Ti chiedi cosa stia facendo lei. Se è con qualcuno. Se la stanno scopando. Che posizione fa ecc...

Ma se per ipotesi pur continuando a starci sotto perchè così sarà dovessi scomparire? Non rispondere più ai suoi messaggi? Lasciare aperti i social e rimuoverla dai contatti e tu levarti dai suoi così che tu non possa più seguirla (ma lei sì). Insomma se "morissi" virtualmente parlando cosa credi che penserebbe lei? Esattamente come te. Si farebbe delle domande. Non ti dico che arriveresti a qualcosa di concreto ma fidati che comincerebbe a chiedersi anche lei cosa fai e con chi sei.

Dai agisci e basta piangersi addosso che sei un ometto.

Hold Hard e basta cazzate.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...